Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il miglior trailer di presentazione di uno Xeno rimane l'X per me

Però la musica di questo mi è piaciuta un botto

Anticlimatico però il frame finale con i due protagonisti fermi immobili come dei ceppi a guardare l'orizzonte, sembrano modelli poligonali buttati a càzzo :rickds:

Ma perchè se guardo il trailer di annuncio di X sembra che come impatto visivo stupri ancora tutti gli altri xeno?

Ah giusto perchè poi è stato downgradato :asd:
Vsiviamente pare ancora una gen avanti a xeno 3 :/

In tutto questo il primo annuncio del direct, fire Emblem, non se lo sta cagando nessuno lol

eh appunto, mi sa che sta tutto qui :asd:
un prime remake avrebbe fatto il direct per me, quindi immagino lo stesso per un appassionato di xenoblade.
Che essendo un titolo non di nicchia, però quasi per gli standard odierni, fa di loro quelli "strani" :uhmsisi: :happybio:
E poi dai, Zelda mette quasi tutti d'accordo, quando mostrano quello è per forza best E3 ever pure se di fianco ci mettono just dance :asd:

Bè downgradato quanto vuoi ma lo stile di quello Xeno per me rimane ancora il migliore fra tutti e 3 :asd:
sisi,, ma concordo al netto del downgrade (a parte i pg principali...ma il resto tutto migliore lato visivo-artistico)

eh uguale, ho incrociato le dita fino alla fine sperando che il one more thing, tra i tre papabili, fosse Metroid o zelda. speranze infrante quando ho visto anime guy :sadfrog:
io non ho un vero colpo al cuore da boh, il trailer di breath of the wild (il primo)? Ormai ci sono abituato ad uscirne a mani vuote (parlando di megaton), lo so sempre prima :asd:
giusto dread mi diede una bella botta, ma aspetto ancora la mia bomba atomica.

In tutto questo il primo annuncio del direct, fire Emblem, non se lo sta cagando nessuno lol
Se fosse stato un normale Fire emblem parleremmo anche di questo. Ma dei mousou a 2 fotogrammi (purtroppo) su switch anche no :asd:

Ma poi Switch sport che triplicherà le vendite della console?

Si si solo che è stato quasi sommerso da tutti gli altri annunci, interessa anche a me il gioco
Con xeno 3 è normale! Cioè, per me xeno 3 è insieme a xeno 2 e SMT V la triade dei giochi della console con 4 e 5 posto Bayonetta 3 e Astral Chain

sisi,, ma concordo al netto del downgrade (a parte i pg principali...ma il resto tutto migliore lato visivo-artistico)
L'unica cosa che lascia indifferente di X è il chara design umano... che non è che poi abbia fatto chissà che salto ma almeno non ha mai toccato i livelli di Doug

Va bè a parte Pyra/Mythra e Nia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro