Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è veroTanto vi lamentereste pure di Bayonetta 3 in uscita tra un mese
Ma che non ci sarebbe stato un direct grosso durante l'estate, si era capito benissimo dall'incontro con gli azionisti. Hanno subito messo "in discussione" il formato direct, e dichiarato che avrebbero comunque fornito notizie e aggiornamenti. E l'han fatto a modo loro, per certi versi criticabilissimi e con uno stile molto migliorabile. Nintendo ha parlato poco, non è vero che non ha parlato. Poi, la delusione è legittima, io non critico i "voglio avere più informazioni sui titoli in uscita nella seconda metà dell'anno" ma bensì quando questo pensiero si trasforma in qualcosa di più (maldestramente) strutturato.Io la intendo solo nella prima versione infatti, diciamo che mi sarei comeminimo aspettato un direct 'grosso' dopo questa attesa.
Poi ovviamente vediamo come sarà questo direct mini, son curioso anche di capire come saranno i successivi della serie e soprattutto se si intendano terze parti multipiattaforma o, eventualmente, amche terze parti legate a titoli in esclusiva
4 minuti fa, Steve 95 ha scritto:
10 minuti?Occhio con l'hype eh. Come per la treehouse di Paper Mario sembra che stiano volando bassissimo.
Dubito che ci sarà Bayonetta, che Nintendo sa benissimo che è un titolo molto atteso. Ormai è quasi un first party.
E considerato che sembra non essere neanche l'unico di questa serie e che dura dieci minuti, io penso stiano semplicemente dividendo la classica carrellata di titoli tp E3 in mini eventi dedicati.
Io manco me lo guardo, se poi c'è almeno una roba valida là in mezzo meglio così![]()
LR ha sempre commentato se la gente aveva aspettative giuste o meno sui direct e ci ha sempre preso, per nessuna direct ha mai scritto "quasi nulla"Ma scusa adesso ci fidiamo dei leakers, gli stessi che non hanno imbroccato la Mario Collection e altro?![]()
Sarebbe un incubo...soprattutto p er i primi due rimostrare roba che gia si conosce/si ha giocatoIo mi aspetto sicuri:
Doom Eternal
Crysis Remastered
No More Heroes 3
Bravely però è un caso particolare essendo distribuito da N così come Bayo 3, se c'è uno ci sarà anche l'altroSarebbe un incubo consideraro che è di 10min e un pp di tempo lo prendera bravely
Ma Liam Robertson è da anni che non si sente piùLR ha sempre commentato se la gente aveva aspettative giuste o meno sui direct e ci ha sempre preso, per nessuna direct ha mai scritto "quasi nulla"
Liam Robertson non ne ha mai azzeccata mezza, ma mezza che fosse mezzaMa Liam Robertson è da anni che non si sente più
Poi vabbè, tralasciando il tipo di persona che è, ti pare che lui sappia qualche cosa quando nessun altro ci ha preso sulla tipologia e annunci del direct
Appunto, non è colpa di N se la gente ha aspettative FOLLI.Cioè capiamoci, 10 minuti con Bravely Default II, NMH 3, Crysis e Doom sarebbe un incubo? Al netto che han detto che è il primo appuntamento di una serie e che ci saranno solo giochi già annunciati dai loro partner? Poi che non ho ragione![]()
guarda io penso sia chiaro che questo o questi mini non abbiano lo scopo di fare ammenda sulla mancanza di informazioni di questi mesi, ma di recuperare i piani precedentemente fatti con le terze parti per l'E3. Per dire che per me Nintendo è ben lontana da fare un ragionamento su ciò che la gente si aspetta (almeno fino al vero direct). Se saranno davvero più appuntamenti c'è la possibilità che alcuni faranno cilecca, altri magari porteranno titoli più attesi, se erano in programma. Sarebbe bello se fosse un appuntamento settimanale, finché non si sparano le cartucce tp.10 minuti?
Azz molto poco
Spero non su perdano con roba come doom eterbal o qualche port old gen che allo stato attuale frega a pochissimi e non è quello che si vuole sebt8re
Ma chi se ne frega di Crysis e Doom Eternal dai, è roba già uscita altrove.Cioè capiamoci, 10 minuti con Bravely Default II, NMH 3, Crysis e Doom sarebbe un incubo? Al netto che han detto che è il primo appuntamento di una serie e che ci saranno solo giochi già annunciati dai loro partner? Poi che non ho ragione
Liam Robertson non ne ha mai azzeccata mezza, ma mezza che fosse mezza
Oh si che è colpa loro.non è colpa di N .
NO, Crysis (remastered) addirittura esce prima su switch che altroveMa chi se ne frega di Crysis e Doom Eternal dai, è roba già uscita altrove.
Spero non ci perdano più di 30 secondi ciascuno.
Me cojoni alloraNO, Crysis addirittura esce prima su switch che altrove![]()
Bravely 2 abbiamo la demo..sappiamo gia com e basta 1 data. Non 5 minutiCioè capiamoci, 10 minuti con Bravely Default II, NMH 3, Crysis e Doom sarebbe un incubo? Al netto che han detto che è il primo appuntamento di una serie e che ci saranno solo giochi già annunciati dai loro partner? Poi che non ho ragione![]()