Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vediamo quando ci sarà il prossimo mini direct.

Non è pensabile un titolone per Natale 2020
Non è pensabile e concordo, ma non ho ricordi recenti di una lineup natalizia così fumosa a fine luglio per nessuna console. Come modus operandi diciamo che lasciano i giocatori a loro stessi.

Il covid avrà davvero distrutto nintendo, mettiamola così. Alla fine loro lavorano in modo diverso, magari ha davvero avuto impatti che non immaginiamo.

Comunque dal video ho sentito:

"more videos of this series will be released this year"

this year  :morrisb2:

Mini direct 24 dicembre per uscite natalizie

Comunque la comunicazione di Nintendo è cambiata, ed è ritornata nuovamente sotto la media.

Prima potevo ammirarla poichè mostrava roba che usciva nello stesso anno.

Ma mostrare due giochi che probabilmente neanche nel 2021 vedremo mi fa incazzare non poco.

Inoltre per mostrarli adesso significa proprio che ha ben poca carne a fuoco.
Ma da quando furucoso ha dichiarato che stanno cercando altre forme di comunicazione(aka il direct a lui non piace, l'avrà bullizzato da piccolo boh)si intuiva che avrebbero fatto cappellate su cappellate.

Che poi i direct erano la forma meglio riuscita di sto mezzo di comunicazione, Sony e MS ci provano e falliscono sempre, Nintendo è brava a farli ma no, meglio i mini direct ammazza hype 

tonnellate di non mi piace, meritatissime per me. :sisi:

RIP nintendo, uccisa da un virus, chi si immaginava tale fine. :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
A sto punto usciranno i giochi e la presentazione della lineup 2020 la fanno nel 2021...

Ho fatto esami del sangue dopo una sbronza che avevan parametri più normali del marketing di Nintendo

cmq stanno fuori

direct che mostra solo alcuni giochi già annunciati

droppano smt3 remaster

ma che gli dice la testa? :sard:  

cioè si contraddicono da soli

Io vorrei capire perché hanno detto "aggiornamenti su giochi già annunciati" e poi è spuntato fuori Shin Megami 3 HD :ahsisi:

A questo punto nel prossimo sicuro Bayo 3

Comunque la comunicazione di Nintendo è cambiata, ed è ritornata nuovamente sotto la media.

Prima potevo ammirarla poichè mostrava roba che usciva nello stesso anno.

Ma mostrare due giochi che probabilmente neanche nel 2021 vedremo mi fa incazzare non poco.

Inoltre per mostrarli adesso significa proprio che ha ben poca carne a fuoco.
Ho capito il nintendoom, però finiamola pure di fumarci la roba tagliata male.

Nocturne è SPRING 2021, e SMTV 2021 ww.

Per essersi sbottonati dopo anni, escono.

Ma soprattutto il primo poi, che è previsto nel primo semestre.

Nintendo ha sempre avuto poca roba all'anno, svegliatevi invece di credere che Nintendo abbia mille giochi pronti all'anno perchè è Nintendo, i primi anni hanno i titoli che erano partiti nella precedente gen e poi si ritorna ad avere un numero abbastanza basso di prodotti sfornati. Sono lamentele ingenerose nel senso che fanno parte del pacchetto, non c'erano motivi per credere che questo 2020 sarebbe stato diverso da tanti altri anni. L'unica cosa su cui c'è delusione vera è che la remaster di Nocturne in Giappone esce ad Ottobre, e lo script da tradurre è sempre quello, evidentemente se lo vogliono tenere proprio perchè sanno che nel 2021 ci sarà altrimenti meno roba.
Nella intera storia Nintendo non abbiamo mai avuto momenti in cui non si sapeva almeno parte della line up first

Ok i buchi ma questi problemi First manco alla fine del Gamecube

Mi fa piacere che sul tubo, sta ricevendo più della metà di non like.

N Sveglia.

cmq stanno fuori

droppano smt3 remaster

è quello

e parte della confusione la fai nel momento in cui annunci un titolo 2021 e fai sembrare, perchè non sarà così (spero), che da qui a fine non c'è nulla :asd:  

cmq stanno fuori

droppano smt3 remaster

Ma il remaster è esclusiva? Non ho capito :asd:  

Negli uffici di Nintendo oltre a GameFreak e HAL si sarà trasferito pure Swery e staran bevendo come un Hummer 4x4 per tirar fuori presentazioni così insensate

è quello

e parte della confusione la fai nel momento in cui annunci un titolo 2021 e fai sembrare, perchè non sarà così (spero), che da qui a fine non c'è nulla :asd:  
È proprio questo che intendo.  :asd:  Devono fare chiarezza e invece ti fanno davvero pensare esca niente.  :rickds:

A quando il prossimo directino?

Se ne sparano uno ogni 4-5 giorni sarebbe godly. Un annuncetto bombetto a directo e siamo a posto così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro