Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non fai un teaser di Switch2 in un Direct.

Le cose sono 2:
  • A Settembre sono pronti a comunicare Switch2? -> Fai un eventino stream per Switch2 e la sua line up.
  • A Settembre non sei pronto a comunicare Switch2? -> Fai un Direct classico (o mini) e presenti qualche altro gioco Switch1 per Gennaio-Marzo (e nel mentre prendi tempo).

E ti tieni la presentazione di Switch2 per...... Più avanti.
Più avanti quando? A me pare che oramai i tempi sono maturi

Più avanti quando? A me pare che oramai i tempi sono maturi
Famo 2 conti ipotetici:
Oggi annunciano 4-5 giochi per coprire il 2024 e inizio 2025. O qualcosa del genere.
A Settembre mostrano i suddetti giochi (e magari fanno qualche altro annuncino minore).
Se Switch2 esce a Marzo chiaramente per fine di quest'anno qualcosa devi dirla.
Ma se Switch2 uscisse oltre il fiscale? Chi te lo fa fare di mangiarti inutilmente il Natale? Ti fai il Natale con la tua line up (anche non enorme, non importa), e magari tagli dove devi tagliare. A Gennaio hai stravenduto, e sei pronto a comunicare Switch2 (a quel punto puoi ammazzare Switch1, poco importa).

Il direct di domni sarà in realtà una schermata fissa di 40 minuti con il logo Nintendo Switch U.

Famo 2 conti ipotetici:
Oggi annunciano 4-5 giochi per coprire il 2024 e inizio 2025. O qualcosa del genere.
A Settembre mostrano i suddetti giochi (e magari fanno qualche altro annuncino minore).
Se Switch2 esce a Marzo chiaramente per fine di quest'anno qualcosa devi dirla.
Ma se Switch2 uscisse oltre il fiscale? Chi te lo fa fare di mangiarti inutilmente il Natale? Ti fai il Natale con la tua line up (anche non enorme, non importa), e magari tagli dove devi tagliare. A Gennaio hai stravenduto, e sei pronto a comunicare Switch2 (a quel punto puoi ammazzare Switch1, poco importa).
Ah c'é la possibilita che esca a 2025 inoltrato? Ero rimasto entro la fine della Primavera. Perché si, oltre questo periodo é più logico come dici te
Post automatically merged:

Di maturo non c'è nessuno qua dentro che avremo migliaia di giochi da giocare già usciti e stiam qui ad aspettare che ne annuncino di nuovi
Da incorniciare sto post mamma mia

Il passaggio sarà graduale, quando verrà presentato switch 2 si darà il via ai direct non solo per switch. Poi con le loro tempistiche via i titoli di switch dai direct per dedicarli a switch 2.

Come fatto per il 3ds+switch, no?

Ah c'é la possibilita che esca a 2025 inoltrato? Ero rimasto entro la fine della Primavera. Perché si, oltre questo periodo é più logico come dici te
Tutto punta su Marzo per ora, ma... Abbiamo visto cosa succede a dare le cose per scontate... Quindi parlando in via ipotetica: fosse oltre il fiscale (Aprile-Maggio) gli converrebbe farsi un altro Directino tranquillo a Settembre, e stare muti su Switch2 per tutto il Natale, per poi iniziare la marcia della morte a Gennaio.

Non dico sarà così, dico solo non diamo nulla per scontato perché al momento siamo in una situazione senza precedenti.

Vedremo oggi alle 16 cosa proporranno per il resto del Solare.

Ma quindi zaza50 domani se non lo vediamo finalmente si può bannare?
Come dici? Lo sarebbe a prescindere ma può salvarsi se mi regala la collector's di Metaphor? Sono d'accordo.
Disgraziato io ‘sto Direct lo stavo aspettando proprio per Fire Emblem, cosa vuoi.

È colpa tua, sempre.
zaza50 mi aveva avvisato ma te ti palesi e lo nomini falsando le speranze di tutti. Se domani non c'è neanche Prime 4 regali una collector's a tutti :tè:
Io più che altro sto notando che quando mi interesso di qualcosa, quel qualcosa svanisce nel nulla, viene rimandato o ancora peggio diventa vaporware.
Non so come prendere questa mia abilità.
Post automatically merged:

Al posto di FE4 (che non ci sarà), vuoi un trailer di Civilization?
È un JRPG?

Io più che altro sto notando che quando mi interesso di qualcosa, quel qualcosa svanisce nel nulla, viene rimandato o ancora peggio diventa vaporware.
Non so come prendere questa mia abilità.
Ti metto subito a far desiderare qualunque GAAS da qui in avanti e diventi l'eroe delle sezioni in pratica :shrek:
Mi auguro ti facesse schifissimo Prime 4 fin dall'annuncio, magari per il colore del logo, perché se ti piaceva beh...ora è tutto chiaro.

Con HK e Prime 4 io non c’entro nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro