Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato per i balconi 2D
Oh ma la gente non si affaccerà sui balconi il 3 Aprile, sarà chiusa dentro quegli splendidi palazzi a vedere degli schermi. :sisi:

MENO 23 ORE A SUPER MARIO, MARIO KART E FFIX REMAKE :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Bene per l'ora di direct, ma è chiaro che non sarà tutto dedicato ai giochi.
Interviste agli sviluppatori, presentazione delle features nuove a livello di Os e online e qualche ospite illustre secondo me interverrà...

Interviste agli sviluppatori, presentazione delle features nuove a livello di Os e online e qualche ospite illustre secondo me interverrà...

E' comunque tanto visto che il format è sempre quello del Direct

Poi vabbe' 7 ore di gameplay, ma chi è chi li fa, è un sogno

Ci potrebbero essere i treehouse per quello

Secondo me interviste e ospiti se li tengono per il treehouse :unsisi:

Ragazzi fatemi un riassunto ho davanti uno che mi parla di altre coseeeeeeeeeee

AIUTOOOOOOOO
Un'ora di Direct domani.
Treehouse giovedì di 4 ore.
Treehouse di venerdì di 3 ore.

+Gameplay della stampa in presa diretta.

Io l’os e l’online aggiornato è una delle features che aspetto di più di vedere :iwanzw:

5 ore di roba domani + altre 3 dopodomani?

Questi vogliono DOMINARE IL MONDO!

Ci potrebbero essere i treehouse per quello
Dubito...
Alla presentazione di Switch 1 intervennero Suda 51, quelli di Electronic Arts e altri che non ricordo.
Di un'ora totale mi aspetto la metà dedicata ai giochi e la metà tra presentazione di features e interventi di producer e sviluppatori vari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro