- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,234
Purtroppo noRhythm Heaven è Partner?![]()

Comunque il profilo di COD Brasile credo, ha commentato il direct
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo noRhythm Heaven è Partner?![]()
Nah, tra fine settembre e primi di ottobre dovremmo vedere il canto del cigno IMHOquesto vuol dire niente direct a settembre o che?
Xenoblade WarriorsMagari ci scappa l'annuncio alla endless ocean che copre il mese di dicembre
no, comunque secondo me Prime non lo avremmo comunque visto prima del 2025. Diciamo che il direct me lo aspettavo con degli highlights su Zelda e Mario e Luigi e magari un altro annuncio in coda.Nah, tra fine settembre e primi di ottobre dovremmo vedere il canto del cigno IMHO
Messo appositamente distante da indie e partner per dare ampio spazio a Metroid
Molto migliore degli ultimi di moltissime console Nintendo di questo secolo a parte Wii U che ha avuto vita breve ed è morto con la sua miglior perlache anno fastidioso mamma mia![]()
Da annunciare forse no, da mostrare sìche anno fastidioso mamma mia
Post automatically merged:
no, comunque secondo me Prime non lo avremmo comunque visto prima del 2025. Diciamo che il direct me lo aspettavo con degli highlights su Zelda e Mario e Luigi e magari un altro annuncio in coda.
Ma magari non ci sta più nulla da annunciare per switch (lato fp), che è anche auspicabile.
non parlo di uscite, in realtà mi sembra un anno ottimo da questo punto di vista.Molto migliore degli ultimi di moltissime console Nintendo di questo secolo a parte Wii U che ha avuto vita breve ed è morto con la sua miglior perla
Molto migliore degli ultimi di moltissime console Nintendo di questo secolo a parte Wii U che ha avuto vita breve ed è morto con la sua miglior perla
Post automatically merged:
Da annunciare forse no, da mostrare sì
Papabili:Mostreranno il nuovo metal slug?.
Level 5 ha appena rinviato un gioco in uscita a ottobre a data indefinita :aad:Ma qualcosa di level 5 no? Se mi fanno vedere Layton e Silksong non sarebbe malaccio!
Si, come PicrossRhythm Heaven è Partner?![]()