Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo, il suo percorso è stato più complicato e hanno comunicato già troppa instabilità sul progetto.
Esatto. Non credo vogliano tornare per dire "è vivo", penso che quando lo rivedremo sarà un "ecco qui. E vi diamo anche la data [o almeno la finestra di lancio]". Penso che loro stessi lo abbiano sofferto, e vogliano comunicarlo solo quando è definitivo.

Non possono permettersi di liquidare Metroid 4 con un banale teaser senza manco gameplay.
Il minimo è che sia un assaggio CONCRETO breve ma intenso. Altrimenti è meglio per loro che lo droppano direttamente a settembre e via.

Realisticamente cosa ci si può aspettare da sto direct? Roba minore, titoli già annunciati qualche annuncio a sorpresa? Domanda seria eh non capisco un cazzo di come fa le cose Nintendo :asd:

Realisticamente cosa ci si può aspettare da sto direct? Roba minore, titoli già annunciati qualche annuncio a sorpresa? Domanda seria eh non capisco un cazzo di come fa le cose Nintendo :asd:
Penso che vedremo le ultime cartucce rimaste per Switch. Non mi aspetto più giochi grossi come ToTk ma qualcosa di interessante l'avremo :sisi:

se cacciano la nuova ip monolith faccio un video di me che ballo nudo e lo linko qui

Realisticamente la line up da luglio a fine anno, con qualcosa di inizio 2024.
I rumor girano ed alcune cose dovrebbero palesarsi abbastanza serenamente, altre le si aspetta al varco da troppo tempo per essere disattese ancora.
Quindi le aspettative son abbastanza alte, anche perché dopo Pikmin 4 non c'è nulla in calendario e devono tirare la carretta almeno per un altro anno pieno.

Non disturbate i Monolith, fateli lavorare altri due annetti, così io non mi spacco i maroni col trailer del nuovo xenoblade :trollface:

Grazie!

Ma quindi chi è Il più vecchio? Io no, il ballottaggio è tra Acidburn e Luca (Pac) :trollface:
Io, ma se non ci vedi e senti solo le voci a lui dai 60 anni ed a me 18 :sard:

:well:
Post automatically merged:

Dlc di Zelda per il periodo natalizio :galliani5:

L'opposto per me.
Prime4 non tornerà in scena se non sono pronti a fare positioning concreto sul gioco.

per me metroid 4 è il gioco più importante che ha nintendo in canna, quindi penso ci punteranno parecchio nei direct piu prossimi all'uscita ed è giusto che siano esaustivi nel momento opportuno

ma un "ricordatevi" non sarebbe male... IO lo apprezzerei
Post automatically merged:

switch 2 :sisi: con lancio a novembre :sisi:

sai.... robetta di poco conto

3 ore al ritorno di Samus :paura:

Ultima modifica:
Sì ci sono hint pure su quella :asd:
Non credo ci sia alcuna barriera logica nel non portarla.

2 ore. Che ansia. :morty:

Ed eccoci qua, pronti a tutto. Lavoro andato, e da oggi sono anche in ferie ::ooo:

Mother 3
Nazo no murasame
Golden sun 4
Startropics
Kaeru no Tameni...
OSU tatakae ouendan
Kid icarus
Si volaaaaa :ivan:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro