Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo! Più che altro io vorrei sawano su una OST di nuovo di qualche gioco. Apprezzo Okabe ma per come sono io Sawano è più nelle mie corde!L'unica cosa che lascia indifferente di X è il chara design umano... che non è che poi abbia fatto chissà che salto ma almeno non ha mai toccato i livelli di Doug
Va bè a parte Pyra/Mythra e Nia
Non esageriamoMa poi Switch sport che triplicherà le vendite della console?
Vero però ha avuto il comptio di diventare definitamente leggenda orchestrando l'anime di Attack on Titan, spero torni presto alla base oraConcordo! Più che altro io vorrei sawano su una OST di nuovo di qualche gioco. Apprezzo Okabe ma per come sono io Sawano è più nelle mie corde!
la verità è che siamo noi ad essere diventati aridiio non ho un vero colpo al cuore da boh, il trailer di breath of the wild (il primo)? Ormai ci sono abituato ad uscirne a mani vuote (parlando di megaton), lo so sempre prima
giusto dread mi diede una bella botta, ma aspetto ancora la mia bomba atomica.
Fatemeli (ri)comprare infami bastardi
E portate Mother3
Purtroppo non arriverà mai, a causa dei suoi "contenuti"Mother 3 non lo hanno messo su NSO perché fanno la remastered 2.5 HD da vendere a 60 euro....
e noi con i soldi in mano ovviamente pronti
si questo...mamma mia quanto era over steroidi lato visivo, in moltissime cose
Sta roba la vedremo forse con switch 2..
Se è arrivato Live A Live , mai dire mai! E soprattutto, se Chrono cross ha confermato il leak, con FFT remastered, sempre avere fede nel mercato nipponico!Purtroppo non arriverà mai, a causa dei suoi "contenuti"E censurarlo lo danneggerebbe irrimediabilmente.
il terribile, insostenibile Mother 3Purtroppo non arriverà mai, a causa dei suoi "contenuti"E censurarlo lo danneggerebbe irrimediabilmente.
E' solo l'impatto su. 2 e 3 tecnicamente son superiori
GiustamenteIn tutto questo il primo annuncio del direct, fire Emblem, non se lo sta cagando nessuno lol
il terribile, insostenibile Mother 3
Non è quello il problema. Il problema è che Mother3 contiene dei contenuti impossibili da proporre in occidente senza una shitstorm bella grossa.Se è arrivato Live A Live , mai dire mai! E soprattutto, se Chrono cross ha confermato il leak, con FFT remastered, sempre avere fede nel mercato nipponico!
Eh lo so ma io sono sempre ottimista, la shitstorm per i "finti buonismi" mi stanno sulle scatole. Ste cose davvero bho ma mi fermo qui che sennò mi innervosiscono.Motheriani riuniamoci nel nostro cordoglio
Post automatically merged:
Non è quello il problema. Il problema è che Mother3 contiene dei contenuti impossibili da proporre in occidente senza una shitstorm bella grossa.![]()