Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo so non gliela faccio, ho un problema con le cose trasudanti jappone e con gli action rpg.
Ma giuro che vorrei essere sulla vostra barca :unsisi:
Devi salire. Ascoltaci. Qua ci spendiamo in prima persona
Post automatically merged:

Non ci sono parole.

Ho avuto qnche ulteriori sfighe nella nottata, andando vicino all’ulcera.

Meno male che nintendo ha fatto la versione di se stessa migliore di sempre.

Sono contento, tanto, soprattutto per chi ci ha sempre creduto ed ha sempre sostenuto il progetto. Ovviamente non sono io, ma sono persone che tutti conosciamo e a cui vogliamo bene, che hanno retto la baracca anche nei momenti di magra e di insoddisfazione pesante.

“Aspetta, i giochi usciranno” dicevano.
Avevano ragione.
Questo direct è principalmente per voi
Post automatically merged:

Morty prepara un calendario uscite mese per mese che non ci sto più dietro:rickds:

Ultima modifica:
Mi sono recuperato i commenti e ho letto cosa avete scritto su Splatoon 3. VERGOGNATEVI :sisi:

Che bomba di direct :ivan:

È qui il nintendoom? :iwanzw:

Pre-direct
"Che palle, non si sono giochi nel 2022 che mi interessano. Per cosa userò il voucher?!?!"

Post-direct
"Non mi basta più un unico voucher."

Preso Mario Strikers immediatamente.

A fine ciclo vitale della Switch questa console, al netto dei vari gusti personali e considerando anche remastered, remake e indie notevoli, secondo voi questa console ci arriva ad avere almeno 100 must play? Io dico di sì :asd:

Personalmente sono felice anche di cose accolte meno di buon grado qua dentro, come le piste extra di Mario, la collection di Assassin's Creed, la remastered di Star Wars, No Man's Sky etc. etc.
Avessi il tempo di giocare poi :.bip:

Io aspettavo in un modo incredibile la data di "Mario+Rabbids 2", purtroppo non è andata così. Sicuramente all E3 faranno un botto incredibile, lo spero, Nintendo ha assi nella manica per questo 2022.

Il primo Mario+rabbids uscì ad agosto, ricordate se fu presentato all E3 completo? Se nn erro si. ( Quindi probabile uscita agosto/settembre anche questo)

Zelda invece dall' E3 uscì poi a Marzo, ipoteticamente visto che Pokemon è uscito a gennaio, Zelda lo metteranno novembre soprattutto per vendere nel periodo natalizio.

Splatoon 3 c e scritto Estate 2022, quindi lo metteranno Luglio/Agosto o Agosto/Settembre a parer mio, anche xké all E3 dovranno mostrare ancora un bel po' di multiplayer.

Qualche nuovo Mario o DK credo che è d'obbligo, marchi incontrastati di Nintendo ne quindi all E3 qualcosa faranno pur vedere ma per il 2023 sicuro, troppe uscite Bomba quest' anno.

Voi invece come la pensate riguardo a tutto ciò?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Ho esclamato "Day One!" quatto o cinque volte, non mi capitava da un bel po'. :asd:

Che bomba di Direct! Anche se "mancano" alcuni titoli rumoreggiati tipo nuovo Donkey o Remake di Metroid Prime, anche se non si è parlato di Zelda, ottima presentazione, hanno messo tanta bella carne al fuoco per il resto dell'anno. E siamo solo all'inizio. :ivan:

Il mio proposito per il 2022 di finire il backlog andrà a farsi benedire, ho già capito, esce talmente tanta roba che non riuscirò mai a stare dietro a tutto. :asd:

Buon direct, avrei preferito altri titoli per quel che riguarda i miei gusti, ma quello mostrato è stato buono, ci sono stati pure dei third che mi interessano, incredibile :asd:

Kirbo GOTY comunque :sisi:

Hanno tradotto in italiano Chrono Cross, se non lo comprate ora siete persone orribili come i cavalli (cit.)
Devono tirare fuori una retail per diana :sadfrog:

Anyway, due parole sul Direct.
Vabè, solo disonestà intellettuale può portare a negarne l'alta qualità e l'altissimo ritmo.
Poi i gusti son un altro conto. :asd: Tipo a me frega nulla del musou di Fire Emblem o di Sports o in parte anche lo stesso Splatoon 3, ma capisco siano destinati a particolari fette di pubblico che ne son contente.
L'offerta è stata enorme, con tantissima roba che arriva su Switch da generazioni passate in formato più o meno rivisitato, più tante uscite da qui a luglio.

Stranissimo il buco su maggio, perché mi pare (ma potrei sbagliare) non ci sia nulla di previsto per quel mese. Qualche stealth release da annunciare a marzo? Vedremo.

Da parte mia, l'highlight principale è stato ovviamente Kirby, che da fortissime vibes da Odyssey visto l'impatto e la varietà della meccanica della mouthful (palesemente simile al cappello di Odyssey). Splendido.
Felicissimo di Chrono Cross ma per ora esce digital, ma credo si possa sperare in una retail successiva come fecero con FF7/8 e i vari Mana. Square alla fine fa retail quasi tutto, mi pare strano che lo traducono (sicuramente usando le fansub :asd:) e non ci lucrano il più possibile :asd:
Altrettanto felice per Klonoa, un pacchetto imperdibile sperando che pure lui esca retail.
Mario Strikers è un gradito ritorno ma spero l'offerta ludica sia più consistente, non han fatto la minima menzione a modalità single player tipo avventura o cose del genere. Mi ha dato la sensazione di ritorno un po' sbrigativo sul piano dell'offerta ludica, spero si siano lasciati annunci sui contenuti per i prossimi mesi.
Xeno 3 ovviamente il drop di peso di una serie che purtroppo non ho mai approcciato e adesso devo capire se approcciare nel frattempo o partire direttamente col 3 a settembre (anche perché a livello stilistico mi pare il compromesso più adatto ai miei gusti, a metà tra il primo ed il secondo).

L'unica delusione è stata il pass per MK8: non che mi aspettassi MK9 eh, però far uscire 48 tracce (vecchie ma) nuove credo porterà ad una nuova riedizione retail con conseguente possibile allontanamento di MK9. Triste ma per completezza sicuramente la comprerò.

Gennaio
Pokémon Leggende Arceus

Marzo
Triangle Strategy
Kirby
Prima espansione di Mario Kart

Aprile
Advance War
Switch Sports

Giugno
Mario Strikers
Fire Emblem Warriors 2

Estate
Monster Hunter Sunbreak
Splatoon 3

Settembre
Xenoblade Chronicles 3

Fine anno
Bayonetta 3
Mario Rabbids 2
Zelda 2 (foooorse)

Più tante belle chicche dal passato, tipo
Earthbound tradotto
Chrono Cross
Kloana
Live a Live

2022, miglior anno per Nintendo Switch?

Gennaio
Pokémon Leggende Arceus

Marzo
Triangle Strategy
Kirby
Prima espansione di Mario Kart

Aprile
Advance War
Switch Sports

Giugno
Mario Strikers
Fire Emblem Warriors 2

Estate
Monster Hunter Sunbreak
Splatoon 3

Settembre
Xenoblade Chronicles 3

Fine anno
Bayonetta 3
Mario Rabbids 2
Zelda 2 (foooorse)

Più tante belle chicche dal passato, tipo
Earthbound tradotto
Chrono Cross
Kloana
Live a Live

2022, miglior anno per Nintendo Switch?
A me il buco a maggio puzza. Possibile che tutti gli altri mesi esce roba e a maggio niente?

Non vi sembra strano che il mese di maggio non abbia nessun gioco?
Aprile 2 titoli, giugno idem e proprio nel mezzo non esce nulla!!
c’è qualcosa che non torna...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro