Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh son sempre i soliti due che mancano: Pizza Tower e Norco.

Poi sarebbe bello si smuovessero dagli smartphone Monument Valley (Netflix games già pubblica su Switch quindi chissà) e soprattutto Minishoot Adventures
io vorrei Papers, please

io vorrei Papers, please
Ah bé giusto ma su quello e Pony Island ormai io ho perso le speranze in un porting. Se mai faranno riedizioni ci finiranno sicuro ma ormai quei giochi né Pope né Mullins li toccano più.

Altra cosa che manca alla vollezione sono i giochi di Sam Barlow. Su Switch mi pare ci sia solo Telling Lies e manchini Her Story e Immortality

Echoes of Wisdom, Mario e Luigi, Pokémon ZA, Metroid Prime 4…

A prescindere è ovviamente meglio di quanto offerto l’ultimo “anno” dal Wii U

E al momento che qualunque di essi possa essere cross gen è solo un pensiero di qualche utente. Niente suggerisce che lo saranno
vabbè mica possono essere cross gen se nemeno è uscito switch 2...a meno che si voglia intendere che allora era vero che botw fosse stato posticipato solo per farlo cross gen.
Comunque che metroid e co siano cross gen o meno dipende solo da quando uscirà switch2...sta sicuro che in un modo o nell'altro comunque li porteranno li, magari con la versione HD.

SInceramente io auspico chee sano cross gen perlomeno si potrà vedere dei 1080p, non ha senso sacrificarli su switch e i limiti tecnici che ormai ha

magari con la versione 4K.
Dai, siamo un po' più ottimisti, che siano con DLSS o meno. Prime 4 girà già a 60fps a 900p, su Switch 2 possono aumantare sia risoluzione che dettagli con facilità

sto scrivendo alla Crusca per chiedere l'inserimento di "Partner Showcase" tra le parolacce.
Vi faccio sapere.

Ma perché, ma poi così a tradimento
Na ma infatti dubito. Tecnicamente pure Pokémon potrebbe rientrare tra i partner, però ad oggi l'unica produzione Nintendo annunciata in un partner è Endless Ocean che è una produzione di basso livello

Na ma infatti dubito. Tecnicamente pure Pokémon potrebbe rientrare tra i partner, però ad oggi l'unica produzione Nintendo annunciata in un partner è Endless Ocean che è una produzione di basso livello
No era riferito a te e sto continuo desiderio di un Warriors a tema Cenoblade, ma la pianti???

Non partite delusi, che l'ultima volta hanno presentato belle robe.

Poi oh, siamo realisti, tutto sarà di solo guadagnato.

Molto probabile ci sia Lego Horizon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro