- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,288
Di sto passo, è comunque ottimisticoDel 2024?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di sto passo, è comunque ottimisticoDel 2024?![]()
Ed Elden Ring come apertura ovviamenteDai la chiusura non può che essere Prime4. E' scritto nelle stelle.
Quella è l'uscita della consoleDel 2024?![]()
Sembrerebbe di sì. Anche più di mezza.Ma il remake di super Mario RPG è una mezza certezza?.
3 minuti di cringe in meno. Che già devo prepararmi psicologicamente per tutti i generici jprg e giochi di fattorie che ci saranno tra un drop e l'altroQuesto vuol dire Cavallo Pazzo fuori dal Direct. Il che è positivo.
Mi è sempre sembrato strano che dopo averlo annunciato a cazzo, lo inserissero dentro al Direct.
Ora Metroid invece di durare 2 minuti ne durerà 53 minuti di cringe in meno. Che già devo prepararmi psicologicamente per tutti i generici jprg e giochi di fattorie che ci saranno tra un drop e l'altro
Le solite montagne russe del direct, è bello anche per questo.
Grazie mille.. già questa è una super notizia.. e se domani ci dovesse scappare anche l'uscita del nuovo metal slug, allora sarò in stato di shock.. ovviamente quest'ultima cosa la vedo improbabilissima, ma io ci provo lo stessoSembrerebbe di sì. Anche più di mezza.
Ma ovvio bisogna vedere domani, che gli insiderz anche i più affidabili sono un attimo a scazzare.
Beh auguri allora stupido sexy Char del forum.Comunque oggi è il mio compleanno, spero sia di buon auspicio sia per me che per il direct
Tra l'altro compio 33 anni, gli anni di cristo. Quindi deve esserci un annuncio di cristo, tutto fila![]()
Auguri(amocelo) alloraComunque oggi è il mio compleanno, spero sia di buon auspicio sia per me che per il direct
Tra l'altro compio 33 anni, gli anni di cristo. Quindi deve esserci un annuncio di cristo, tutto fila![]()
Si, fu un Natale fantasticoanche tu sei partito con lo SNES e quel mario in bundle?