Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero. E' sparito dal chiacchiericcio (rispetto a mesi e mesi fa, dove era centrale) ma come riempitivo della seconda metà di anno ci può stare serenamente.Ricordiamo anche i rumoreggiati remaster da gamcube come f-zero gx
Idem. Ma sono rilassato in qualsiasi caso perché Prime 4 è in giro e perché so che la roba bella - prima o poi - arrivaPosso dire che da quando è uscito sto benedetto Zelda, mi vivo i direct in modo più rilassato. Sarà che tra Totk e Pikmin 4 non sento l'urgenza di avere novità su Prime 4 (fino a una certa), ma è proprio bello pensare ad un direct senza l'ansia che si mostri o meno quel titolo![]()
Eh, in effettiSe è vero la cosa di Super Mario RPG Remake ingravido il computer
Vero. E' sparito dal chiacchiericcio (rispetto a mesi e mesi fa, dove era centrale) ma come riempitivo della seconda metà di anno ci può stare serenamente.
Per una uscita settembrina un bel trailer ci vuolePolmo i tempi sono maturi per splatoon3 dlc?
Eh no eh, basta roba a settembre. Ok che questo già pagato ma basta settembre santo cielo!Per una uscita settembrina un bel trailer ci vuole![]()
Il 28 Giugno su Tour uscirà il nuovo tracciato cittadino... RomaAttenzione che i circuiti di Mario Kart potrebbero arrivare prima del previsto![]()
Non su Switch1.Io vorrei un nuovo Mario 3D, datemelo.
No.A proposito, ma Galaxy 2 su Switch uscirà mai?
Non quest'anno.Zelda WW?
Galaxy 2 non penso avranno il coraggio di riproporlo su Switch dopo la carognata di non inserirlo sulla All star. Anzi, essendo il gioco fuori dall'eshop oramai non possiamo neanche sperare in un update.Io vorrei un nuovo Mario 3D, datemelo. In fondo su Wii sono usciti due galaxy
A proposito, ma Galaxy 2 su Switch uscirà mai? e Zelda WW?
mi hai sbloccato un ricordo...il 3 gioco iniziato, portato avanti e mai finito... caruccio ma dopo un po' mi èrano venuti due coglioni tantoDaje! Cacciate project x zone 3 o astral chain 2 o marvel 4 xD