Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il remake di super Mario RPG è una mezza certezza?.

comunque bisogna dirlo, sono impazziti con 'sta console. Non per riaprire questioni che tornano ciclicamente, ma se avessero trovato una quadra con serie come Wario, Starfox, Kid Icarus ed F Zero, avevamo una console veramente celebrativa di tutta la storia di Nintendo.
Non che la loro mancanza cambi realmente qualcosa, però era bello immaginare la festa al completo.

Random :sard:

Bho, dopo questo possono anche non farlo il direct domani

Questo vuol dire Cavallo Pazzo fuori dal Direct. Il che è positivo.
Mi è sempre sembrato strano che dopo averlo annunciato a cazzo, lo inserissero dentro al Direct.

Questo vuol dire Cavallo Pazzo fuori dal Direct. Il che è positivo.
Mi è sempre sembrato strano che dopo averlo annunciato a cazzo, lo inserissero dentro al Direct.
3 minuti di cringe in meno. Che già devo prepararmi psicologicamente per tutti i generici jprg e giochi di fattorie che ci saranno tra un drop e l'altro :asd:
Le solite montagne russe del direct, è bello anche per questo.

3 minuti di cringe in meno. Che già devo prepararmi psicologicamente per tutti i generici jprg e giochi di fattorie che ci saranno tra un drop e l'altro :asd:
Le solite montagne russe del direct, è bello anche per questo.
Ora Metroid invece di durare 2 minuti ne durerà 5 :morty:

Sembrerebbe di sì. Anche più di mezza.
Ma ovvio bisogna vedere domani, che gli insiderz anche i più affidabili sono un attimo a scazzare.
Grazie mille.. già questa è una super notizia.. e se domani ci dovesse scappare anche l'uscita del nuovo metal slug, allora sarò in stato di shock.. ovviamente quest'ultima cosa la vedo improbabilissima, ma io ci provo lo stesso :lol:

Ma speriamo di no, vorrei rivederlo nel direct, magari una decina di minuti per lui

Comunque oggi è il mio compleanno, spero sia di buon auspicio sia per me che per il direct :asd:

Tra l'altro compio 33 anni, gli anni di cristo. Quindi deve esserci un annuncio di cristo, tutto fila :sisi:

Sto ancora aspettando la Trilogy di Metroid pri.....ah no.

Comunque oggi è il mio compleanno, spero sia di buon auspicio sia per me che per il direct :asd:

Tra l'altro compio 33 anni, gli anni di cristo. Quindi deve esserci un annuncio di cristo, tutto fila :sisi:
Auguri(amocelo) allora :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro