Nintendo @ E3 2019 | LEBBOMBE | Concluso, see ya next year

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prossimo ??? non è passato prossimo e passato remoto :trollface:
:sard:

Comunque personalmente, riprendendo quanto detto nelle settimane passate...

Cosa mi aspetto

• Trailer per tutti i giochi Nintendo già annunciati (LM3, AC, l'altro AC, Zelda)
  • Due titoli per il 2020 :unsisi:
  • Carrellate di date per i titoli terze parti che girano da tanto tempo come DXM
  • Carrellata veloce di ciò che è stato annunciato durante i tornei (Novità MM2, Splatoon 2 Splatfest Finale, Nuovo PG Smash)
  • Almeno un titolo esclusivo subito dopo la presentazione (Town o Cadence of Hyrule)
Cosa spero

• Nuovo titolo Retro (80%)
  • DLC per MK8Deluxe (60%)
  • Spin-Off di Splatoon (30%)
  • Metroid Prime Trilogy HD (30%)
Cosa credo non ci sarà

• Bayonetta 3
  • SMTV
  • Nuovo Mario Odyssey o il successore di BotW
  • Miglioramenti dell'online

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa mi aspetto

- prossimo titolo monolith, addirittura xc3

- show di tutti i giochi annunciati

- se ci va di culo, teaserino veloce per zelda main alla fine del video

cosa non mi aspetto

- un po’ tutte le figate che potrebbero fare (galaxy hd, mpt, xc hd)

- RETRO, basta

- bayonetta 3

Avevo dimenticato un bel Mario Striker con online, sarebbe il top. Poi vabbè il sogno sarebbero i giochi Dreamcast su eshop.

Le mie previsioni

Carrellatona/ina dei titoli Nintendo che usciranno in estate (MM2, Marvel,  Cadence of Hyrule, Fire Emblem) --> tutti al treehouse

Trailerino/one per Astral Chain --> treehouse

Trailerone per Luigi --> treehouse

Trailerino per Daemon X Machina --> treehouse

Trailerone per Zeldino --> treehouse

Trailerone spiegone per Animal Crossing --> treehouse

Nuovo personaggio di Smash

Carrellatona TP per il 2019

Due parole sulla partnership con M$ e dell'arrivo del Live o come cazz si chiama su Switch.

Carrellatina sui giochi M$ in uscita come Ori, Master Chief Collection, Rare Replay, Recore, Super Lucky Tales e chi più ne ha più ne metta.

Due teaserini per il 2020

Giochino retro

BANJO THREEIE

Io con quello che devo recuperare e con Pokémon in uscita non ho grandi pretese :asd:  

Per me il sogno sarebbe un miglioramento della pseudo virtual console, però ci spero poco... Ah, pure un nuovo Monster Hunter, per cui vale lo stesso discorso.

Ultima modifica:
fossi in voi, volerei basso. se arriva qualche sorpresa, ben venga, altrimenti, sarà comunque interessante rivedere i giochi già annunciati. :nev:  

e ridendo e scherzando, manca solo una settimana. :predicatore:  

fossi in voi, volerei basso. se arriva qualche sorpresa, ben venga, altrimenti, sarà comunque interessante rivedere i giochi già annunciati. :nev:  

e ridendo e scherzando, manca solo una settimana. :predicatore:  

si vola raso terra qui :asd:

però dai qualcosa di nuovo che sia terze parti esclusivo o di nintendo deve saltare fuori anche per il 2020, sarebbe una delusione se non si scopre nulla di nuovo per il futuro con la xbox scarlet alle porte.

si vola raso terra qui :asd:

però dai qualcosa di nuovo che sia terze parti esclusivo o di nintendo deve saltare fuori anche per il 2020, sarebbe una delusione se non si scopre nulla di nuovo per il futuro con la xbox scarlet alle porte.
Naaaaa, Switch non teme Scarlet e PS5, sono praticamente mercati diversi :asd:

saranno mercati diversi, ma le tp ci devono comunque investire su switch e gia da ora portano i giochi con il contagoccie (e mi riferisco hai giochi esclusivi) :sad2:

Stavo scrivendo di quanto vorrei ds2, anche a prezzo pieno (follia), ma poi mi sono autocastrato le aspettative lol

saranno mercati diversi, ma le tp ci devono comunque investire su switch e gia da ora portano i giochi con il contagoccie (e mi riferisco hai giochi esclusivi) :sad2:
Switch per moltissime tp gia ora non è  una piattaforma su cui investire

Non lo è  gia ora e con scarlet e ps5 sara peggio  quindi non mi farei troppi problemi

Magari un nuovo progetto di ubi milan..ma non so se sia gia l ora e si prendono  ancora 1 anno

Mah parzialmente 

Sono abbastanza certo che switch al quinto anno non riuscira a fare i numeri di ps4(vendite migliori dei primi anni) e  uno dei motivi sono proprio ps5 e scarlet che saranno uscite da poco

Il mercato non sara lo stesso ma nemmeno totalmente diverso 

Switch ora sto anche beneficiando del fatto che  altrove si sta aspettabdo la next gen e l unica console comprabile per molti e switch...il resto lo si ha gia o non interessa 

Temo che il restyle pesante uscira solo in concomitanza di  ps5scarlet per compensare  un po con un semi nuovo hw

Io spero che tirino fuori una switch 2 o una fissa(a malincuore)alla svelta, switch NON può competere con una nuova gen per più di un annetto, anche perché oltre a Nintendo chi dovrebbe svilupparci sopra? Le tp già ora latinano, figuriamoci tra due anni

Fare una console fissa adesso sancirebbe la morte di Switch e della stessa nuova console  :asd:  Secondo me invece Nintendo non deve rincorrere la nuova gen, di progetti sicuramente continueranno ad arrivare, soprattutto dalle SH giapponesi (cavoli atlus proprio oggi ha rilasciato l'ultimo gioco su 3ds :asd:)

Nintendo deve continuare con le uscite a midgen se vuole continuare il mercato dell'ibrido/portatile, mercato poi dove è forte ed ha meno rivali

Quindi con le Next gen (che nemmeno si sa che sono e quando escono) riparte la pappardella del doom? 

Switch per moltissime tp gia ora non è  una piattaforma su cui investire

Non lo è  gia ora e con scarlet e ps5 sara peggio  quindi non mi farei troppi problemi

Magari un nuovo progetto di ubi milan..ma non so se sia gia l ora e si prendono  ancora 1 anno

Mah parzialmente 

Sono abbastanza certo che switch al quinto anno non riuscira a fare i numeri di ps4(vendite migliori dei primi anni) e  uno dei motivi sono proprio ps5 e scarlet che saranno uscite da poco

Il mercato non sara lo stesso ma nemmeno totalmente diverso 

Switch ora sto anche beneficiando del fatto che  altrove si sta aspettabdo la next gen e l unica console comprabile per molti e switch...il resto lo si ha gia o non interessa 

Temo che il restyle pesante uscira solo in concomitanza di  ps5scarlet per compensare  un po con un semi nuovo hw

la base installata ormai e consolidata di switch (anche se uscisse xbox scarlet a natale, switch per allora sarà all'incirca a 50 milioni di console vendute) sto e3 devono tirare fuori progetti da console portatile e meno multicastrati.

Quindi con le Next gen (che nemmeno si sa che sono e quando escono) riparte la pappardella del doom? 
Si voglio proprio vederla Switch a fine anno con Pokémon quanto sarà doomed :sard:  

Comunque le next Sony e Microsoft sono fine 2020, da li non si scappa :asd:  

Switch non sarà doomed ma camperà solo di porting vecchi e remastered vecchie con l'avvento della nuova gen.

Già adesso arriva poco, quel poco che arriva lato third sono comunque giochi downgradati current gen, con giochi ps5 dovrebbero proprio fare una versione a parte per switch, dai è follia :asd:

Io non credo che Nintendo abbia lanciato la console sapendo che a metà ciclo vitale l'avrebbero abbandonata tutti tranne lei, secondo me hanno già in cantiere una switch 2 retrocompatibile che uscirà nel 2021, altro che switch pro e piccolo upgrade hw

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro