Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se comprimevi tutto in una botta a inizio luglio ti ritrovaci con diversa robetta, questa, la prossima e l'annuncio a sorpresa di paper mario....avresti dato un altro pesohanno usato il solito modus operandi....annuncio finale "bomba" che uscirà in futuro
semmai è tutta la roba prima a fare schifo da morire xD
Visto, vero.Comunque Sakura or rice sembra bello.
Sì ma infatti il 3 è originario ps2, non ha senso non farlo uscire su consoles SonyVabbè prima SMT usciva su console Sony, hanno saltato solo la 3 e ora con questa HD ci sono tornati. Alla fine mi sa che fanno così, su Switch Persona spin off, mentre sulla 4 un port HD, quasi equo.![]()
Sisi, ma in genere negli ultimi anni si legge che i capitoli Main sono confinati alle rispettive console, per via di possibili accordi sui titoli principali... però chissà, Atlus sta iniziando a portare diversa roba altroveVabbè prima SMT usciva su console Sony, hanno saltato la 3 e ora con questa HD ci sono tornati. Alla fine mi sa che fanno così, su Switch Persona spin off, mentre sulla 4 un port HD, quasi equo.![]()
E si ma li facessero sti direct first.Ma tipo, se questo diventasse il format per le terze parti e i direct "veri" andassero ad appannaggio di first e second, come la vedreste? Male o malissimo?
Settembre, bisogna aspettare ancora un po'E si ma li facessero sti direct first.![]()
Si ma mi devo far uscire la Collection dei Mario una settimana dopo, però.Settembre, bisogna aspettare ancora un po'![]()
6 minuti fa, Theta ha scritto:
Ma nel direct jp hanno fatto vedere Ryza 2 e questo Sakuna che sembra molto carino, decisamente meglio dell'altra roba presentata
Nein, esce a novembreSi ma mi devo far uscire la Collection dei Mario una settimana dopo, però.![]()
Non parlo delle scalette degli E3 che vengono decise in base a quello che hai, dico che quando hanno pianificato la console con i giochi che avevano in lavorazione avevano più o meno in mente in che anno far uscire i giochi su cui stavano lavorando (di certo non pensi "ok faccio uscire tutto nei primi due anni, poi boh chissene, si vedrà" se sai che poi ti servono altri 2-3-4 anni per progetti di alto livello alla Mario, zelda, smash, eccetera), se l'anno scorso non avessero cancellato il metroid di namco in lavorazione già da lungo tempo probabilmente lo avremmo visto entro questo natale (lo scorso secondo i più ottimisti, ricordo un sondaggioMa ti pare che venivano all'E3 col nulla?
E no che non puntavano tutto su MetroidI piani non si fanno a due anni di distanza, quand'è che avrebbero dovuto puntare su metroid? Prima che lo cancellassero e per l'E3 2020?
E se non stai dicendo che non hanno nulla in lavorazione, da non fanboy se posso, che cosa stai dicendo allora? Che vuol dire che non lo reputavano all'altezza?
Molto bene in realtà, perchè tendenzialmente dei third su Switch mi frega zero a parte progetti esclusivi come SMTV o BD2. Il problema è che un format di questo tipo può portare a diluire ulteriormente i tempi tra un direct vero e proprio e l'altro, oltre al fatto che la roba third mostrata oggi è veramente na schifezza (sempre escluso SMTV).Ma tipo, se questo diventasse il format per le terze parti e i direct "veri" andassero ad appannaggio di first e second, come la vedreste? Male o malissimo?
Novembre potrebbe essere un mese un tantino incasinato, però.Nein, esce a novembre![]()
Ma infatti, PER ME, uno shadow drop per settembre lo fannoIl Direct Main p chiaramente a Settembre, per chiudere l'anno e mettere le basi per inizio 2021.
Ora come ora ciò che manca è uno shadow announcement (o mini direct che sia) di un titolo o 2 per Settembre (o fine Agosto)... Avrei puntato su BD2 onestamente (considerando che è pubblicato da N), o l'ormai fin troppo vociata Pikmin 3 Remastered.