Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,932
Come si chiama il dottore?Domani ho già avvisato che devo andare dal dottore alle 15 per un'oretta.
Il dottore:
Visualizza allegato 19574
Mario, ed è Super.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come si chiama il dottore?Domani ho già avvisato che devo andare dal dottore alle 15 per un'oretta.
Il dottore:
Domani ho già avvisato che devo andare dal dottore alle 15 per un'oretta.
Il dottore:
No ti prego.. non darmi false speranzeLA BOMBA la metto sotto spoiler, non ci sarà perché le cose sono ancora in alto mare con acque agitate.
Ma LA BOMBA è questa:
Dragon Quest XII: The Flames of Fate
Leakato il nuovo gioco di Mario
Non ho capito, non vorresti vedere un Mario 3D perchè significherebbe l'assenza di un Mario 3Din futuro?Augurando lunga vita alla nuova console, la cosa brutta di un nuovo Mario 3d sarebbe che possiamo metterci il cuore in pace per i prossimi anni per quanto riguarda un altro Mario main
Post automatically merged:
Guardando il video ho visto capitan toad![]()
Penso ci sarà la solita carrellata in unico spezzone, salvo che non sia dei porting particolari.Spero che i third già usciti occupino pochissimo come screen time però...
No no, anzi.. eccome se lo vorrei.. però spero che infrangano la regola e ne facciano anche un altro senza fare passare un'eternità..Non ho capito, non vorresti vedere un Mario 3D perchè significherebbe l'assenza di un Mario 3Din futuro?
Maio golf, Mario tennis, Mario baseball, Mario e la febbre del sabato sera.Se non annunciano un nuovo Mario potranno sempre annunciare un nuovo Mario, ma se annunciano un nuovo Mario non potranno più annunciare un nuovo Mario.
Io l'unica cosa di cui ho paura per un nuovo Mario è che sia come OdisseyAugurando lunga vita alla nuova console, la cosa brutta di un nuovo Mario 3d sarebbe che possiamo metterci il cuore in pace per i prossimi anni per quanto riguarda un altro Mario main
Guardando il video ho visto capitan toad
Cmq sarò sincero.. era rimasto un po' sopito, ma voi siete riusciti a farmelo salire
l'hype
Super MaurizioIn compenso potrebbero annunciare un nuovo Marco o un nuovo Mauro.
No Maurizio è una IP SEGA.Super Maurizio
Ehm, pollice in sùIo l'unica cosa di cui ho paura per un nuovo Mario è che sia come Odissey
Incredibile da giocare sul momento, ma a posteriori non mi ha lasciato assolutamente NULLA
Vorrei riprendessero la strada di Sunshine ma espansa, cioè un solo tema, coerente lungo tutto il gioco anziché mille mondi diversi, magari open world a sto giro