Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si sa già qualcosa se vedremo retail roba come la collection di klonoa, chrono cross, live a live etc?

Io aspetto MARIO + RABBIDS 2 in un modo incredibile, speriamo Maggio, ma ne dubito, il primo uscì ad agosto.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Ma veramente con il successo che sta avendo switch, nintendo non ha intenzione di riportare in vita F-Zero? Io non ci voglio credere.....

Per quanto mi riguarda Mario Strikers, il DLC di MK8 (48 piste!) e Xeno 3 sono stati il top di questo direct. Davvero un peccato non aver avuto nuove info su Botw2 e Metroid Prime 4. Soprattutto di quest'ultimo è assurdo non avere uno straccio di video a piú di tre anni dal reset.

Ero stato bannato per una mia (?) incomprensione su cosa fosse ritenuto "bestemmia" e cosa no. Pazienza, comunque eccomi qui :ivan:
Finally:bruniii:
Post automatically merged:

Titoli con data
-4 Marzo: Triangle Strategy
-25 Marzo: Kirby e la Terra Perduta
-8 Aprile: Advance Wars 1-2
-29 Aprile: Switch Sports
-10 Giugno: Mario Strikers
-24 Giugno: FE Warriors 3H
-22 Luglio: Live a Live

-Estate: Splatoon 3, Monster Hunter Sunbreak
-Settembre: Xenoblade 3

2022 Generico
-Zelda BotW2
-Bayonetta 3
-Mario + Rabbids 2

DLC
-Mario Kart 8 Deluxe (13 Marzo - 2023)

Rumoreggiati
-Seguito di 1-2 Switch (Maggio?)
-Metroid Prime Remake

:ivan:
Sei un grande:bruniii:

Gesu la roba.
Posso dire che sono già in carenza da pokemanzi? Datemi un pokedirect :morristenda:
Post automatically merged:

Una volta che mi perdo un direct e droppano il mondo :phraengo:
Mammamia, ma poi No Man's Sky?!? Wuuut, è pazzesco :morris2:
Occhio a nms :sisi:

Ultima modifica:
ma c'erano rumor addirittura di un rinvio al 2023...io nn ci spererei tanto
Non credo, già dalla prima presentazione cmq aveva un gameplay già strutturato, si vedeva che era in fase avanzata, per questo hanno messo 2022. Però credo che sarà presente all E3 con data di uscita

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

comunque c'era un account twitter che aveva messo nero su bianco le novità del direct giorni fa ma non ce ne siamo accorti :asd:

ora ha sparato un altro paio di leak per il resto dell'anno
altro fire emblem in arrivo quest'anno, Goldeneye su switch/xbox, collection di zelda Ww+TP

comunque c'era un account twitter che aveva messo nero su bianco le novità del direct giorni fa ma non ce ne siamo accorti :asd:

ora ha sparato un altro paio di leak per il resto dell'anno
altro fire emblem in arrivo quest'anno, Goldeneye su switch/xbox, collection di zelda Ww+TP
Chi è questo account? Perchè è moooolto improbabile.

Chi è questo account? Perchè è moooolto improbabile.
Waddle dee knows. ma ho continuato a leggere nel thread su era e ho scoperto una roba sconvolgente :asd: pare che la gente abbia interi account dedicati a sparare migliaia di post con nomi vaghi di giochi e che dopo i direct cancella tutti quelli su cui non ci ha preso. ed effettivamente sono tutti tweet vaghi quelli "corretti", e non ha preso cose strane come il dlc di mk8. quindi boh prendetelo con le pinze :asd:

resto sempre più sconvolto da quanto la gente non abbia un qatso da fare

Waddle dee knows. ma ho continuato a leggere nel thread su era e ho scoperto una roba sconvolgente :asd: pare che la gente abbia interi account dedicati a sparare migliaia di post con nomi vaghi di giochi e che dopo i direct cancella tutti quelli su cui non ci ha preso. ed effettivamente sono tutti tweet vaghi quelli "corretti", e non ha preso cose strane come il dlc di mk8. quindi boh prendetelo con le pinze :asd:

resto sempre più sconvolto da quanto la gente non abbia un qatso da fare
Lo terrò d'occhio nelle prossime settimane :unsisi:

Ma veramente con il successo che sta avendo switch, nintendo non ha intenzione di riportare in vita F-Zero? Io non ci voglio credere.....
Forse ci avranno provato ma non sono stati soddisfatti, potrebbe essere

ma chi è costui che aveva leakato tuto il direct compresi ogni particolare di xeno3?:ahsn:
Un tizio sospetto. Troppo preciso su tutto. O è veramente qualcuno che aveva la scaletta, o è un gran cazzaro.

Ha parlato di un gioco di Encanto sviluppato da Bandai e pubblicato da N (WTF?) da rivelare a Maggio. Suppongo che ci toglieremo presto il dubbio su sto account :asd:

Un secondo Fire Emblem me lo aspetto a prescindere da questo tizio. Non era questo direct la sede per via di altri strategici e il focus su Xeno, ma quest'anno fanno 3 anni da 3H e il tease penso lo vedremo.
Ha parlato di un gioco di Encanto sviluppato da Bandai e pubblicato da N (WTF?)
Ma per carità, vade retro satana.

Se penso che Nintendo ha collaborato per roba come Marvel ultimate e DC girls, non mi meraviglia un gioco di Encanto :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro