Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Repetita iuvantMa è inutile tanto, ci sarà gente che avrà da lamentarsi a prescindere. Salvo poi farsi andare bene qualsiasi cagata su altri lidi![]()
Le cagatine chiamate tlou e gotRepetita iuvant![]()
Vediamo il lato positivo, sicuramente non può andare peggiodopo pokemon unite e bakugan meglio avere aspettative basse
Si veramente ci vuole la laurea alla bocconi per capire che negli ultimi tempi nintendo ha delle lacune lato comunicazioneComunque è sempre peculiare leggere ragionamenti di market e comunicazione da gente che, probabilmente, non va molto oltre al saper accendere la console e cambiare disco/cartuccia
Ma purtroppo il trend è questo, consumo ergo sum
Onestamente non capisco cosa c'entro il grado di competenza dal lato utenti con il fatto che da Nintendo si aspettino semplicemente info sui titoli in uscita e che da un pò di tempo a questa parte la comunicazione in questo senso non sia stata proprio eccellente.Comunque è sempre peculiare leggere ragionamenti di market e comunicazione da gente che, probabilmente, non va molto oltre al saper accendere la console e cambiare disco/cartuccia
Ma purtroppo il trend è questo, consumo ergo sum
Massi ormai vede haterzzz nintendo ovunque appena si muovono critiche sacrosante come questa della comunicazioneOnestamente non capisco cosa c'entro il grado di competenza dal lato utenti con il fatto che da Nintendo si aspettino semplicemente info sui titoli in uscita e che da un pò di tempo a questa parte la comunicazione in questo senso non sia stata proprio eccellente.
Però ok
Beh, son due cose molto diverse infatti. Un conto è lamentarsi delle poche informazioni date da Nintendo, per quanto ci siano decisamente delle attenuanti in merito, lato consumo. Un conto è traslare questa "delusione" o "disillusione" alla gestione aziendale, amplificando una mancanza e trasformandola in cattiva pratica aziendale. Tutto qui, non è di certo un "fatevi andare bene tutto", ma più un invito a non andare oltreOnestamente non capisco cosa c'entro il grado di competenza dal lato utenti con il fatto che da Nintendo si aspettino semplicemente info sui titoli in uscita e che da un pò di tempo a questa parte la comunicazione in questo senso non sia stata proprio eccellente.
Però ok
Più che altro prima di quelle sono stati 6 mesi col solo Dreams lato FirstLe cagatine chiamate tlou e got
sti salumieri...
Attenuanti da 1 anno . A una certa...Beh, son due cose molto diverse infatti. Un conto è lamentarsi delle poche informazioni date da Nintendo, per quanto ci siano decisamente delle attenuanti in merito, lato consumo. Un conto è traslare questa "delusione" o "disillusione" alla gestione aziendale, amplificando una mancanza e trasformandola in cattiva pratica aziendale. Tutto qui, non è di certo un "fatevi andare bene tutto", ma più un invito a non andare oltre![]()
La famosa università della vita/strada ha anche corsi di microeconomia, comunicazione aziendale e gestione d'impresa, mi sorprendo che lei non lo sappia, dott. Yonkers.Comunque è sempre peculiare leggere ragionamenti di market e comunicazione da gente che, probabilmente, non va molto oltre al saper accendere la console e cambiare disco/cartuccia
Ma purtroppo il trend è questo, consumo ergo sum
Io la intendo solo nella prima versione infatti, diciamo che mi sarei come minimo aspettato un direct 'grosso' dopo questa attesa.Beh, son due cose molto diverse infatti. Un conto è lamentarsi delle poche informazioni date da Nintendo, per quanto ci siano decisamente delle attenuanti in merito, lato consumo. Un conto è traslare questa "delusione" o "disillusione" alla gestione aziendale, amplificando una mancanza e trasformandola in cattiva pratica aziendale. Tutto qui, non è di certo un "fatevi andare bene tutto", ma più un invito a non andare oltre![]()
Si ma ci stavano un sacco di TP AAAPiù che altro prima di quelle sono stati 6 mesi col solo Dreams lato First