- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,257
Non so quanto lo nomineranno... Non ce la vedo Nintendo tirare fuori termini come DLSS e Ray TracingNessuno parla del latl tecnico-grafico: non siete curiosi? Io moltissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so quanto lo nomineranno... Non ce la vedo Nintendo tirare fuori termini come DLSS e Ray TracingNessuno parla del latl tecnico-grafico: non siete curiosi? Io moltissimo.
Al di là di qualche confronto in malafede credo che tecnicamente stupirà tanto. Anche sui Third...Sarà l’unico argomento post Direct mi sa
Ah no nominarlo ne dubito anche io, ma penso salterà bene all'occhioNon so quanto lo nomineranno... Non ce la vedo Nintendo tirare fuori termini come DLSS e Ray Tracing
CuriosissimoNessuno parla del latl tecnico-grafico: non siete curiosi? Io moltissimo.
Mi unisco amorevolmenteHo creduto così tanto in Tomodachi che é arrivato....non mi resta che continuare a credere in eternal darkness..... DAIIIIII
È una delle cose che più mi incuriosisce, soprattutto in relazione al prezzo che avrà la console.Nessuno parla del latl tecnico-grafico: non siete curiosi? Io moltissimo.
Ma ahahahahUna volta mi fidanzai per una serata, pagai 80 euro e ci lasciammo..domani ci vuole la stessa foga
Arriva, arriva...Ho creduto così tanto in Tomodachi che é arrivato....non mi resta che continuare a credere in eternal darkness..... DAIIIIII
Dico quello che vogliono sentire tutti, i Musou sono eliminati dalla faccia della terra
Boom!!!
Oh mamma, oh mamma, oh mammaCaptain Toad 2. Arms 2. Dolshin the Giant 2. Starfox. F-Zero. Mario. Wario Land. Mario Kart
Post automatically merged:
![]()
Lo spero anche io.Spero non abbia ragione su Metroid però
Curiosi ma anche rassegnati, sarà buono e nulla più, ma ormai è l'ultimo dei problemi, sia in senso positivo che negativoNessuno parla del latl tecnico-grafico: non siete curiosi? Io moltissimo.
Cosa diceva su metroid?Spero non abbia ragione su Metroid però
Che ha detto su Metroid?Spero non abbia ragione su Metroid però
Ha detto nei giorni scorsi (prima dell'ultimo Direct) che il gioco non sarà presente al Direct di Switch 2.Che ha detto su Metroid?
Arriva la nuova generazione Nintendo e qua stanno a chiedere cybernoia ed elden noia come se fosse una Playstation qualsiasi. Captain Toad 2 ci vuole, miscredentiOh mamma, oh mamma, oh mamma![]()