MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,872
Mi ricorda molto il caso 3ds in cui dovettero fare marcia indietro rapidamente, e tagliare il prezzo per correre ai ripari, tutto uguale : successo del ds, annuncio 3ds con lineup iniziale ridicola con pochissima roba first ed una fraccata di third, prezzo folle, gliela presero in due gatti quando loro erano convinti che avrebbe venduto già solo col nome, abbiamo visto com'è andataLa politica di prezzo di N non può non cambiare.
MKW al lancio lo puoi comprare a 90€ o 80€ o 40 fottuti €.
è inspiegabile. Oddio inspiegabile, spiegabile dal fatto che vogliono spingerti verso un formato in maniera peggio che subdola. Però la differenza è+ abissale. Piuttosto fammi MKW Fisico a 80 OPPURE in bundle con Switch 2 a 40 euro in più
Io fui sfigato perché la presi se non erro o poco prima del primo taglio di prezzo (pentendomi amaramente subito dopo), o giù di lì prima di un secondo taglio di prezzo, quando all'inizio riuscii a resistere per un po'
A sto giro però no, e credo nonostante porti il nome della console più venduta di sempre sopra, la venderanno ai super appassionati è basta all'inizio, perché casual e famiglie, che poi sono la fetta big del target, appena vedranno i prezzi di sicuro aspetteranno
Se avessi chiesto al mio babbo una console di 500€ con i giochi a 90€ ai tempi di quando ero marmocchio, probabilmente avrei perso una decina di denti dopo trenta secondi