Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già con il musou ero durissimo.
Vi lascio immaginare :asd:

Grandissimo direct, tantissimi giochi, pochissime perdite di tempo e listoni terze parti sbolognati in due secondi.
Se proprio devo trovare un neo, è il Fire Emblem Mousu, fosse stato un titolo classico avremmo avuto un direct perfetto :sisi:

Miglior direct dopo quello del 2017
Quello resta imbattibile :sisi:
Il prossimo Con Zelda e Bayo vi farà vergognare dell'hype immotivato per questo con mario strikers caciotta, dlc per un gioco di 8 anni fa, dlc fetecchioso per dread e xeno nonx2 :bip:

Sia chiaro, bel direct per me, però davvero sto hype sulla fiducia per strikers non lo capisco, non è che i precedenti fossero sti capolavori :dsax:
Caciaroni, divertenti in prima battuta, ma con vari difetti e non so voi, ma a me scendevano molto velocemente.

Io dico che l'E3 eclisserà questo direct :happybio:

Mario kart 8 plus
LiveAlive
Fe musou
Xenodio 3
Splatdio 3
Mario calcio
Wii sport revenge
Advance wars 1/2
Kirby galaxy
Arceus
Bayo 3
Zelda bot2
Cioè 5 anno di vita ed è solo la roba proposta da nintendo, da non credere, sempre se niente viene spostato
Ah ci sarebbe ancora l'e3, ma di fronte a questo direct tutto viene messo a ridicolo.

Ho recuperato solo ora e niente

Il prossimo Con Zelda e Bayo vi farà vergognare dell'hype immotivato per questo con mario strikers caciotta, dlc per un gioco di 8 anni fa, dlc fetecchioso per dread e xeno nonx2 :bip:

Sia chiaro, bel direct per me, però davvero sto hype sulla fiducia per strikers non lo capisco, non è che i precedenti fossero sti capolavori :dsax:
Caciaroni, divertenti in prima battuta, ma con vari difetti e non so voi, ma a me scendevano molto velocemente.

Mario Strikers lo volevo tantissimo ed è come me lo aspettavo bene o male

Mario Stikers, Splatoon 3, Switch Sport e Xeno 3 e nuove piste di Mario Kart❤️❤️❤️

Mamma mia che Direct!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️

C'è un grande problema di uscite....
C'è troppa roba da piazzare :sard:
Bayo 3, Zelda, Pokemon 9a gen (presumibilmente). Dove li piazziamo?

Settembre Xeno
Ottobre Bayo
Novembre Pokemon
Dicembre Zelda

?

Per me qualcosa slitta.

Mi ci sono fatte partite local versus/coop molto divertenti su wii onestamente :uhmsisi:
Post automatically merged:

C'è un grande problema di uscite....
C'è troppa roba da piazzare :sard:
Bayo 3, Zelda, Pokemon 9a gen (presumibilmente). Dove li piazziamo?

Settembre Xeno
bayo 3, zelda e pokemon 9a tutti nel 2023 a sto punto :asd:

personalmente concordo.
ma capisco che per molti xenoblade abbia un peso simile a uno zelda. Strikers lo giochicchiai per wii e tra gli sportivi di mario mi sembrò divertente. Ho una certa curiosità.
I dlc di mario kart e soprattutto dread sono incommentabili. Oddio, quello per mario kart è anche un contenuto sensato ma sta mungitura di un gioco di mille anni fa, seppur comprensibile, non la trovo elegantissima.
Dread boh, ma c'è bisogno di dirlo in un direct? Ma fate un tweet ma che aggiornamento è? :asd:

Kirby faro nella notte e splatoon bella epifania personale :sisi:

Wii sports mi ha fatto schiumare, quanto ho odiato quel momento :asd:

Mi ci sono fatte partite local versus/coop molto divertenti su wii onestamente :uhmsisi:
Post automatically merged:

bayo 3, zelda e pokemon 9a tutti nel 2023 a sto punto :asd:
pero se xeno3 è a settembre significa che è per lasciare spazio a un qualcohe titolo big di fine anno

Io ve lo dico ogni 2 anni i moderatori giocheranno con degli scelti dalla sezione a Mario striker e dovranno difendere io loro grado....sezione switch terra di nessuno

personalmente concordo.
ma capisco che per molti xenoblade abbia un peso simile a uno zelda. Strikers lo giochicchiai per wii e tra gli sportivi di mario mi sembrò divertente. Ho una certa curiosità.
I dlc di mario kart e soprattutto dread sono incommentabili. Oddio, quello per mario kart è anche un contenuto sensato ma sta mungitura di un gioco di mille anni fa, seppur comprensibile, non la trovo elegantissima.
Dread boh, ma c'è bisogno di dirlo in un direct? Ma fate un tweet ma che aggiornamento è? :asd:

Kirby faro nella notte e splatoon bella epifania personale :sisi:

Wii sports mi ha fatto schiumare, quanto ho odiato quel momento :asd:
è cmq un pass venduto a 25€ di un gioco che su switch ha venduto tipo 45 milioni di unità. Come acquirente, avrei preferito vederli su MK9 quei tracciati, ma vabbè. Mi sa che a sto punto MK9 è lontanino, tipo 2023 inoltrato.
Wii Sports nuovo è piaciuto solo a me?

Io invece ci giocavo a casa di un amico e ricordo solo un gran lag, ma roba che i teletrasporti di Mk8 sono nulla a confronto
In locale come detto sarà stata colpa della sua semplicità, ma mi ha portato a noia in fretta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro