Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Unica roba che ho trovato strana (l'assenza di MetroidHD ci sta ovviamente) è la mancanza di data di Splat3... La davo per certa per Maggio-Giugno.
Perchè non uscirà quest'anno, ma l'anno prossimo a inizio anno, mentre il 4 uscirà a fine 2023 :sisi:
Splat 2022 estate, devono vedere se far saltare o meno mario e i conigli :asd:

Io invece ci giocavo a casa di un amico e ricordo solo un gran lag, ma roba che i teletrasporti di Mk8 sono nulla a confronto
In locale come detto sarà stata colpa della sua semplicità, ma mi ha portato a noia in fretta
intendi lag giocando online o input lag? Noi lo giocavamo solo locale

Ma sapete? La modalità ultra difficile di metroid mi attira

Wii Sports nuovo è piaciuto solo a me?
No, per me questi giochi sono una manna dal cielo. Adoro il multiplayer locale e per me questo direct non poteva andare meglio, tra strikers e sport.
Immagino già tutte le serate ignoranti con amici su questi titoli :asd:

Wii sports mi ha fatto schiumare, quanto ho odiato quel momento :asd:
Io invece personalmente sono contento, è un gioco che porta utenza casual quindi ha senso, in più io personalmente ho passato centinaia di ore con gli amici su Wii Sports, lo avevano un po' tutti e non conto con quante persone diverse tra casa mia e casa di altri ci ho giocato (e modestamente ero un campione a golf e bowling), per cui sarà il ricordo piacevole, sarà quel che vuoi, accolgo con favore questo nuovo capitolo.

L'opposto di mario partycalcio :asd:
Post automatically merged:

intendi lag giocando online o input lag? Noi lo giocavamo solo locale
Online era terribile, probabilmente funzionava bene solo tra gli abitanti di Kyoto e Tokyo, non si spiega altrimenti il rilascio in quella forma :sard:

Io invece personalmente sono contento, è un gioco che porta utenza casual quindi ha senso, in più io personalmente ho passato centinaia di ore con gli amici su Wii Sports, lo avevano un po' tutti e non conto con quante persone diverse tra casa mia e casa di altri ci ho giocato (e modestamente ero un campione a golf e bowling), per cui sarà il ricordo piacevole, sarà quel che vuoi, accolgo con favore questo nuovo capitolo.

L'opposto di mario partycalcio :asd:
anch'io ci ho fatto le mie prime ore su wii, con amici e anche da solo. Divertente ma completamente abbandonato appena uscì il primo titolo importante per la console, se non erro Corruption.
Sì ha senso certo, è un titolo ben fatto e casualone che porta pubblico, probabilmente mi ha infastidito il tempo che gli hanno dedicato e la cringiata con Furukawa. :asd:

Beh, "miglior direct dal 2017" [cit] :asd:

(per chi se lo fosse perso ho già detto che è stato un bel direct, ma imho non sto megawow che ho letto in certi post :asd: Zelda+Bayo lo eclisseranno easy)

Avessi giocato Xeno 1 e 2 capiresti

Beh, "miglior direct dal 2017" [cit] :asd:

(per chi se lo fosse perso ho già detto che è stato un bel direct, ma imho non sto megawow che ho letto in certi post :asd: Zelda+Bayo lo eclisseranno easy)
si beh basta un trailer di botw2 per eclissare tutto ma vabbe è scontato :asd:

Comunque il trailer di xeno per me MEH
L'annuncio del 2 era stato molto piu figo, come regia e musica soprattutto. (sebbene avesse vari problemi tencici, comunque riconfermati anche in questo trailer in parte)

Avessi giocato Xeno 1 e 2 capiresti
eh appunto, mi sa che sta tutto qui :asd:
un prime remake avrebbe fatto il direct per me, quindi immagino lo stesso per un appassionato di xenoblade.

comunque pure per me WS Resort fu una bella fonte di divertimento :azz: non penso che comprerò questo nuovo Sports ma è tutt'altro che monnezza

si beh basta un trailer di botw2 per eclissare tutto ma vabbe è scontato :asd:

Comunque il trailer di xeno per me MEH
L'annuncio del 2 era stato molto piu figo, come regia e musica soprattutto. (sebbene avesse vari problemi tencici, comunque riconfermati anche in questo trailer in parte)
Il miglior trailer di presentazione di uno Xeno rimane l'X per me

Però la musica di questo mi è piaciuta un botto

Anticlimatico però il frame finale con i due protagonisti fermi immobili come dei ceppi a guardare l'orizzonte, sembrano modelli poligonali buttati a càzzo :rickds:

eh appunto, mi sa che sta tutto qui :asd:
un prime remake avrebbe fatto il direct per me, quindi immagino lo stesso per un appassionato di xenoblade.
eh uguale, ho incrociato le dita fino alla fine sperando che il one more thing, tra i tre papabili, fosse Metroid o zelda. speranze infrante quando ho visto anime guy :sadfrog:

Switch Sports io comunque sono anni che lo invoco ma i nuovi Mii mi sembrano di una pochezza al livello degli avatar Xbox :asd:

Il miglior trailer di presentazione di uno Xeno rimane l'X per me

Però la musica di questo mi è piaciuta un botto

Anticlimatico però il frame finale con i due protagonisti fermi immobili come dei ceppi a guardare l'orizzonte, sembrano modelli poligonali buttati a càzzo :rickds:
Io ricordo l'annuncio di quando si chiamava solo X , partii The Key we've Lost e il progetto era nelle fasi iniziali, mecha con funzioni preliminari, no party in termini di chara ma solo pg a muzzo per dire che c'era e fin da subito focus sul Mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro