Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque Sakura or rice sembra bello. 

 
hanno usato il solito modus operandi....annuncio finale "bomba" che uscirà in futuro

semmai è tutta la roba prima a fare schifo da morire xD
se comprimevi tutto in una botta a inizio luglio ti ritrovaci con diversa robetta, questa, la prossima e l'annuncio a sorpresa di paper mario....avresti dato un altro peso 

io non critico a prescidere il contenuto, critico questo modo ridicolo di COMUNICARE da parte di nintendo i propri contenuti 

 
Vabbè prima SMT usciva su console Sony, hanno saltato solo la 3 e ora con questa HD ci sono tornati. Alla fine mi sa che fanno così, su Switch Persona spin off, mentre sulla 4 un port HD, quasi equo. :asd:
Sì ma infatti il 3 è originario ps2, non ha senso non farlo uscire su consoles Sony :asd:

Le serie “main” ormai è chiaro che sono divise e splittate, mentre spin-off e remaster possono potenzialmente uscire ovunque 

 
Vabbè prima SMT usciva su console Sony, hanno saltato la 3 e ora con questa HD ci sono tornati. Alla fine mi sa che fanno così, su Switch Persona spin off, mentre sulla 4 un port HD, quasi equo. :asd:
Sisi, ma in genere negli ultimi anni si legge che i capitoli Main sono confinati alle rispettive console, per via di possibili accordi sui titoli principali... però chissà, Atlus sta iniziando a portare diversa roba altrove

 
Se ne sono usciti con un direct di 8 minuti in cui hanno mostrato giochi dei quali non gliene frega niente a nessuno e due JRPG hardcore di ultranicchia... era dai tempi Wii U che non vedevo Nintendo comportarsi in modo cosi' insensato :asd:

Che poi e' davvero un peccato, l'idea di dare aggiornamenti costanti ogni mese sulla roba third sarebbe ottima se applicata nel contesto giusto.

 
per me va benissimo così; Nocturne completamente a sorpresa (sempre sentito che è un giocone ma mai avuta la possibilità di recuperarlo), SMT V non me l'aspettavo ed è figo. Cadence of Hyrule da prendere, insomma in 8 minuti abbiamo avuto tanta roba interessante.

 
6 minuti fa, Theta ha scritto:

Ma nel direct jp hanno fatto vedere Ryza 2 e questo Sakuna che sembra molto carino, decisamente meglio dell'altra roba presentata  :asd:


aaaaaaaaaaaaaaaaa ryza 2  :megatrip: :phraengo:  vabbe ormai era certo...ma l'ufficialità (anche su switch) non può che farmi contento :D

 
Il Direct Main è chiaramente a Settembre, per chiudere l'anno e mettere le basi per inizio 2021.

Ora come ora ciò che manca è uno shadow announcement (o mini direct che sia) di un titolo o 2 per Settembre (o fine Agosto)... Avrei puntato su BD2 onestamente (considerando che è pubblicato da N), o l'ormai fin troppo vociata Pikmin 3 Remastered.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma ti pare che venivano all'E3 col nulla?

E no che non puntavano tutto su Metroid :asd:  I piani non si fanno a due anni di distanza, quand'è che avrebbero dovuto puntare su metroid? Prima che lo cancellassero e per l'E3 2020? 

E se non stai dicendo che non hanno nulla in lavorazione, da non fanboy se posso, che cosa stai dicendo allora? Che vuol dire che non lo reputavano all'altezza?
Non parlo delle scalette degli E3 che vengono decise in base a quello che hai, dico che quando hanno pianificato la console con i giochi che avevano in lavorazione avevano più o meno in mente in che anno far uscire i giochi su cui stavano lavorando (di certo non pensi "ok faccio uscire tutto nei primi due anni, poi boh chissene, si vedrà" se sai che poi ti servono altri 2-3-4 anni per progetti di alto livello alla Mario, zelda, smash, eccetera), se l'anno scorso non avessero cancellato il metroid di namco in lavorazione già da lungo tempo probabilmente lo avremmo visto entro questo natale (lo scorso secondo i più ottimisti, ricordo un sondaggio  :asd: ). 

E3 deludenti negli ultimi 15 anni ne abbiamo visti, probabile che il 2020 sarebbe stato uno di quelli a vedere i mesi passati e l'estate, ci resta il natale e per quello le tempistiche non superano la fine settembre, quindi ripeto, io attenderei  un paio di mesi prima di fasciarmi la testa o giustificarli a prescindere

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma tipo, se questo diventasse il format per le terze parti e i direct "veri" andassero ad appannaggio di first e second, come la vedreste? Male o malissimo?
Molto bene in realtà, perchè tendenzialmente dei third su Switch mi frega zero a parte progetti esclusivi come SMTV o BD2. Il problema è che un format di questo tipo può portare a diluire ulteriormente i tempi tra un direct vero e proprio e l'altro, oltre al fatto che la roba third mostrata oggi è veramente na schifezza (sempre escluso SMTV).

Quindi boh, sulla carta può funzionare, ma per ora la realizzazione è pessima

 
Il Direct Main p chiaramente a Settembre, per chiudere l'anno e mettere le basi per inizio 2021.

Ora come ora ciò che manca è uno shadow announcement (o mini direct che sia) di un titolo o 2 per Settembre (o fine Agosto)... Avrei puntato su BD2 onestamente (considerando che è pubblicato da N), o l'ormai fin troppo vociata Pikmin 3 Remastered.
Ma infatti, PER ME, uno shadow drop per settembre lo fanno :sisi:

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top