Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordiamo anche i rumoreggiati remaster da gamcube come f-zero gx

Ricordiamo anche i rumoreggiati remaster da gamcube come f-zero gx
Vero. E' sparito dal chiacchiericcio (rispetto a mesi e mesi fa, dove era centrale) ma come riempitivo della seconda metà di anno ci può stare serenamente.

Posso dire che da quando è uscito sto benedetto Zelda, mi vivo i direct in modo più rilassato. Sarà che tra Totk e Pikmin 4 non sento l'urgenza di avere novità su Prime 4 (fino a una certa), ma è proprio bello pensare ad un direct senza l'ansia che si mostri o meno quel titolo :asd:
Idem. Ma sono rilassato in qualsiasi caso perché Prime 4 è in giro e perché so che la roba bella - prima o poi - arriva :uhmsisi: Non contando, come hai detto, che tra Zelda e Pikmin 4 (e FFXVI e backlog in generale :rickds:) alle porte, me la vivo proprio benissimo :asd:

Vero. E' sparito dal chiacchiericcio (rispetto a mesi e mesi fa, dove era centrale) ma come riempitivo della seconda metà di anno ci può stare serenamente.

Un po che Tactis Remastered prima o poi dovranno buttarlo fuori

Attenzione che i circuiti di Mario Kart potrebbero arrivare prima del previsto :coosaa:

Un bel remake di Super Mario RPG come 3 anni l'ottimo Link's Awakening

Nello spoiler scrivo a proposito del possibile titolo indicato per domani...

Attenzione che i circuiti di Mario Kart potrebbero arrivare prima del previsto :coosaa:
Il 28 Giugno su Tour uscirà il nuovo tracciato cittadino... Roma :superhype:
Probabilmente lo giocheremo dopo qualche settimana su Mk8dx, attorno al 5 luglio immagino

Io vorrei un nuovo Mario 3D, datemelo. In fondo su Wii sono usciti due galaxy :dsax:
A proposito, ma Galaxy 2 su Switch uscirà mai? e Zelda WW?

Nintendo aveva consigliato un gioco a Gen. E probabilmente aveva ragione per il tipo di gioco che è (di nicchia).

Comunque
Domani ci sarà il Secondo DLC già mezzo leakato :asd:

Daje già che siamo in tema cubo, é ora di droppare la Rad-duology di FE
Io vorrei un nuovo Mario 3D, datemelo. In fondo su Wii sono usciti due galaxy :dsax:
A proposito, ma Galaxy 2 su Switch uscirà mai? e Zelda WW?
Galaxy 2 non penso avranno il coraggio di riproporlo su Switch dopo la carognata di non inserirlo sulla All star. Anzi, essendo il gioco fuori dall'eshop oramai non possiamo neanche sperare in un update.

Wind Waker HD estremamente probabile, é questione di tempo come Xenocross

Odyssey 2 vabbè, se non lo fanno sono dei criminali

Se non annunciano Rythm Heaven, scordatevi Switch 2 nei primi 6 mesi del 2024

Daje! Cacciate project x zone 3 o astral chain 2 o marvel 4 xD
mi hai sbloccato un ricordo...il 3 gioco iniziato, portato avanti e mai finito... caruccio ma dopo un po' mi èrano venuti due coglioni tanto

lunga vita a Switch e una felice line up 2024, ma questo successore deve cominciare a venire fuori su :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro