Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,419
Se quello è Switch 2 c’è da spararsi sulle pallema infatti a me pare più che altro il non plus ultra switch, non di certo roba da next gen![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se quello è Switch 2 c’è da spararsi sulle pallema infatti a me pare più che altro il non plus ultra switch, non di certo roba da next gen![]()
Ma no che non lo è infattiSe quello è Switch 2 c’è da spararsi sulle palle![]()
Goduria totale per Capcom, e anche per DQHD ovviamente. Ma i DQ ormai lo immaginavo, ma i Miles...Metroid prime 4
Zelda 2 nuovo con protagonista Zelda
Mario e luigi
Dragon Quest 3 remake
Dragon Quest 1+2 remake
Ace ATTORNEY investigation collection con il 2 che non era mai arrivata in Europa
MIO che sembra un Metroidvania bellissimo
Per me questi sono tutti day One.
Direct da cui mi aspettavo zero e dal quale esco con il portafogli a pezzi, distrutto, annichilito.
Esatto. Secondo me conferma ancora di più che il gioco sarà only switch o al massimo crossma infatti a me pare più che altro il non plus ultra switch, non di certo roba da next gen![]()
MOLTO sorpreso
Sicuro ?Estremamente improbabile fare un evento bomba con una console ormai al tramonto
Si spera quantomeno in una buona diretta con delle chicche.
Non pensavo che Prime4 fosse qui. Annunciare ora un gioco abbastanza lontano (e crossgen) non era sul mio personale bingo. Ma ne sono felicissimo.Ma smettila che hai azzeccato tutto xD
Ma in realtà si vede che hanno tirato i remi in barca. A parte Metroid, tutti gli altri sono giochi piccolini. Anche Zeldina, per quanto carina, ricicla molti asset di Link's Awakening.
Per me, dato che ci sarà anche la versione Switch 2, del lato grafico frega il giusto. Contento ugualmente per quello che ho vistoNon bene metroid prime 4 in quelle condizioni comunque, dopo così tanto tempo forse per dar lustro alla serie avrei accettato di buon grado di vederlo su Switch 2 con un altro comparto grafico.
Lo spero vivamente, insieme al 3 Corruption.Non pensavo che Prime4 fosse qui. Annunciare ora un gioco abbastanza lontano (e crossgen) non era sul mio personale bingo. Ma ne sono felicissimo.
Manca Prime2 all'appello, ma se ne parlerà tra non tantissimo.
Madonna che bello floxy orgoglioso di aver sbagliatoSicuro ?![]()
Da giocare su Switch 2 infattiNon bene metroid prime 4 in quelle condizioni comunque, dopo così tanto tempo forse per dar lustro alla serie avrei accettato di buon grado di vederlo su Switch 2 con un altro comparto grafico.