- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,245
Peccato per i balconi 2DParigi è splendida in questo periodo dell'anno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato per i balconi 2DParigi è splendida in questo periodo dell'anno.
Oh ma la gente non si affaccerà sui balconi il 3 Aprile, sarà chiusa dentro quegli splendidi palazzi a vedere degli schermi.Peccato per i balconi 2D
Bene per l'ora di direct, ma è chiaro che non sarà tutto dedicato ai giochi.
Interviste agli sviluppatori, presentazione delle features nuove a livello di Os e online e qualche ospite illustre secondo me interverrà...
Ci potrebbero essere i treehouse per quelloBene per l'ora di direct, ma è chiaro che non sarà tutto dedicato ai giochi.
Interviste agli sviluppatori, presentazione delle features nuove a livello di Os e online e qualche ospite illustre secondo me interverrà...
Secondo me interviste e ospiti se li tengono per il treehouseBene per l'ora di direct, ma è chiaro che non sarà tutto dedicato ai giochi.
Un'ora di Direct domani.Ragazzi fatemi un riassunto ho davanti uno che mi parla di altre coseeeeeeeeeee
AIUTOOOOOOOO
AhahahahahaRagazzi fatemi un riassunto ho davanti uno che mi parla di altre coseeeeeeeeeee
AIUTOOOOOOOO
Io l’os e l’online aggiornato è una delle features che aspetto di più di vedereBene per l'ora di direct, ma è chiaro che non sarà tutto dedicato ai giochi.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUn'ora di Direct domani.
Treehouse giovedì di 4 ore.
Treehouse di venerdì di 3 ore.
+Gameplay della stampa in presa diretta.
Dubito...Ci potrebbero essere i treehouse per quello
5 ore di roba domani + altre 3 dopodomani?
Questi vogliono DOMINARE IL MONDO!