Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me basta vedere dei bei remake di DP, che a conti fatti è il prossimo gioco main

Il resto è un di più
Ecco su quelli fooorse è bene temperare le aspettative da quanto leggo :asd:

Riusciranno a lamentarsi i nostri eroi anche questa volta?
Sicuro voglio leggere chi ha difeso per mesi Spada e Scudo cosa ne penserà di questo nuovo capitolo :draper:

Io l'ho sempre detto, se mi fanno un capitolo ambizioso e anche strutturalmente diverso, gli giustifico tranquillamente alcune mancanze, come dal video leakato, se non mi mettono il pokdex nazionale non mi frega affatto :unsisi:

Momento, ma quindi
quelli mostrati sono nuovi giochi? Non sono i remake?! Ma il PG è quello di DP.

Non sto capendo più nulla :rickds:

Va beh, non ditemelo, lo scoprirò tra due ore. Mamma mia che hype :bruniii:
Post automatically merged:

Sicuro voglio leggere chi ha difeso per mesi Spada e Scudo cosa ne penserà di questo nuovo capitolo :draper:

Io l'ho sempre detto, se mi fanno un capitolo ambizioso e anche strutturalmente diverso, gli giustifico tranquillamente alcune mancanze, come dal video leakato, se non mi mettono il pokdex nazionale non mi frega affatto :unsisi:
C'è qualcuno che ha difeso Spada e Scudo? :shrek:

Sono a lavoro :sadfrog:

Non potrei neanche scrivere adesso :rickds:
Appena vedi che le acque si calmano unisciti a noi compagno :ahsisi:
No a parte gli scherzi tranquillo, resisti e dopo le 4 torna qui, il treno ha infiniti posti liberi oggi

se le premesse sono quelle, e il gioco saprà dare ampio spazio all'esplorazione è il tipo di upgrade che speravo da tempo .... si vede poco, in bassa risoluzione e tutto ma quel poco mi ha intrigato.

se hanno effettivamente fatto quel tipo di lavoro tanto di cappello

Momento, ma quindi

Chi faceva la spada e chi lo scudo, tutti previsto da GF :sisi:

fa strano vedervi positivi su GF, ragazzi :asd: dev’essere uscito proprio un leak bomba

Momento, ma quindi

Sono due progetti separati
-Remake di DP sviluppati da uno studio esterno (che ha collaborato comunque a progetti importanti come Nier e DQXI) e sembra avere lo stile di XY/Let's Go
-Pokémon la Leggenda di Arceus, il progetto OW ambientato in una sinnoh feudale sviluppato da GF

Va beh fanc, chi mi linka i trailer? :asd:

Io su quello sono mooooolto curioso.
Un pokémon Mainline sviluppati da terzi, potrebbe essere positivo per il brand, anche fosse con una mappa tradizionale potrebbero tirare fuori delle battaglie migliori, Pokémon in scala, UI non troppo invasiva, velocizzazione delle schermate, ecc..

Nah il rischio più grande è stato evitato, l'importante per la maggior parte delle persone era un remake come i soliti della serie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro