Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un'ora è davvero tanta per un direct... secondo me è più un orario indicativoMa dato che gli sconti partono dall'11 giugno alle 19 e il direct inizia alle 18.... il direct durerà un'ora quindi?![]()
DOOM SLAYER IN SMASHCosa possiamo aspettarci come sorprese ?
Teaser del nuovo zelda per il 2021Cosa possiamo aspettarci come sorprese ?
Con Nintendo tutto è possibileQuindi un eventuale nuovo Pikmin è da escludere ? E una nuova ip ?
In bocca al lupotommbars ha detto:Mi ero tenuto libero per la diretta di martedì ma oggi mi hanno chiamato per un colloquio di lavoro che si sovrappone perfettamente. Speriamo almeno porti bene![]()
Secondo me cime dissi tempo fa uno tra lm3 e ac poteva benissiko saltare essendo fermi a pochi sec di video in un caso e a un logo in un altroStando a un sito concorrente in fiera saranno provabili luigi e pokemon. Nessuna notizia su animal crossing.
inizio leggermente a toccarmi
Sto iniziando a temere pure io.. alla fine un rinvio potrebbero pure farlo, ma cazzarola, proprio il mio most wanted..Secondo me cime dissi tempo fa uno tra lm3 e ac poteva benissiko saltare essendo fermi a pochi sec di video in un caso e a un logo in un altro
Non so che tipo di AC vogliano fare ma il lavoro da fare da 3ds a switch e notevole...poi magati ce la fanno ma non so..
Ha senso una demo per Animal Crossing?Stando a un sito concorrente in fiera saranno provabili luigi e pokemon. Nessuna notizia su animal crossing.
inizio leggermente a toccarmi
Tanto quanto quelle demo sp di lets go oras e simli(due giochi chiaramente basati sulla progressione e che ovviamente una demo non ti puo trasmettere come sensazioni)..eppure li le hanno fatteHa senso una demo per Animal Crossing?
Comunque è un dettaglio di poco conto, solo una parte dei giochi saranno giocabili in ogni caso