Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boooooh. :asd:

Secondo me a sto punto DK (qualcosa ci sarà per forza vista la spinta tra Film e Parco Divertimenti) è quasi meglio se lo tengano per la nuova Console. :asd:
Lo penserei anche io se solo non lo volessi tipo ieri :bruniii: Quasi 10 anni da TF mi sembra assurdo...

Di DQ potrebbe non esserci il 3 (sad), ma potrebbe esserci il nuovo Monsters

Final Fantasy Tactis Remake ? ..... :morristenda:

Tecnicamente c'è anche il IX remake del quale gira il rumor da anni
Quello non è su Switch stando all'ultimo giro di Rumor (solita fonte che ha bucato robe SQEX e ATLUS). Quanto meno non l'attuale Switch.

Tactics è possibile, ieri era l'anniversario.

lo so' che non è il momento per grosse produzioni o altro, anche s ei giochi grossi sono sempre cosa buona e giusta, ma io vi ricordo che mesi fa' uscì una intervista in cui takahashi avrebbe voluto fare un gioco "violento, erotico e opprimente"

io spero che nintendo glielo lasci fare, con xeno 2 e 3 hanno portato ad altissimo livello la saga e secondo me si è chiuso un cerchio a me non dispiacerebbe vedere i monolith su qualcos'altro, lasciare un po' in cantina gli xeno e puntare forte su una nuova IP.

Nintendo ha questa splendida cartuccia che sono i monolith, che negli anni sono evoluti tantissimi riuscendo a crescere in ogni ambito, artistico, gameplay e narrativo, ecco a nintendo giochi narrativi ne hanno ma non così tanti come su altri lidi, io onestamente vorrei che gli concedessero carta bianca per un gioco diverso.

tra l'altro nintendo è la casa che fino a qualche anno fa' èra la piu abbottonata su certi aspetti invece con switch mi sembra che siano stati i piu aperti nell'accettare e proporre giochi di un certo tenore, quindi perchè no?

Quello non è su Switch stando all'ultimo giro di Rumor (solita fonte che ha bucato robe SQEX e ATLUS). Quanto meno non l'attuale Switch.

Tactics è possibile, ieri era l'anniversario.
Ah non ero aggiornato, quindi non esce su Switch... strano, forse significa che graficamente lo hanno ritoccato un bel po'? Anche se non ci credo minimamente :asd:

Di questo ne avete parlato?

Il mio cervellino dice Daisy, Wario, DK ecc
Post automatically merged:

"violento, erotico e opprimente"
Metroid :galliani6:

Ah non ero aggiornato, quindi non esce su Switch... strano, forse significa che graficamente lo hanno ritoccato un bel po'? Anche se non ci credo minimamente :asd:
Sì il leaker ha detto che è "tecnicamente molto bello", seppur "non al livello del VIIR" come lavoro.

Inoltre i FF più "appariscenti" sappiamo che Sony se li sta tenendo stretti lato comunicativo. Non mi stupirebbe vederlo saltar fuori l'anno prossimo dopo aver sbolognato XVI e Rebirth.
Di questo ne avete parlato?

Viola Waluigi magari?

Elefante e Bruco incomprensibili.

Ma quindi Mario 64 remake confermato?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Metroid :galliani6:
ma io parlo di monolith, quindi zinnoni ovunque che tranciano gente con spade :sisi;

si è vero abbiamo già massimi esponenti di genere come Onechanbara ma io intendo roba fatta bene :sisi:

Sì il leaker ha detto che è "tecnicamente molto bello", seppur "non al livello del VIIR" come lavoro.

Inoltre i FF più "appariscenti" sappiamo che Sony se li sta tenendo stretti lato comunicativo. Non mi stupirebbe vederlo saltar fuori l'anno prossimo dopo aver sbolognato XVI e Rebirth.
Non osavo sperare in più di un mero upgrade hd o giù di lì, ovviamente niente VIIR ma va benissimo anche così, bene bene, il IX è tra i miei FF preferiti
Viola Waluigi magari?

Elefante e Bruco incomprensibili.

Se vogliamo vederci roba Mario related direi: Rosalina, Daisy, Waluigi, Wario (moneta), DK e... Torcibruco? :rickds: Noi diamo per scontato che siano personaggi ma potrebbe essere di tutto, Power Up? Oppure i vari mondi?

ma io parlo di monolith, quindi zinnoni ovunque che tranciano gente con spade :sisi;

si è vero abbiamo già massimi esponenti di genere come Onechanbara ma io intendo roba fatta bene :sisi:
Lo so, era una battuta :asd: Sono monocromatico, lo so, ma a me piacerebbe vederli su una vecchia ip Nintendo, dategli Golden Sun porca vacca

Non osavo sperare in più di un mero upgrade hd o giù di lì, ovviamente niente VIIR ma va benissimo anche così, bene bene, il IX è tra i miei FF preferiti
Sì ha detto: upgrade grafuico consistente (seppur non al livello del VII), ma struttura di gameplay come l'originale (immagino velocizzata e migliorata nel QoL). Mi aspetto che se ne parli nel post Rebirth (che tanto arriva ad inizio 2024 quindi manca poco).
Se vogliamo vederci roba Mario related direi: Rosalina, Daisy, Waluigi, Wario (moneta), DK e... Torcibruco? :rickds: Noi diamo per scontato che siano personaggi ma potrebbe essere di tutto, Power Up? Oppure i vari mondi?
Vero, il Torcibruco ha molto senso... A sto punto potrebbero essere mondi o "temi" del gioco più che personaggi. :hmm:

Mi mettete sotto spoiler se possibile, cosa si presume ci sara`?

Sì ha detto: upgrade grafuico consistente (seppur non al livello del VII), ma struttura di gameplay come l'originale (immagino velocizzata e migliorata nel QoL). Mi aspetto che se ne parli nel post Rebirth (che tanto arriva ad inizio 2024 quindi manca poco).
Musica per le mie orecchie
Vero, il Torcibruco ha molto senso... A sto punto potrebbero essere mondi o "temi" del gioco più che personaggi. :hmm:
Mondi... Spazio, classico prato verde, il Regno del viola come in Color Splash, Regno della gente ricca, giungla e mondo dei giganti? Magari seguono la strada tracciata da Odyssey e in ogni mondo avremo un pg di Mario associato? Quante seghe mentali :asd:

Mi mettete sotto spoiler se possibile, cosa si presume ci sara`?
Super Mario RPG remakestered e nuovo Mario 2D "quasi certi"

• Grazie!
Reazioni: NDM
Mancano 6 ore. :morty:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro