Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica cosa che lascia indifferente di X è il chara design umano... che non è che poi abbia fatto chissà che salto ma almeno non ha mai toccato i livelli di Doug

Va bè a parte Pyra/Mythra e Nia
Concordo! Più che altro io vorrei sawano su una OST di nuovo di qualche gioco. Apprezzo Okabe ma per come sono io Sawano è più nelle mie corde!

Ma poi Switch sport che triplicherà le vendite della console?
Non esageriamo :asd:
il primo ha anche avuto la fortuna di uscire in bundle con una console economica, qui se lo vuoi sono minimo 360€ (perché chi lo compra per giocarlo sulla lite ha un problema molto grosso :asd: )

Concordo! Più che altro io vorrei sawano su una OST di nuovo di qualche gioco. Apprezzo Okabe ma per come sono io Sawano è più nelle mie corde!
Vero però ha avuto il comptio di diventare definitamente leggenda orchestrando l'anime di Attack on Titan, spero torni presto alla base ora

Fatemeli (ri)comprare infami bastardi :asd:

E portate Mother3

io non ho un vero colpo al cuore da boh, il trailer di breath of the wild (il primo)? Ormai ci sono abituato ad uscirne a mani vuote (parlando di megaton), lo so sempre prima :asd:
giusto dread mi diede una bella botta, ma aspetto ancora la mia bomba atomica.
la verità è che siamo noi ad essere diventati aridi :dsax:

in realtà oggi ho goduto come un pazzo per mario strikers. sparito da 15 anni e senza alcun segnale che faceva intendere un suo ritorno a breve, goduria

Ciao...vado a letto domani mattina sveglia ore 6...se nelle n lavoro non mangio e non posso comprare tutto.sto ben di.dio

Mother 3 non lo hanno messo su NSO perché fanno la remastered 2.5 HD da vendere a 60 euro....
e noi con i soldi in mano ovviamente pronti
Purtroppo non arriverà mai, a causa dei suoi "contenuti" :sadfrog: E censurarlo lo danneggerebbe irrimediabilmente.

Purtroppo non arriverà mai, a causa dei suoi "contenuti" :sadfrog: E censurarlo lo danneggerebbe irrimediabilmente.
Se è arrivato Live A Live , mai dire mai! E soprattutto, se Chrono cross ha confermato il leak, con FFT remastered, sempre avere fede nel mercato nipponico!

E' solo l'impatto su. 2 e 3 tecnicamente son superiori

rispetto a quei trailer iniziali di xenox no...ha una resa visiva piu elevata

Poi che xeno2 abbia piu fili d'erba o piu riflessi poco mi serve se poi ha filtri che sfocano e sporcano un sacco l'immagine...non è una gara a chi ha il filo d'erba piu lungo ma chi rende meglio nel complesso.
E se guardassi quel trailer di xeno x e qeusto di xeno3 direi che quello piu vecchio e xeno3, lato visivo. Ha si piu dettagli sulla carta ma da una res cosi bassa (accoppiata al filtro AA che ci hanno inserito dal 2 in poi) non vengono valorizzati.

Ovviamento parlo di scene di gameplay, non le cut scenes che invece sono esponenzialemnte migliorate e non risentono del problema sfocatura)

Ultima modifica:
il terribile, insostenibile Mother 3 :sadfrog:

Motheriani riuniamoci nel nostro cordoglio :sadfrog:
Post automatically merged:

Se è arrivato Live A Live , mai dire mai! E soprattutto, se Chrono cross ha confermato il leak, con FFT remastered, sempre avere fede nel mercato nipponico!
Non è quello il problema. Il problema è che Mother3 contiene dei contenuti impossibili da proporre in occidente senza una shitstorm bella grossa. :dsax:

Motheriani riuniamoci nel nostro cordoglio :sadfrog:
Post automatically merged:

Non è quello il problema. Il problema è che Mother3 contiene dei contenuti impossibili da proporre in occidente senza una shitstorm bella grossa. :dsax:
Eh lo so ma io sono sempre ottimista, la shitstorm per i "finti buonismi" mi stanno sulle scatole. Ste cose davvero bho ma mi fermo qui che sennò mi innervosiscono.

Ragazzi abbiamo avuto Xeno3, posso dormire, Oggi!

La cosa pazzesca è che mancano pure Zelda, Bayo, Prime, Rabbids e chissà che altro, sarà un finale di gen senza precedenti alla faccia dei soliti che prevedevano che Nintendo l’abbandonasse come fece con Wii

Anche oggi ci prendete domani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro