Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuova come la collection di Super Mario.

Ma  il  volere  una collection di mario old piuttosto che un mario main nuovo la dice lunga

Un tempo qua si era anti port.

Ora si  chiedono quasi i port....

Io di una collection di mario non me ne faccio quasi nulla  a meno che sia galaxy rifatto" come" xeno1 (cioe cambio proprio di motore)

Pure un trailer di World War Z dovrebbe essere dentro.

Ma  il  volere  una collection di mario old piuttosto che un mario main nuovo la dice lunga

Un tempo qua si era anti port.

Ora si  chiedono quasi i port....

Io di una collection di mario non me ne faccio quasi nulla  a meno che sia galaxy rifatto" come" xeno1 (cioe cambio proprio di motore)
Ma chi li chiede...  :sard:

L'hype si taglia ormai a fette. Mancano solo 67 minuti!

Sent from Tapatalk

Ragazzi Nintendo quando parla di “partner” si riferisce alle TP, non aspettatevi Bayo

L’unica speranza è data da quel “devolpment partners”, che in effetti potrebbe anche richiamare a lei...ma non mi illuderei

Ovviamente felice di esser smentito

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi nessuno sta dicendo qui dentro che lato comunicazione N si stia comportando bene, NESSUNO.

Si sta solo CHIEDENDO come in un direct dove viene espressamente dichiarato che ci saranno solo giochi già annunciati in precedenza si possa restare delusi dalla mancanza di annunci, FINE.
No una potra rimanere deluso perche dopo tutto  sto tempo SE te ne esci con un direct dove mostri giusto doom eternal crysis (roba vecchia)  BRAVELY ( gia noto e abbiamo gia giocato la demo) e simili significa che hai capito ben poco 

E il dire che mostri solo roba gia annunciata non ti salverebbe in alcun modo esattamente come  non la salvavano le dichiarazioni che Ms faceva.

Io veramente spero perlomeno in bayo3 perche significa non aver capito un  cavolo  se dopo tutto sto tempo e sti malumori ti presenti con titoli gia triti e ritriti che fregano relativamente poco (doom eterbal switch crysis ...bravely gia di pii ma si è  gia visto un sacco pure con la demo...non serve perderci minuti su minuti)

Ma chi li chiede...  :sard:
Mah se c e un sacco di gente che chiede la collection di mario cosi come la cillection dei metroid prime

Ogni2x3 arriva   tizio x a chiedere quando esce la collection dei metroid prime che non vede l ora

E ora c e pure quella di mario.

Gradita per i "4 gatti "che lo prenderanno. Ma non per l utente medio che segue un direct.  Poi vabbe se di contorno  a un bayo3 ci sta. Dipende tutto  da cos altro ci sta

perche chi se lo voleva giocare non in ritardo e con una resa visiva piacevole l ha gia fatto altrove

Ma tipo perché non è per l'utente che segue i direct? Ma scherziamo?
Io nei direct non mi aspetto solo le esclusive ma tutto.
Se dovessimo ragionare così allora anche the witcher doveva essere un flop e invece ha venduto un sacco di copie

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Ragazzi nessuno sta dicendo qui dentro che lato comunicazione N si stia comportando bene, NESSUNO.

Si sta solo CHIEDENDO come in un direct dove viene espressamente dichiarato che ci saranno solo giochi già annunciati in precedenza si possa restare delusi dalla mancanza di annunci, FINE.
Ma chi e' cosi' folle da aspettarsi annunci dal direct di oggi?
La delusione deriva dal fatto che non sara' un direct importante e che ancora non si sa nulla sulla roba first, tutto qua.

Non e' che se N dice "oh comunque il direct sara' una cagatina di 10 minuti su roba third" allora va bene solo perche' ci hanno avvisati prima :asd:

Mah se c e un sacco di gente che chiede la collection di mario cosi come la cillection dei metroid prime

Ogni2x3 arriva  quello a chiedere quando esce la collection dei metroid prime

E ora c e pure quella di mario.
Si ma è la minoranza, di chi magari si approccia Nintendo per la prima volta con Switch ed è quindi interessato a giocare i titoli storici della serie  :asd:

Ma non mettiamo in bocca che c'è una grande richiesta per questa cosa nei topic, è falso, la maggior parte al massimo è ok con una operazione simile a patto che vi siano nuovi titoli in sviluppo, non distorciamo la realtà

Ma chi e' cosi' folle da aspettarsi annunci dal direct di oggi?
La delusione deriva dal fatto che non sara' un direct importante e che ancora non si sa nulla sulla roba first, tutto qua.

Non e' che se N dice "oh comunque il direct sara' una cagatina di 10 minuti su roba third" allora va bene solo perche' ci hanno avvisati prima :asd:
Esatto

Non e 'cosi comeplsso da capire come ragionamento 

Dopo tutto  sto tempo di silenzi quasi totali  la gente si aspetta ben altro

Non crysis remastered doom  e bravely

I primi due stra noti e bravely ripeto basta una data...si e gia visto un botto.

Poi ripeto se mostrano bayo3 si salvano in corner...ma dubito

-Un'ora.... riusciremo a resistere? :sard:

Si ma è la minoranza, di chi magari si approccia Nintendo per la prima volta con Switch ed è quindi interessato a giocare i titoli storici della serie  :asd:

Ma non mettiamo in bocca che c'è una grande richiesta per questa cosa nei topic, è falso, la maggior parte al massimo è ok con una operazione simile a patto che vi siano nuovi titoli in sviluppo, non distorciamo la realtà
Guarda la realta  è  che è  da 1 anno che nintendo è  in letargo. Si e sveglista per paper mario  giusto

Poi ora tutti  che dicono  che sarebbe normale proporre un mini direct  di quel tipo ma se leggo il topoc dei rumor negli ultimi 3-4 giorno riguardo a previsioni ecc mi farei una grossa risata perche leggerei l esatto opposto in termini di aspettative...nessuno che sperava di vedere doom eterbal e crysos. Ora omg un sogno giocare un gioco del 2009 e uno pixellato in ritardo a  meta del frame    :asd:

Ma tipo perché non è per l'utente che segue i direct? Ma scherziamo?
Io nei direct non mi aspetto solo le esclusive ma tutto.
Se dovessimo ragionare così allora anche the witcher doveva essere un flop e invece ha venduto un sacco di copie

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Bravo ti sei risposto da solo.

Guarda la realta  è  che è  da 1 anno che nintendo è  in letargo. Si e sveglista per paper mario  giusto

Poi ora tutti  che dicono  che sarebbe normale proporre un mini direct  di quel tipo ma se leggo il topoc dei rumor negli ultimi 3-4 giorno riguardo a previsioni ecc mi farei una grossa risata perche leggerei l esatto opposto :asd:
Cosa c'entra con il discorso a cui ho fatto riferimento?  :asd:

Ma esce fra 3 giorni Crysis... Sarebbe una presa in giro

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

E' pubblicità, essere in un direct è comunque un "palcoscenico" e se n da una mano/visibilità ai giochi tp è solo cosa buona

Ma esce fra 3 giorni Crysis... Sarebbe una presa in giro

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Risposta: No perche Nintendo ti ha detto che mostrano  solo roba gia annunciata

Ergo palesemente non sarebbe una presa in giro

Basta preavvisare insomma e poi si puo fare tutto :asd:  

E' pubblicità, essere in un direct è comunque un "palcoscenico" e se n da una mano/visibilità ai giochi tp è solo cosa buona
Quando da una mano invece ai videogiocatori che la supportano?

Visto che  è  da 1 anno che gli annunci latitano. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro