Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Circa 40 minutiIo ho un hype pazzesco e mi aspetto anche qualche sorpresa.
Si conosce già la durata dell'evento ?
Mi ricordo ancora i 30 dedicati ai personaggi di SmashCirca 40 minuti
Li (sbagliando) dissero che si sarebbero concentrati su smash. Qui nulla :polmo:Mi ricordo ancora i 30 dedicati ai personaggi di Smash![]()
Quindi 30 minuti di schermo nero con musichetta triste in sottofondo?Qui il focus è tutto sul gioco retro!
:P
Qua saranno 30 minuti su ogni fantasma presente in Luigi 's mansionMi ricordo ancora i 30 dedicati ai personaggi di Smash![]()
Fe era già stato annunciato, Demon è third, non mi convince la tua tesiNon proprio dai, quello del 2018 aveva comunque titoli previsti per quest'anno come DXM e FE
Così come a livello di Gameplay quello del 2017 aveva Yoshi e Kirby
----Edit----
Zeltik, quello che ha postato il pass poco sopra ha scritto questo
Immaginavo che LA avrebbe avuto qualche sorpresa
Zeltik è lo Youtuber di Zelda che preferisco in assoluto ma il suo livello di hypaggine è molto basso, gli basta poco
Non proprio dai, quello del 2018 aveva comunque titoli previsti per quest'anno come DXM e FE
Così come a livello di Gameplay quello del 2017 aveva Yoshi e Kirby
----Edit----
Zeltik, quello che ha postato il pass poco sopra ha scritto questo
Immaginavo che LA avrebbe avuto qualche sorpresa
con la storia dei direct e i titoli in uscita a me viene difficile pensare che mostrino qualcosa di diverso da ciò che è già conosciuto, con il discorso poi che magari a ottobre/novrembe si possano giocare un direct dedicato alla fine dell'anno piu inizio 2020 dove mostrare quello che hai di pronto ed eventuali nuovi titoliMa sicuramente mostreranno qualche titolo per il 2020
Non mi aspetto però un Mario, visto l'arrivo imminente di Mario Maker
se facessero le cose a modo potrebbero davvero tirar giu tutto, di roba da mostrare ne hanno, di roba probabilmente in cantiere pure, potrebbero tranquillamente far strike, il poblema è come intendano puntare su questo e3, se in ottica ravvicinata o ad ampio raggioVuoi vedere che il meglio dell'E3 lo avremo con il direct di Nintendo?
Non c'è mai stato un direct che non annuncia roba nuova, questo non sarà da menocon la storia dei direct e i titoli in uscita a me viene difficile pensare che mostrino qualcosa di diverso da ciò che è già conosciuto, con il discorso poi che magari a ottobre/novrembe si possano giocare un direct dedicato alla fine dell'anno piu inizio 2020 dove mostrare quello che hai di pronto ed eventuali nuovi titoli
anche se a sto punto un qualcosina di bayonetta 3 lo vorrei perchè aldilà che esca nel 2020, 2021 o 2022 è già stato annunciato da anni e qualcosina per mettere in pace gli animi ci vorrebbe
se ci sarà una bomba sarà un porting da xbox, roba già pronta da buttare sul piatto e "inaspettata" (virgoletto inaspettata perchè dopo cuphead si parla un po di tutti i titoli ms in arrivo XD) ma comunque roba "cotta e mangiata" daessere messa sul mercato nel giro di poco tempo
:monkaS: :monkaS: :monkaS:Mi ricordo ancora i 30 dedicati ai personaggi di Smash![]()