Hype Nintendo Direct

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho spiegato perché lo penso e mi sembra una cosa plausibile, negli Usa costerà sicuramente quella cifra a causa dei dazi, il dubbio lecito è che lo pareggino in EU
Il grosso delle Console N (sovradistribuite [cosa che ha fatto anche Sony ammassando scorte]) sono assemblate in Vietnam, attualmente partner commerciale degli USA e non sottoposto ai dazi.

Io lo ripeto, sto iniziando a averne le palle piene di questo forum e di post del genere.
Abbiate rispetto delle opinioni altrui.
puoi prendertela quanto vuoi, non mi riguarda ma per i prezi ti basi sui dazi più che sullo scope di vendita che vuole raggiungere nintendo e per i due mesi di marketing è come sparare sul successo di switch 1 dato che anche lei ha avuto solo due mesi di marketing e con la differernza che qui gli hands on ci sono in tutto il mondo

puoi prendertela quanto vuoi, non mi riguarda ma per i prezi ti basi sui dazi più che sullo scope di vendita che vuole raggiungere nintendo e per i due mesi di marketing è come sparare sul successo di switch 1 dato che anche lei ha avuto solo due mesi di marketing e con la differernza che qui gli hands on ci sono in tutto il mondo
Impara a avere il rispetto per le altre persone innanzitutto, non sono tuo amico e non ti permetto tutta questa confidenza.
Chiudo qua il discorso.

-Nuovo progetto del team Aunuma: "zelda battle for the kingdom". Un battle royale a base tokt si scrive praticamente da solo! Annunciata anche la collaborazione con altri team per battle pass ispirati alle grandi ip nintendo: monolith, intelligent system sono già al lavoro su skin ispirate alle loro serie. Data però l'inesperienza con le tecnologie 4k i rispettivi nuovi titoli tarderanno ad arrivare.

Impara a avere il rispetto per le altre persone innanzitutto, non sono tuo amico e non ti permetto tutta questa confidenza.
Chiudo qua il discorso.
Dai state tranquilli, che manca poco!

Erano entrambe nuove console, non versioni pro, le "pro" Nintendo erano le nuove versioni fatte tipo il new 3ds, il dsi ecc..
Post automatically merged:

No, Nintendo è super Nintendo non c'entrano nulla, non vi fate confondere dal nome, son 2 console differenti, come ps1 e ps2.

Occhio che però fu annunciato ad ottobre, non a gennaio.
Anche qui: gennaio-aprile-giugno.

-5 ragazzi :bananarap:

Oggi si sciogleranno i nodi, non vedo l'ora. :banagol:

E anzi fintanto che regge botta dovrebbero concentrare la produzione Vietnamita sulla distribuzione USA (non essendoci alcun dazio all'orizzonte), e aprire eventuali linee secondarie di produzione per Europa e Giappone dove i dazi non sussistono. Probabilmente è la soluzione ottimale fintanto che l'Arancione non decide cosa vuole fare da grande con i dazi.

E anzi fintanto che regge botta dovrebbero concentrare la produzione Vietnamita sulla distribuzione USA (non essendoci alcun dazio all'orizzonte), e aprire eventuali linee secondarie di produzione per Europa e Giappone dove i dazi non sussistono. Probabilmente è la soluzione ottimale fintanto che l'Arancione non decide cosa vuole fare da grande con i dazi.
Credo tra l'altro sia già così, tipo il 50% della produzione è vietnamita e il restatante un po' sparsa. Dovrei ripescare un grafico che avevo trovato su Famiiboards

Lo avevo uguale, lo regalai poi ad un ragazzino che lo lasció un estate intera sul cruscotto dell'auto. Faceva talmente caldo che si sciolse la plastica.
RIP, poverino :sadfrog:
Comunque se la gioca col color come console meno usata di sempre. Tre giochi contati: Super Mario Land 2 (rubatomi da un bambino maledetto), Castelian e Pokemon Rosso, con cui almeno consumai la console.
L'advance poi lo trattai molto meglio come softeca (quello blu trasparente, bellissimo)

Credo tra l'altro sia già così, tipo il 50% della produzione è vietnamita e il restatante un po' sparsa. Dovrei ripescare un grafico che avevo trovato su Famiiboards
Sì una maggioranza è Vietnamita, il resto tra Cina, Taiwan, e forse pure JP. Se utilizzano la produzione non Vietnamita per i paesi normali potrebbero trovare un equilibrio per un po' di anni, sfruttando il Vietnam come via per gli USA. Potrebbe essere complesso se la richiesta dovesse essere altissima, ma ad oggi è l'unica via piuttosto che alzare drasticamente i prezzi ovunque per pareggiare la follia dell'arancione.

Ancora 5 ore e sapremo come verrà asfaltata la concorrenza. :powah:

Sinceramente una uscita a inizio giugno la vedo probabile, troppe voci e coinciderebbe con la fine dei provati in giro per il globo. Prezzo imho 399/449, dubito andranno oltre salvo per bundle particolari con un gioco o accessori in più, alla fine devi mettere un prezzo che sia sotto ps5 ma comunque un po’ sopra la switch oled per dimostrare un certo upgrade, quella giusta via di mezzo tra le 2 offerte.

raga esce "dopodomani" dai. Una uscita a settembre non può essere sostenuta dal direct sw1 dell'altro giorno. Che era pieno di roba 2026 tra l'altro :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro