Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rendiamoci conto che questa potrebbe essere la prima gen Nintendo da tempo con un supporto massiccio delle terze parti ad inizio gen e se va come deve andare, per tuta o quasi la durata di quest’ultima. Già questo è un evento, a dimostrazione del lavoro fatto con switch per risollevare il loro potere mediatico.
Poi ovviamente si pigliano tutti a 10 euro e terremo il settantone solo per Marione ma questo è un altro discorso. :draper:
Se non vedo non credo, ma parte bene sicuramente

Però piuttosto che supporto third, preferirei fosse ancora più massiccio il first, e che (questo è impossibile, lo so) il third fosse fatto di esclusive per Switch, anche solo temporali

Purtroppo so che non succederà mai perché l'epoca delle esclusive ormai è finita
Post automatically merged:

Sono 24 ore che fischietto l’Hyrule field theme di Ocarina

LO STO EVOCANDO
Semmai esistesse un remake di oot, secondo me sarebbe il canto del cigno di Switch 2

Anyway, io i third (già usciti) li voglio vedere e qualcosa pure ben approfondito.

Qua la versione PEGI 18

Anyway, io i third (già usciti) li voglio vedere e qualcosa pure ben approfondito.
Tekken 8, SFVI, Black Ops 6, Doom (in arrivo) , Elden Ring sia base che Nightreign li puoi già dare per scontati tranquillamente, così come Cyberpunk con un'alta probabilità

Mi piacerebbe tanto anche uno 007 come ai vecchi tempi, però c'è solo un gioco in lavorazione che io sappia ed è ancora lontano, e pure un Metroid 2d dopo che Dread mi ha fatto impazzire, ma anche qui probabilità prossime allo zero

Tekken 8, SFVI, Black Ops 6, Doom (in arrivo) , Elden Ring li puoi già dare per scontati tranquillamente, così come Cyberpunk con un'alta probabilità
Doom toglilo non si vedrà domani, esce prima di SWC2 e non si mangeranno vendite anzitempo. Gli altri li darei per certi. 3 in particolare sono certi...

Se non vedo non credo, ma parte bene sicuramente

Però piuttosto che supporto third, preferirei fosse ancora più massiccio il first, e che (questo è impossibile, lo so) il third fosse fatto di esclusive per Switch, anche solo temporali

Purtroppo so che non succederà mai perché l'epoca delle esclusive ormai è finita
Post automatically merged:

Semmai esistesse un remake di oot, secondo me sarebbe il canto del cigno di Switch 2
Di terze parti mi aspetto qualcosina da Square e Capcom, tipo un monster hunter o un progetto alla Octopath/Bravely però si, dubito saranno esclusive fisse, oramai è tutto temporale e ala fine ci può stare, l’importante è che appunto abbia un supporto come si deve a livello di first party.
La cosa surreale è che oramai siamo in un mercato con 3 visioni diverse, ms che porta tutto ovunque, Sony che valuta caso per caso e porta i giochi su pc tot tempo dopo e infine Nintendo che usa la classica formula su console. In una gen si sono spostati tutti i preconcetti che avevamo, o almeno 2/3. :asd:

Ci sarà il classico titolo collaborazione Nintendo Square?

Di terze parti mi aspetto qualcosina da Square e Capcom, tipo un monster hunter o un progetto alla Octopath/Bravely però si, dubito saranno esclusive fisse, oramai è tutto temporale e ala fine ci può stare, l’importante è che appunto abbia un supporto come si deve a livello di first party.
La cosa surreale è che oramai siamo in un mercato con 3 visioni diverse, ms che porta tutto ovunque, Sony che valuta caso per caso e porta i giochi su pc tot tempo dopo e infine Nintendo che usa la classica formula su console. In una gen si sono spostati tutti i preconcetti che avevamo, o almeno 2/3. :asd:
Per questo infatti ormai il supporto third, almeno per ciò che mi riguarda, mi importa relativamente, ha smesso di farlo dai tempi di Wii

In epoca cubo, xbox e ps2, potevo scegliere solo una console e decidi di investire solo su gc, scelta che rifarei miliardi di volte, ma già dalla gen successiva, tolte le esclusive Sony la coppia Wii 360 ti dava la possibilità di giocare tutto

Ora con pc gaming con il pass dove gioco qualsiasi cosa passi su, ps5 dove compro il resto e tengo le robe online tipo cod ed er, e switch base che tra poco verrà sostituita dalla 2 praticamente ho aperta l'intera libreria del mondo dei vg, quindi potendo scegliere, scelgo roba Nintendo che giochi solo su console Nintendo, e spero ce ne siano TONNELLATE, ora più che mai

Nessuno parla del latl tecnico-grafico: non siete curiosi? Io moltissimo.

Nessuno parla del latl tecnico-grafico: non siete curiosi? Io moltissimo.
Io pure, anche per questo attendo di vedere qualche third in maniera un minimo più estesa di un semplice "esisto".

Warriors come serie è ferma da un po’? Non ne so molto ma è venuta a mente. Dite che potrebbe essere un altro candidato per domani?

A proposito, i prossimi Yakuza pure.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro