- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,903
Shadow o no l'importante è che lo droppino, non se ne può più.Lo sappiamo tutti che siamo in attesa dello shadowdrop di Beyond Good & Evil Anniversary![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Shadow o no l'importante è che lo droppino, non se ne può più.Lo sappiamo tutti che siamo in attesa dello shadowdrop di Beyond Good & Evil Anniversary![]()
Su questo ragionamento gli unici giochi che mancano di Zelda su switch sono Twilight Princess e Wind waker.Eh ma poi sarebbe giusto avere tutti i capitoli su un'unica piattaforma.
Questo è indubbio....Di zelda siamo saturi.Su questo ragionamento gli unici giochi che mancano di Zelda su switch sono Twilight Princess e Wind waker.
Comunque personalmente ne ho anche un po' abbastanza di Zelda, tears of the Kingdom è uscito un anno fa e ancora devo finirlo, non sento il bisogno di giocarci. Preferirei altri titoli tipo un donkey Kong.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Esattamente thisPortarare TP/WW/OoT/MM nel Direct e rubare spazio allo Zeldina di fine anno?Doubt.
Tomodachi Life, commercialmente parlando, è più grosso di almeno due dei 3 giochi che citi, potenzialmente di tutti e 3Un gioco piccino (o 2) tra Party, MeL e Zelda deve pur esserci, no?
6.7M quello 3DS.Tomodachi Life, commercialmente parlando, è più grosso di almeno due dei 3 giochi che citi, potenzialmente di tutti e 3![]()
Fantasy Life speravo di vederlo.Un po' presto. Forse forse Decapolice, ma mai mai mai mai aspettarsi troppo da L5 oggi (sono ancora in ricostruzione come studio).
Più facile un trailer con data di Inzauma.
Me ne ero dimenticato. Massì dai magari pure lui.Fantasy Life speravo di vederlo.Più che altro per avere una conferma sulla data, visto che inizio ad avere dei dubbi.
![]()
io lo voglio e io glielo comproCerto che davvero se portano Tomodachi Life mi impicco![]()
Continuo a dimenticarmi che ci siano le Olimpiadi quest'annoCerto che davvero se portano Tomodachi Life mi impicco
Non che Mario e Sonic a Parigi siano meglio eh
Sarebbe bello. Davvero bello.Secondo me tireranno fuori la remastered di Metroid Prime 2![]()
Al solo pensiero mi si rizzaSarebbe bello. Davvero bello.
è colpa di Pyoro, la gente è suggestionabileIo direi che è STRANO questo sorpasso così palese invece. Indagherò.![]()
Appunto, su 3DS. Più di tutti i Zelda, più di Luigi, di Mario Party, qualsiasi spin off di Mario. Ha un potenziale gigantesco.6.7M quello 3DS.
Al pari dell'ultimo Zeldino circa (e oggi Zelda è più forte di allora, soprattutto sul D1), e molto mooooolto meno di Mario Party.
Ma non parlo di impatto commerciale parlo di produzione e appeal core. Tomodachi (non so se sia quello a cui fa riferimento) è il classico progetto strambo a budget non enorme che può potenzialmente far bene commercialmente, ma parla una lingua molto diversa dai Core Game tipici.
Commercialmente può fare bene o molto bene sì, ma non lo considererei altro se non un "titolo strambo" da infilare nel mezzo delle IP Main (anche per valori produttivi), rivolto al pubblico generalista più che al pubblico Core. Diversamente da Mario, Zelda, Metroid, e compagnia.Appunto, su 3DS. Più di tutti i Zelda, più di Luigi, di Mario Party, qualsiasi spin off di Mario. Ha un potenziale gigantesco.
Vabbè ma questo è ovvio.Commercialmente può fare bene o molto bene sì, ma non lo considererei altro se non un "titolo strambo" da infilare nel mezzo delle IP Main (anche per valori produttivi), rivolto al pubblico generalista più che al pubblico Core. Diversamente da Mario, Zelda, Metroid, e compagnia.