Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Per carità eh... non stanno dicendo nulla... però

Facciamoci male fino alle 16:10 :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Tsubasa(King Zell) ha riferito che lui pensava fossebla direct dell'E3 posticipata ad agosto/settembre anticipata ad adesso

Nessuno aveva anche solo pensato a sta roba
Intendi che nessuno pensava che il direct sarebbe stato così risicato?

Si, la mia interpretazione non si differenzia da quella di  Moia.

Parla di update che aggiustano modalità, forse il porting scrauso di w101?

Ci sono 4 pistole però...

Bayonetta 4  :morty:

Uno dei leaker più attendibli (King Zell, chiamato anche Tsubasa) si aspettava che gli annunci Nintendo sarebbero stati in un Direct più in la (e tutt'ora i piani sono così) e che la collection di Mario sarebbe stata annunciata in un qualche cosa a parte in questo periodo, non si aspettava questa diretta incentrata sui titoli sviluppate da altre case.

Altri leaker invece sapevano che ci sarebbe stata una presentazione, ma non la tipologia e gli annunci

2 minuti fa, Polmo ha scritto:

E io ho la faccia usata dal buonsenso ripeto "Non vogliamoci del male " e non mi sento normale e mi sorprendo ancora a misurarmi su di loro e adesso è tardi, adesso torno al lavoro.

Non pensavano potesse esistere altro, si è iniziato a parlare della direct e hanno pensato "saranno riusciti a far venire fuori quella dell'E3 prima di settembre"

Se Bayo3 viene annunciato ed esce quest'anno mi dovete una copia del gioco... ciascuno di voi che sta commentando  :trollface:

Dopo questi tweet, se oggi non c'è Bayonetta 3, mi sa che Kamiya dovrà bloccare un bel po' di persone su twitter :sard:

Spero che Bayonetta 3 esca la prossima settimana, così ho qualcosa da giocare prima dell'uscita di Bakugan.

Se Bayo3 viene annunciato ed esce quest'anno 
Mi sforzo di ripetermi con loro e più l'idea va di là del vetro più mi lasciano indietro, per il coraggio insieme non so le regole del gioco senza la mia paura mi fido poco.

"Non mi aspetto molto, ma sono già deluso" cit.

Scherzi a parte, mi aspetto qualche indie interessante o, almeno, terze parti un po' a sorpresa e gradite come Catherine
ma se hanno parlato che ci sarà solo roba già annunciata :asd:  

cmq 10 pagine di lamentele? :asd:

beh giusto così, se le meritano

dire che sono ridicoli è poco 

Oh finalmente :predicatore:

non so se essere masochista è credere in silksong anche questo giro

Mi sforzo di ripetermi con loro e più l'idea va di là del vetro più mi lasciano indietro, per il coraggio insieme non so le regole del gioco senza la mia paura mi fido poco.
bombina alla sede di Kyoto?  :trollface:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro