- Iscritto dal
- 27 Set 2009
- Reazioni
- 632
Questa roba nuova mi farebbe cadere in depressione.E pokemon me lo sono levato dalle scatole all'e3. Che bello, il pensiero che potesse rubare minuti preziosi a quello che mi interessa era snervante. Ora fate i bravi e via di nuove informazioni su fire emblem (convincetemi che sono poco convinto), luigi's mansion, astral chain, lo zeldino (come per fire emblem), animal crossing e sono a postissimo. Il mio e3 ideale:
ROBA VECCHIA
-Fire Emblem Threee Houses a luglio: è un giocone, in portatile raggiunge il livello tecnico di zelda e le meccaniche sono profonde, varie e ben studiate
-Astral Chain ad agosto: è bello, in portatile si comporta come bayonetta 2, è longevo il giusto e il sistema di combattimento è il solito perfetto dei platinum (e magari ha una trama interessante)
-Animal Crossing a settembre: solita tiritera sulla qualità su portatile, è il solito animal crossing ma più grosso. La città è grande, la personalizzazione aumentata, le attività secondarie raddoppiate
-Luigi's Mansion 3 a ottobre: bello da vedere (anche in portatile), belle le atmosfere e bella l'unica ambientazione dell'hotel, che però a ogni piano varia tema e riprende le tinte ""horror"" del primo capitolo. Una ventina di ore per finirlo, con tanti extra e segreti e un gameplay ampliato e vario
-The Legend of Zelda Link's Awakening a novembre: è il vecchio gioco ma più bello, con qualche aggiustatina e un paio di aree nuove a fare da ciccia aggiuntiva
ROBA NUOVA
-Metroid Prime Trilogy HD a dicembre/gennaio: porting della trilogia, con un occhio di riguardo al comparto tecnico, ora più avanzato e bello da vedere. Illuminazione completamente rifatta e controlli classici. Su portatile è strepitoso e fra gli extra ci sono artwork e musiche sbloccabili completando i giochi
-Pacchetto DLC Mario Kart 8 Deluxe a novembre e dicembre: due pacchetti DLC contenenti 4 piste, tre personaggi e un'arena per la modalità battaglia ciascuno. Personaggi e piste da Fire Emblem, Metroid e Kirby
-Il nuovo personaggio DLC di Smash è Sora da Kingdom Hearts
Questa la roba che voglio vedere, di più non mi serve ma di meno mi rende triste. E' la mia risposta definitiva, ultimo listone pre e3; lo vengo a ripescare l'11 per vedere se sarò contento o scontento