Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questo vuol dire niente direct a settembre o che?

Già, cosi non c'è il rischio che il vero direct salti settembre :sadfrog:

Esattamente le reazioni che mi aspettavo nel topic dei rumours. Sarà un fine anno pieno di illusioni per chi sogna.

Non bruci le terze parti e qualche indie di peso se vuoi comunicare con un grosso Show 2 settimane dopo.

Discorso diverso per l'Autunno, così uggioso e misterioso.

Naaa, ormai si passa oltre, non faranno altri Direct tradizioni a breve

Magari ci scappa l'annuncio alla endless ocean che copre il mese di dicembre

Strano io mi aspettavo un paio di remastered prima di Switch 2

che anno fastidioso mamma mia :asd:
Post automatically merged:

Nah, tra fine settembre e primi di ottobre dovremmo vedere il canto del cigno IMHO
Messo appositamente distante da indie e partner per dare ampio spazio a Metroid
no, comunque secondo me Prime non lo avremmo comunque visto prima del 2025. Diciamo che il direct me lo aspettavo con degli highlights su Zelda e Mario e Luigi e magari un altro annuncio in coda.
Ma magari non ci sta più nulla da annunciare per switch (lato fp), che è anche auspicabile.

Molto migliore degli ultimi di moltissime console Nintendo di questo secolo a parte Wii U che ha avuto vita breve ed è morto con la sua miglior perla

no, comunque secondo me Prime non lo avremmo comunque visto prima del 2025. Diciamo che il direct me lo aspettavo con degli highlights su Zelda e Mario e Luigi e magari un altro annuncio in coda.
Ma magari non ci sta più nulla da annunciare per switch (lato fp), che è anche auspicabile.
Da annunciare forse no, da mostrare sì

Molto migliore degli ultimi di moltissime console Nintendo di questo secolo a parte Wii U che ha avuto vita breve ed è morto con la sua miglior perla
non parlo di uscite, in realtà mi sembra un anno ottimo da questo punto di vista.
Parlo della comunicazione che va un po' a random e degli appuntamenti che slittano, come in altre annate ugualmente fastidiose :asd:
Solo un fastidio per la mia mania dell'ordine.

Da annunciare forse no, da mostrare sì

In che senso a parte Wii U

Ma qualcosa di level 5 no? Se mi fanno vedere Layton e Silksong non sarebbe malaccio!

Ma qualcosa di level 5 no? Se mi fanno vedere Layton e Silksong non sarebbe malaccio!
Level 5 ha appena rinviato un gioco in uscita a ottobre a data indefinita :aad:

Secondo me la tanta auspicata rinascita é più fumo che arrosto

Nella parte indie vorrei il seguito di Ender Lilies, mi interessa anche più di silksong :unsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro