Nintendo @ E3 2019 | LEBBOMBE | Concluso, see ya next year

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli altri cadono come mosche regà... speriamobbene :unsisi:

Ma qualcuno ha visto Miyamoto alla conferenza Microsoft?

Confido in N per la redenzione di sto E3. Per ora siamo veramente a livelli bassissimi quest'anno :asd:  
Se solo Metroid Prime 4 non fosse stato una merda..

Qui facciamoci i fatti nostri che la merda piove a fiumi... :solo:

Bah, non è che ci voglia molto per fare meglio, a meno di cannate tipo l'E3 dovremmo essere salvi dal titolo peggior conferenza 2019 :asd:

Vabbe' N mostra sempre quasi solo gameplay trailer, se piacciono i giochi difficilmente delude

Inoltre Microsoft internamente viene da una situazione molto diversa

__

HYPPATEVI CON QUESTO MASTAPIECE :bruniii:  

Tu goditi il nuovo doom già che sei sù :asd:  buona conference boss

Visto ora il recap della conferenza Microsoft. E3 sotto tono per ora, a volergli bene.

Incrocio tutto l’incrociabile per domani e chiudo tutto. Ci vediamo dopo la conferenza  :predicatore:

il problema è da capire se vogliano mostrare solo roba di prossima uscita e quindi già annunciata o se andranno oltre con una carrellata inizio 2020 quindi anche bayonetta e simili 

di roba per il durello ne hanno bisogna vedere se decideranno di metterla in campo 

il problema è da capire se vogliano mostrare solo roba di prossima uscita e quindi già annunciata o se andranno oltre con una carrellata inizio 2020 quindi anche bayonetta e simili 

di roba per il durello ne hanno bisogna vedere se decideranno di metterla in campo 
D'accordissimo..mi piacerebbe in un annuncio shock per un nuovissimo gioco di Mario  :asd: , anche se fosse per il 2021  :rickds:

Ma sicuramente mostreranno qualche titolo per il 2020 :unsisi:

Non mi aspetto però un Mario, visto l'arrivo imminente di Mario Maker

Gli ultimi e3 si sono rivelati utili solo per l'anno in corso, non penso vedremo roba nuova con tutte le bombe previste fino a Natale.

Ormai mostrano roba nei direct, basta pensare che durante l'ultimo hanno rivelato roba da E3

Gli ultimi e3 si sono rivelati utili solo per l'anno in corso, non penso vedremo roba nuova con tutte le bombe previste fino a Natale.

Ormai mostrano roba nei direct, basta pensare che durante l'ultimo hanno rivelato roba da E3
Non proprio dai, quello del 2018 aveva comunque titoli previsti per quest'anno come DXM e FE :unsisi:

Così come a livello di Gameplay quello del 2017 aveva Yoshi e Kirby

----Edit----

Zeltik, quello che ha postato il pass poco sopra ha scritto questo

Someone just told me about a Zelda secret/detail that simultaneously blew my mind and broke my heart. I'll make a video on it soonish!
Immaginavo che LA avrebbe avuto qualche sorpresa

Ultima modifica da un moderatore:
Non proprio dai, quello del 2018 aveva comunque titoli previsti per quest'anno come DXM e FE :unsisi:

Così come a livello di Gameplay quello del 2017 aveva Yoshi e Kirby

----Edit----

Zeltik, quello che ha postato il pass poco sopra ha scritto questo

Immaginavo che LA avrebbe avuto qualche sorpresa
Beh Los Angeles ha tanti segreti :trollface:

No a parte gli scherzi a Nintendo basta poco per ""vincere"". Anche solo mostrando i titoli per quest'anno ne uscirebbe una conferenza di tutto rispetto, ma se ci sono novità su giochi nuovi e zelda link's awakening... :polmo:

Un paio di giochi non ancora annunciati li mostrano/annunciano per forza come da tradizione.

Fossero anche titoli minori in uscita entro l’anno e non.

Basti vedere Super Mario Party e DxM lo scorso E3.

Io sogno ancora il collectathon dei Retro Studios o Star Fox Grand Prix :bruniii:

Anche se imho potrebbe arrivare con più facilità un progetto minore come uno sportivo di Mario o un titolo 2D inaspettato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro