Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me a Settembre (come discutevamo l'altro ieri) ci puppiamo un altro Direct. Approfondimento sui giochi in uscita a fine anno, qualche annuncio per Gennaio-Febbraio-Marzo. E lì magari magari potresti mettere qualche Indie in arrivo nelle fasi iniziali del prossimo anno.

Ma in generale non darei per scontata la fine dei Direct Switch con questo. Mi sa che ci aspetta un altro Direct Main (o Mini, ma poco importa).

Secondo me a Settembre (come discutevamo l'altro ieri) ci puppiamo un altro Direct. Approfondimento sui giochi in uscita a fine anno, qualche annuncio per Gennaio-Febbraio-Marzo. E lì magari magari potresti mettere qualche Indie in arrivo nelle fasi iniziali del prossimo anno.

Ma in generale non darei per scontata la fine dei Direct Switch con questo. Mi sa che ci aspetta un altro Direct Main (o Mini, ma poco importa).
A settembre spero ci sia perlomeno un mezzo teaser di Switch 2 altrimenti é ridicolo

ma speriamo di no, qui devono sganciare tutta la lineup fino a natale di switch. il prossimo direct deve presentare in pompa magna la next gen switch.

ma speriamo di no, qui devono sganciare tutta la lineup fino a natale di switch.
Non mi sembra di aver detto il contrario. Il Direct di domani presenterà i giochi della seconda metà dell'anno Switch (banalmente coprirà Agosto-Novembre). Questo è assodato.

Ma che a Settembre siano pronti a comunicare Switch2 e i suoi giochi al momento mi sembra tutt'altro che sicuro.

ma speriamo di no, qui devono sganciare tutta la lineup fino a natale di switch. il prossimo direct deve presentare in pompa magna la next gen switch.
Se il prossimo Direct fosse Settembre, allora dubito, visto che fosse confermato Marzo 2025 allora diciamo un Ottobre per iniziare a markettare la console, e di per se, non credo che annuncino e mostrino Swirch 2 in un Direct a caso e non in uno focalizzato su di esso.
Quindi o si aspetta il Direct successivo al prossimo, o vuol dire che quello di Settembre salta.

A settembre spero ci sia perlomeno un mezzo teaser di Switch 2 altrimenti é ridicolo
Ma non fai un teaser di Switch2 in un Direct.

Le cose sono 2:
  • A Settembre sono pronti a comunicare Switch2? -> Fai un eventino stream per Switch2 e la sua line up.
  • A Settembre non sei pronto a comunicare Switch2? -> Fai un Direct classico (o mini) e presenti qualche altro gioco Switch1 per Gennaio-Marzo (e nel mentre prendi tempo).

E ti tieni la presentazione di Switch2 per...... Più avanti.

Non mi sembra di aver detto il contrario. Il Direct di domani presenterà i giochi della seconda metà dell'anno Switch (banalmente coprirà Agosto-Novembre). Questo è assodato.

Ma che a Settembre siano pronti a comunicare Switch2 e i suoi giochi al momento mi sembra tutt'altro che sicuro.

per me possono anche presentarla a novembre, per farla uscire ad aprile/maggio. basta che presentano qualcosa un'altro direct basato su remastered o remake non lo sopporterei.

per me possono anche presentarla a novembre, per farla uscire ad aprile/maggio. basta che presentano qualcosa un'altro direct basato su remastered o remake non lo sopporterei.
Però se esci ad Aprile/Maggio (non lo escluderei) chi te la fa fare di fare un evento a Novembre?
Switch1 venne comunicata 4.5 mesi prima, e la full presentation 2 mesi prima.
A quel punto ti fai il Natale sereno con Zelda e qualche altra cosa (e magari tagli dove devi tagliare), e i 15M arrivano.
Poi ad inizio anno pensi a Switch2.

Per quello dico: non darei nulla per scontato. Siamo in acque strane.

Se il prossimo Direct fosse Settembre, allora dubito, visto che fosse confermato Marzo 2025 allora diciamo un Ottobre per iniziare a markettare la console, e di per se, non credo che annuncino e mostrino Swirch 2 in un Direct a caso e non in uno focalizzato su di esso.
Quindi o si aspetta il Direct successivo al prossimo, o vuol dire che quello di Settembre salta.
quello di settembre salta di sicuro. lo sanno anche loro che il focus degli appassionati e indirizzato a switch 2, e non mi aspetto una lineup fortissima per la fine di quest'anno ad ecc di un big per natale (che non è pokemon) anche se non ci metterei la mano sul fuoco :asd:

quello di settembre salta di sicuro. lo sanno anche loro che il focus degli appassionati e indirizzato a switch 2, e non mi aspetto una lineup fortissima per la fine di quest'anno ad ecc di un big per natale (che non è pokemon) anche se non ci metterei la mano sul fuoco :asd:
Io appunto non ne sono cosi sicuro. Volendo un Direct a Settembre lo accrocchiano in qualche modo, anche solo per far rivedere i Mario & Luigi o Mario Party che sta dicendo Zaza, che non credo escano tutti prima di Settembre. Poi davvero ci annunci lì un Prime 2, il coso 3DS e via, in attesa che si decidano a lanciare sta benedetta console.
Sarebbe una pezzentata, ma tant'è.

ma che è tutto questo parlare di Mario e Luigi rpg mo :hmm:

Zaza parla di cose a caso ---> considerato buono

Il resto del mondo parla di Metroid prime 4 ---> considerato cattivo

Oh?
Domani?
Non sos e riuscirò a guardarlo tutto^^

Però se esci ad Aprile/Maggio (non lo escluderei) chi te la fa fare di fare un evento a Novembre?
Switch1 venne comunicata 4.5 mesi prima, e la full presentation 2 mesi prima.
A quel punto ti fai il Natale sereno con Zelda e qualche altra cosa (e magari tagli dove devi tagliare), e i 15M arrivano.
Poi ad inizio anno pensi a Switch2.

Per quello dico: non darei nulla per scontato. Siamo in acque strane.
Non ricordamelo , la mia testa continua a dirmi che swicth 2 lo presentano a gennaio, ma il mio cuore continua a sperare che mostrino qualcosa prima, per una campagna di hype basata su qualcosa e non su rumour senza capo e ne coda, basati su cose ovvie :sadfrog:

swicth sarà potente come una ps4 in portatile, ma dai ???? il 3ds aveva una potenza simile alla ps2, switch è potente come ps3 overcloccata e ottimizzata bene, dopo 7 anni sarei sorpreso che la next gen Nintendo in pportatile non abbia le prestazioni di una ps4 :asd:

Zaza parla di cose a caso ---> considerato buono

Il resto del mondo parla di Metroid prime 4 ---> considerato cattivo
Se vuoi possiamo parlare di Elden Ring.

Ma di sicuro non intendo parlare di Silksong.

Se vuoi possiamo parlare di Elden Ring.

Ma di sicuro non intendo parlare di Silksong.
Il dlc esce il giorno del mio compleanno, però King Vendrick è indeciso se farmi gli auguri o fare gli auguri al creato per aver avuto la possibilità di giocare cotanta bellezza.

Ecco questo un po mi fa male al cuoricino, quindi non parliamone.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro