MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,872
Ma comeChe non sarà presente al Direct

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma comeChe non sarà presente al Direct
Spero davvero che non ci abbia azzeccato, vorrei vederlo in grande spolvero su Switch 2, anche se tanto glielo compro in ogni caso senza pensarci.Ma come![]()
Mi preoccuperebbe perché vorrebbe dire uscita oltre l'estate, altro che day one della consoleSpero davvero che non ci abbia azzeccato, vorrei vederlo in grande spolvero su Switch 2, anche se tanto glielo compro in ogni caso senza pensarci.
Follia puraHa detto nei giorni scorsi (prima dell'ultimo Direct) che il gioco non sarà presente al Direct di Switch 2.
Io bevo e ascolto BattiatoNon so come vivere stasera
Prova a dormireNon so come vivere stasera
Che bellezzaIo bevo e ascolto Battiato
...più diventa tutto inutile più credi che sia vero e il giorno della fine non ti servirà l'inglese...
ImpossibileProva a dormire
Io gioco a Xenoblade Chronicles: Definitive EditionNon so come vivere stasera
Charlie, domani presenteranno una nuova gen, ma che belloIo gioco a Xenoblade Chronicles: Definitive Edition![]()
Chi è Battiato
Se fai l'anagramma esce fuori zaza50tastoCChi è Battiato
Dico quello che vogliono sentire tutti, Mario Musou
Boom!!!
E nessuno dei due esiste.Se fai l'anagramma esce fuori zaza50tastoC
Fa finta, king è n'altro scoppiato angosciato ma di cultura
Voglio spendere gli ultimi momenti di totale spam e cazzeggio per perlarvi del mio gruppo italiano preferito in assoluto: i Baustelle.
Non saranno i migliori, capisco possano stare sul cazzo per quell'aria un po' snob ma hanno un repertorio che è una bomba dietro l'altra, uno degli stili più riconoscibili nonostante non siano mai mai mai uguali a sé stessi. Certi testi sono veramente delle pietre miliari che un giorno verranno consacrate come tali.
Nonostante siano abbastanza mainstream, rimangono una nicchia per me inspoegabile. Quindi fatevi una favore e provate in questa notte magica ad accompagnarla con un brano dei Baustelle. Sono socuro che qualcosa di loro vi prenderà il cuore e finirete ad eaplorarli con il piacere con cui si esplora Mira.
Io qui vi lascio "Il Liberalismo ha i giorni contati" dove viene citata proprio Nintendo. Una bomba di pezzo che a un ascolto disattento è una critica al liberalismo ma che invece è una critica a questo moderno scagliarsi contro il capitalismo sempre e comunque ignorando che il "commercio" inteso come come lo scambio di un bene non necessario, non nutre solo un sistema volto all'arricchimento economico ma anche a un arricchimento personale che si concretizza nelle passioni di ognuno di noi.
Baustelle, Il liberalismo ha i giorbi contati, 2008 (mi pare) :