Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete che non è esclusiva la remastered di SMTIII vero?

No perchè non fosse successo questo fatto grave la road map veniva rispettata.
Ascolta.

NO.

Seriamente.

Non siamo nel 1990, i giochi non si fanno in 9-12 mesi con un team di 15 persone per cui 3 mesi di rallentamenti (non di stop, di rallentamenti) incidono per il 30% dei lavori, i giochi seri oggi impiegano 2-3 anni almeno, una quarantena che in Giappone è stata decisamente soft ed i lavori andati avanti in modalità smart negli ultimi mesi non hanno di certo impedito a Nintendo di confezionare video di roba in sviluppo da anni ed in arrivo entro Natale.

Può causare ritardi nelle uscite? Sì. 

Ma di certo non impedisce di estrapolare 4 video in croce, sono riusciti a fare un E3 su breath of the Wild anni prima della sua uscita ed ora davvero causa covid non hanno roba da mostrare?

Non esiste.

Hanno sempre avuto buchi qua e là sia con le console di successo che quelle fallimentari, non sono mai stati bravi a pianificare una generazione per bene.

Ripeto che imho avevano puntato forte su metroid per il 2020, ma sappiamo com'è andata.

Io gli do tempo fino a fine settembre, poi tirerò le somme sul 2020 che per ora campa sugli anni passati

Hanno annunciato titoli che penso attendevano tutti nel peggior periodo e modo possibile :sard:

è quello

e parte della confusione la fai nel momento in cui annunci un titolo 2021 e fai sembrare, perchè non sarà così (spero), che da qui a fine non c'è nulla :asd:  
chissà dove la gente nn ha capito la frase "primo di X eventi" :asd:  

il problema è che si sono ammazzati da soli...potevano fare 1 unico direct con tutta la roba...se lo spezzetti ovvio che la gente si incazz

alcuni cmq stragionano...

cioè io sono il primo a criticarli in questo periodo o sarà che mi aspettavo anche peggio ma non la vedo così brutta

sappiamo tanto che ad agosto nn esce na mazza e amen...però magari i prossimi mini-mini avranno qualche altra sorpresa

Praticamente hanno fatto uno Shin Megami Direct... cioe' paradossalmente meglio di quanto mi aspettassi ma sembra davvero che vadano a caso a livello di comunicazione, sono completamente fuori di testa  :asd:

Insomma, chiaramente l'idea e' di fare un direct mini al mese da ora in poi per le terze parti e tenere i direct main solo per la roba N. Idea interessante, ma come ti salta in mente di cominciare ora quando il mondo intero ti sta chiedendo di vedere roba first! Hanno fatto una cagata alla Microsoft, c'e' poco da dire.

@Rumor come volevasi SMT3 in jap esce 29 ottobre.

Quindi è garantito al 1000% che lo vedi early 2021

Sapete che non è esclusiva la remastered di SMTIII vero?
Ma per chi ha la switch è così importante sapere se sia una esclusiva o meno? A me importa zero.

Sent from Tapatalk

Ascolta.

NO.

Seriamente.

Non siamo nel 1990, i giochi non si fanno in 9-12 mesi con un team di 15 persone per cui 3 mesi di rallentamenti (non di stop, di rallentamenti) incidono per il 30% dei lavori, i giochi seri oggi impiegano 2-3 anni almeno, una quarantena che in Giappone è stata decisamente soft ed i lavori andati avanti in modalità smart negli ultimi mesi non hanno di certo impedito a Nintendo di confezionare video di roba in sviluppo da anni ed in arrivo entro Natale.

Può causare ritardi nelle uscite? Sì. 

Ma di certo non impedisce di estrapolare 4 video in croce, sono riusciti a fare un E3 su breath of the Wild anni prima della sua uscita ed ora davvero causa covid non hanno roba da mostrare?

Non esiste.

Hanno sempre avuto buchi qua e là sia con le console di successo che quelle fallimentari, non sono mai stati bravi a pianificare una generazione per bene.

Ripeto che imho avevano puntato forte su metroid per il 2020, ma sappiamo com'è andata.

Io gli do tempo fino a fine settembre, poi tirerò le somme sul 2020 che per ora campa sugli anni passati
Tu non hai idea dell'impatto che ha avuto sul mercato del lavoro giapponese, ma proprio non la hai. Se noti, praticamente tutte le SH giapponesi sono "ferme" da mesi, che grossi annunci ci sono stati in questo periodo? Ma perchè parlare di robe che non si conoscono pur di fare Nintendoom, dico io :asd:

il problema è che si sono ammazzati da soli...potevano fare 1 unico direct con tutta la roba...se lo spezzetti ovvio che la gente si incazz

cioè io sono il primo a criticarli in questo periodo o sarà che mi aspettavo anche peggio ma non la vedo così brutta

sappiamo tanto che ad agosto nn esce na mazza e amen...però magari i prossimi mini-mini avranno qualche altra sorpresa
Strano davvero nessun First (nemmeno porting Wii u) per fine agosto.

Praticamwnte ci sono Tsubasa e Jump Schifo.

Almeno il primo pare cafone il giusto :asd:  

Che dire :sard:  abbastanza scandaloso... 

Se non altro però i due SMT sono una bella sorpresa

Ma per chi ha la switch è così importante sapere se sia una esclusiva o meno? A me importa zero.

Sent from Tapatalk

Pensavo esattamente la stessa cosa. 

Mi aspetto comunque drop di massa per chi arriva dai softjrpg. I miei drop del tempo non si contano sulle dita di due mani.

Ultima modifica da un moderatore:

primo di x eventi.... mi fai le cose per bene e mi fai gli annunci in una sorta di "logica cronologica" così mi fai confusione

poi se hanno una sorta di lista eventi allora aspetta 15 giorni in più e lancia tutto insieme, nel mucchio qualcosa lo prendi e fai contenti un po' tutti 

Ora che SMT esce su console Sony... la fanbase dei Persona/Nintendo che vorrà i titoli, anche vecchi tipo il 4G si farà ancora più forte :asd:

Sent from Tapatalk

Se fossi in Nintendo si, non riceve Persona per motivi ignoti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro