Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il prossimo Con Zelda e Bayo vi farà vergognare dell'hype immotivato per questo con mario strikers caciotta, dlc per un gioco di 8 anni fa, dlc fetecchioso per dread e xeno nonx2Miglior direct dopo quello del 2017
Quello resta imbattibile![]()
Mario Strikers lo volevo tantissimo ed è come me lo aspettavo bene o maleIl prossimo Con Zelda e Bayo vi farà vergognare dell'hype immotivato per questo con mario strikers caciotta, dlc per un gioco di 8 anni fa, dlc fetecchioso per dread e xeno nonx2
Sia chiaro, bel direct per me, però davvero sto hype sulla fiducia per strikers non lo capisco, non è che i precedenti fossero sti capolavori
Caciaroni, divertenti in prima battuta, ma con vari difetti e non so voi, ma a me scendevano molto velocemente.
Io dico che l'E3 eclisserà questo direct![]()
Sarà solo una mia impressione, però 8 giocatori in arene così piccole e tutte quelle abilità mi dà da pensare a qualcosa di estremamente caciaroneMario Strikers lo volevo tantissimo ed è come me lo aspettavo bene o male
Ma è stupendo dai, proprio per quelloSarà solo una mia impressione, però 8 giocatori in arene così piccole e tutte quelle abilità mi dà da pensare a qualcosa di estremamente caciarone![]()
Mi ci sono fatte partite local versus/coop molto divertenti su wii onestamenteSia chiaro, bel direct per me, però davvero sto hype sulla fiducia per strikers non lo capisco, non è che i precedenti fossero sti capolavori![]()
bayo 3, zelda e pokemon 9a tutti nel 2023 a sto puntoC'è un grande problema di uscite....
C'è troppa roba da piazzare
Bayo 3, Zelda, Pokemon 9a gen (presumibilmente). Dove li piazziamo?
Settembre Xeno
personalmente concordo.Il prossimo Con Zelda e Bayo vi farà vergognare dell'hype immotivato per questo con mario strikers caciotta, dlc per un gioco di 8 anni fa, dlc fetecchioso per dread e xeno nonx2
Sia chiaro, bel direct per me, però davvero sto hype sulla fiducia per strikers non lo capisco, non è che i precedenti fossero sti capolavori
Caciaroni, divertenti in prima battuta, ma con vari difetti e non so voi, ma a me scendevano molto velocemente.
Io dico che l'E3 eclisserà questo direct![]()
30 MINUTI IN: ”si ok carini Bayonetta Donkey Kong Xenoblade e Metroid ma dove sono Mario Strikers e la collection di Zelda?”
pero se xeno3 è a settembre significa che è per lasciare spazio a un qualcohe titolo big di fine annoMi ci sono fatte partite local versus/coop molto divertenti su wii onestamente
Post automatically merged:
bayo 3, zelda e pokemon 9a tutti nel 2023 a sto punto![]()
A proposito, ma solo io non avevo mai sentito nominare sto Live A Live?Ed io che godo anche per i vari Chrono cross, front mission, live a live etc
Direct pazzesco
È praticamente sconosciuto fuori dal Giappone.. È inedito da noi ed è una perla assoluta, di una genialità sopraffinaA proposito, ma solo io non avevo mai sentito nominare sto Live A Live?
è cmq un pass venduto a 25€ di un gioco che su switch ha venduto tipo 45 milioni di unità. Come acquirente, avrei preferito vederli su MK9 quei tracciati, ma vabbè. Mi sa che a sto punto MK9 è lontanino, tipo 2023 inoltrato.personalmente concordo.
ma capisco che per molti xenoblade abbia un peso simile a uno zelda. Strikers lo giochicchiai per wii e tra gli sportivi di mario mi sembrò divertente. Ho una certa curiosità.
I dlc di mario kart e soprattutto dread sono incommentabili. Oddio, quello per mario kart è anche un contenuto sensato ma sta mungitura di un gioco di mille anni fa, seppur comprensibile, non la trovo elegantissima.
Dread boh, ma c'è bisogno di dirlo in un direct? Ma fate un tweet ma che aggiornamento è?
Kirby faro nella notte e splatoon bella epifania personale
Wii sports mi ha fatto schiumare, quanto ho odiato quel momento![]()
Io invece ci giocavo a casa di un amico e ricordo solo un gran lag, ma roba che i teletrasporti di Mk8 sono nulla a confrontoMi ci sono fatte partite local versus/coop molto divertenti su wii onestamente![]()