King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Messaggi
- 19,167
- Reazioni
- 16,213
Offline
Ma io perché minchia vengo menzionato ovunque
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma quando non ha nulla da dire, non annuncia niente, carica direttamente un minidirect su quello che gli interessa comunicare e stop. per i prossimi mesi su swicth al massimo ci sono gli indie showcase, non faranno altri direct salvo sorprese del tipo MP2 remastered e sull'eshop da stasera, ma ci credo veramente pochissimoIo appunto non ne sono cosi sicuro. Volendo un Direct a Settembre lo accrocchiano in qualche modo, anche solo per far rivedere i Mario & Luigi o Mario Party che sta dicendo Zaza, che non credo escano tutti prima di Settembre. Poi davvero ci annunci lì un Prime 2, il coso 3DS e via, in attesa che si decidano a lanciare sta benedetta console.
Sarebbe una pezzentata, ma tant'è.
Tra l'altro le review sono domani all'ora del Direct. Segno che ER è Prime 4.Il dlc esce il giorno del mio compleanno, però King Vendrick è indeciso se farmi gli auguri o fare gli auguri al creato per aver avuto la possibilità di giocare cotanta bellezza.
Ecco questo un po mi fa male al cuoricino, quindi non parliamone.
Comprati una PS5, mannaggia a teIl dlc esce il giorno del mio compleanno, però King Vendrick è indeciso se farmi gli auguri o fare gli auguri al creato per aver avuto la possibilità di giocare cotanta bellezza.
Ecco questo un po mi fa male al cuoricino, quindi non parliamone.
Se qualcuno mi chiedesse :"Quanti soldi hai?"Comprati una PS5, mannaggia a te![]()
Bho ma switch 2 me l'aspetto in full il prossimo anno e quest'anno un teaser come per switch al tempo. Per Wii U non gli interessava annunciare la nuova console dato che Wii U non vendeva. Qua è diverso e ci sono le due feste americane di mezzoMa non fai un teaser di Switch2 in un Direct.
Le cose sono 2:
- A Settembre sono pronti a comunicare Switch2? -> Fai un eventino stream per Switch2 e la sua line up.
- A Settembre non sei pronto a comunicare Switch2? -> Fai un Direct classico (o mini) e presenti qualche altro gioco Switch1 per Gennaio-Marzo (e nel mentre prendi tempo).
E ti tieni la presentazione di Switch2 per...... Più avanti.
King Vendrick Esci i soldi per comprare una console a Daisuke, così si compra Elden Ring.Se qualcuno mi chiedesse :"Quanti soldi hai?"
Io risponderei: "Sono riuscito a prendere balatro a 8€".
Spero si percepisca la grave mancanza di pecunia
Perché finché uno non ti costringe tu te ne stai per fatti tuoiMa io perché minchia vengo menzionato ovunque
Gliela compro griffata POLMO così appena inserisce il disco gli scoppia la console.King Vendrick Esci i soldi per comprare una console a Daisuke, così si compra Elden Ring.
Anzi, compragli pure Elden Ring
Per quel che valeTra l'altro si è dato per assodato Zelda. Ma chi minchia ne ha parlato veramente?A parte il sottoscritto (lol) e PapaGenos (la cui credibilità non mi è ancora chiara)?
Mai seguire i vaticini di folli profeti.
Perchè sei sempre nei nostri pensieriMa io perché minchia vengo menzionato ovunque
Va bè ma. Non è che serva altro fino all'uscita della versione retail a fine anno a 30 euro ehSe qualcuno mi chiedesse :"Quanti soldi hai?"
Io risponderei: "Sono riuscito a prendere balatro a 8€".
Spero si percepisca la grave mancanza di pecunia
Non preferiresti un nuovo Zelda isometrico cartoonish?Remake di Wind Waker con tutto il cut content il resto è noia.
Ho rifiutato la versione retail come regalo per me dalla mia ragazza.Va bè ma. Non è che serva altro fino all'uscita della versione retail a fine anno a 30 euro eh
Polmo games.Non preferiresti un nuovo Zelda isometrico cartoonish?![]()