Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Punto i miei due cent su 499 e uscita a settembre.
Per il prezzo come avevo detto sarà una conseguenza dei dazi americani, al quale si pareggerà 1:1 il prezzo europeo, per la data è letteralmente impossibile che esca a giugno, sono due mesi scarsi di marketing e sono troppo pochi, la finestra estiva mi sembra improbabile per ovvie motivazioni, quindi lo slot successivo è inizio settembre
Punto i miei due cent su 499 e uscita a settembre.
Per il prezzo come avevo detto sarà una conseguenza dei dazi americani, al quale si pareggerà 1:1 il prezzo europeo, per la data è letteralmente impossibile che esca a giugno, sono due mesi scarsi di marketing e sono troppo pochi, la finestra estiva mi sembra improbabile per ovvie motivazioni, quindi lo slot successivo è inizio settembre
C’è il rischio che non ci sia in dock?Secondo voi sarà in HDR? Hl paura che utilizzando lo schermo portatile non supportorà la modalità in nessun caso.
Switch fu presentata a gennaio e uscì il 3 marzoPunto i miei due cent su 499 e uscita a settembre.
L uscita non andra' oltre giugno, e' piu' facile maggio di settembrePunto i miei due cent su 499 e uscita a settembre.
Ora N ha anticipato le release al giovedì, dico il 5 Giugno iola mia previsione l’ho già fatta ieri simpaticamente, 429 in uscita venerdì 13 giugno 25
Secondo voi sarà in HDR?