Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,414
Qual è il senso di fare 3-4-5 mini direct invece che uno ciccione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh il 4G devono portarlo per forza, non ci creda che lo lasciano su SteamOra che SMT esce su console Sony... la fanbase dei Persona/Nintendo che vorrà i titoli, anche vecchi tipo il 4G si farà ancora più forte![]()
Per lo stesso motivo che tutte le altre software house fanno/stanno facendo lo stesso? Questo al netto della qualità del mostrato di oggi, ma forse non vi entra in chiaro che c'è una pandemia in atto da 4 mesi e che ha mandato in vacca tutte le pianificazioni.Qual è il senso di fare 3-4-5 mini direct invece che uno ciccione?
hanno usato il solito modus operandi....annuncio finale "bomba" che uscirà in futuroprimo di x eventi.... mi fai le cose per bene e mi fai gli annunci in una sorta di "logica cronologica" così mi fai confusione
poi se hanno una sorta di lista eventi allora aspetta 15 giorni in più e lancia tutto insieme, nel mucchio qualcosa lo prendi e fai contenti un po' tutti
Dietro Persona ci sono accordi con Sony imhoBeh il 4G devono portarlo per forza, non ci creda che lo lasciano su Steam
E anche SMT IV, non ho voglia di riaccendere il 3DS e lo pretendo su Switch
Ma se in Giappone hanno fatto vedere tutta altra roba, che sicuramente a noi faranno vedere nei prossimi mini direct.Per lo stesso motivo che tutte le altre software house fanno/stanno facendo lo stesso? Questo al netto della qualità del mostrato di oggi, ma forse non vi entra in chiaro che c'è una pandemia in atto da 4 mesi e che ha mandato in vacca tutte le pianificazioni.
Ventaglio di target di mercato. Fidelizzi due fanbase separate che ti premiano. A numeri potrebbero fare di più nel breve periodo, ma sul lungo non ne sono così sicuro, non ritengo sia una brutta strategia.Se fossi in Nintendo si, non riceve Persona per motivi ignoti
Onestamente sarebbe pure ora che Atlus apra la sue serie ovunque,più gente ne gode meglio è,questo poi crea pure un altro fenomeno,adesso molti vorranno Persona 1 e 2 HD.Ora che SMT esce su console Sony... la fanbase dei Persona/Nintendo che vorrà i titoli, anche vecchi tipo il 4G si farà ancora più forte![]()
In questo momento, Steve 95 ha scritto:
1 minuto fa, Steve 95 ha scritto:
Nessuno.Qual è il senso di fare 3-4-5 mini direct invece che uno ciccione?
Anche secondo me, però Atlus un po' collusa lo èDietro Persona ci sono accordi con Sony imho
Cioè? L'unico gioco non ancora annunciato che c'è in quel direct è Atelier Ryza 2, che se sai come lavora Gust non ha bisogno di approfondimenti. E non vedo cosa c'entri con quello che ho scritto, o vorresti smentirmi con un Atelier?Ma se in Giappone hanno fatto vedere tutta altra roba, che sicuramente a noi faranno vedere nei prossimi mini direct.
Vabbè prima SMT usciva su console Sony, hanno saltato solo la 3 e ora con questa HD ci sono tornati. Alla fine mi sa che fanno così, su Switch Persona spin off, mentre sulla 4 un port HD, quasi equo.Ora che SMT esce su console Sony... la fanbase dei Persona/Nintendo che vorrà i titoli, anche vecchi tipo il 4G si farà ancora più forte![]()