A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 936
Sinceramente mi ha lasciato freddino, uffa, ci speravo tanto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chrono Cross solo digital, mentre live a live uscirà fisico.Ma si sa già qualcosa se vedremo retail roba come la collection di klonoa, chrono cross, live a live etc?
ma c'erano rumor addirittura di un rinvio al 2023...io nn ci spererei tantoIo aspetto MARIO + RABBIDS 2 in un modo incredibile, speriamo Maggio, ma ne dubito, il primo uscì ad agosto.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
FinallyEro stato bannato per una mia (?) incomprensione su cosa fosse ritenuto "bestemmia" e cosa no. Pazienza, comunque eccomi qui![]()
Sei un grandeTitoli con data
-4 Marzo: Triangle Strategy
-25 Marzo: Kirby e la Terra Perduta
-8 Aprile: Advance Wars 1-2
-29 Aprile: Switch Sports
-10 Giugno: Mario Strikers
-24 Giugno: FE Warriors 3H
-22 Luglio: Live a Live
-Estate: Splatoon 3, Monster Hunter Sunbreak
-Settembre: Xenoblade 3
2022 Generico
-Zelda BotW2
-Bayonetta 3
-Mario + Rabbids 2
DLC
-Mario Kart 8 Deluxe (13 Marzo - 2023)
Rumoreggiati
-Seguito di 1-2 Switch (Maggio?)
-Metroid Prime Remake
![]()
Occhio a nmsUna volta che mi perdo un direct e droppano il mondo
Mammamia, ma poi No Man's Sky?!? Wuuut, è pazzesco![]()
Non credo, già dalla prima presentazione cmq aveva un gameplay già strutturato, si vedeva che era in fase avanzata, per questo hanno messo 2022. Però credo che sarà presente all E3 con data di uscitama c'erano rumor addirittura di un rinvio al 2023...io nn ci spererei tanto
Chi è questo account? Perchè è moooolto improbabile.comunque c'era un account twitter che aveva messo nero su bianco le novità del direct giorni fa ma non ce ne siamo accorti
ora ha sparato un altro paio di leak per il resto dell'annoaltro fire emblem in arrivo quest'anno, Goldeneye su switch/xbox, collection di zelda Ww+TP
Waddle dee knows. ma ho continuato a leggere nel thread su era e ho scoperto una roba sconvolgenteChi è questo account? Perchè è moooolto improbabile.
Lo terrò d'occhio nelle prossime settimaneWaddle dee knows. ma ho continuato a leggere nel thread su era e ho scoperto una roba sconvolgentepare che la gente abbia interi account dedicati a sparare migliaia di post con nomi vaghi di giochi e che dopo i direct cancella tutti quelli su cui non ci ha preso. ed effettivamente sono tutti tweet vaghi quelli "corretti", e non ha preso cose strane come il dlc di mk8. quindi boh prendetelo con le pinze
resto sempre più sconvolto da quanto la gente non abbia un qatso da fare
ma chi è costui che aveva leakato tuto il direct compresi ogni particolare di xeno3?
Questo sì.
E' un account giovane (Febbraio 2022), ma non possiamo sapere se abbia sparato alla rinfusa per poi cancellare la roba errata purtroppo.
Forse ci avranno provato ma non sono stati soddisfatti, potrebbe essereMa veramente con il successo che sta avendo switch, nintendo non ha intenzione di riportare in vita F-Zero? Io non ci voglio credere.....
Un tizio sospetto. Troppo preciso su tutto. O è veramente qualcuno che aveva la scaletta, o è un gran cazzaro.ma chi è costui che aveva leakato tuto il direct compresi ogni particolare di xeno3?![]()
Ma per carità, vade retro satana.Ha parlato di un gioco di Encanto sviluppato da Bandai e pubblicato da N (WTF?)