Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai ragazzi stasera ci troviamo tutti su Xenoblade Chronicles X, facciamo un gruppo privato e giochiamo insieme in maniera asincrona ma portiamo a termine le missioni
Daje, droppa la password del party.

Wario land 2d-hd collection per domani (con virtual boy wario land rifatto per l'occasione)

E se il direct di switch 1 fosse migliore del direct di sw2? :hmm: :sard:
Post automatically merged:

SIAMO SOLO A METÀ DEL CICLO VITALE
:ivan: :ivan: :ivan:
Considerando che switch camperà minimo altri 2/3/4 anni a seconda del supporto, direi che sta affermazione la vedremo ancora per parecchio. :draper:

Per me Prime 2/3 e Zelda Wind Waker Hd remaster sono in pole (non che mi dispiaccia).

Dai ragazzi stasera ci troviamo tutti su Xenoblade Chronicles X, facciamo un gruppo privato e giochiamo insieme in maniera asincrona ma portiamo a termine le missioni
Io dopo le 21:30 ci sono e sono attrezzato per le richieste nelle regioni toste :unsisi:
Anche perchè mi servono i buoni per l'ares :rickds:

Eh Polmo ciao, mi serve almeno un mese per arrivare a quel punto :asd:
Ah ma no, intendevo che se nelle squad mission chiedono di andare a raccattare a sconfiggere mostri sopra il tuo livello, ci andavo io

Signori: distorsione alla caviglia con lacerazione parziale dei legamenti! Non è che può uscire domani Switch 2? :sadfrog:

Signori: distorsione alla caviglia con lacerazione parziale dei legamenti! Non è che può uscire domani Switch 2? :sadfrog:

No ma ora hai tutto il tempo per dedicarti a Xenoblade X e a Prime 2

No ma ora hai tutto il tempo per dedicarti a Xenoblade X e a Prime 2
So che rischio il ban ma… Xenoblade non mi ha mai preso :shrek: per Metroid 2 ho quasi dato un braccio nel 2004 per prenderlo al day one per cui quello è l’acquisto più facile di tutti e domani si gode :asd:

Quindi domani metroid 2-3? :ivan: E io che devo ancora giocare la remastered :sard:(presa al day one)e adesso in fissa con xeno x
Mi serve una stanza dello spirito del tempo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro