Nintendo @ E3 2019 | LEBBOMBE | Concluso, see ya next year

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dato che gli sconti partono dall'11 giugno alle 19 e il direct inizia alle 18.... il direct durerà un'ora quindi?  :hmm:

Ma dato che gli sconti partono dall'11 giugno alle 19 e il direct inizia alle 18.... il direct durerà un'ora quindi?  :hmm:
Un'ora è davvero tanta per un direct... secondo me è più un orario indicativo

Cosa possiamo aspettarci come sorprese ?

Penso che ripetano i pattern di 10 anni fa, se non all'e3 in un direct autunnale.

Galaxy uscito nel 2007, galaxy 2 annunciato all'e3 2009 e rilasciato nel 2010

Tutto torna  :ahsisi:  odyssey 2, 2020.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo vogliamo dire che il sondaggio testimonia una sollevazione popolare contro il despota Mortipher? :sisi:

Cosa possiamo aspettarci come sorprese ?
Teaser del nuovo zelda per il 2021

Quindi un eventuale nuovo Pikmin è da escludere ? E una nuova ip ?

Mi ero tenuto libero per la diretta di martedì ma oggi mi hanno chiamato per un colloquio di lavoro che si sovrappone perfettamente. Speriamo almeno porti bene :asd:

tommbars ha detto:
Mi ero tenuto libero per la diretta di martedì ma oggi mi hanno chiamato per un colloquio di lavoro che si sovrappone perfettamente. Speriamo almeno porti bene :asd:
In bocca al lupo :gab:

Ricordatevi che fra le uscite first party hanno già:

Super Mario Maker 2

Marvel Ultimate Alliance 3

Fire Emblem: Three Houses

Astral Chain

Luigi's Mansion 3 (di cui s'è visto quasi niente)

Animal Crossing (che ancora non abbiamo visto)

The Legend of Zelda: Link's Awakening

Pokémon Sword & Shield

Smash DLC

Con Bayonetta 3 in attesa, che è ovviamente 2020. Mi viene un po' difficile credere che droppino ulteriori megaton già a questo E3, motivo per cui le mie aspettative lato nuovi annunci first sono basse. Il massimo a cui punto è Pikmin 4, che già sarebbe un meraviglioso lusso

Stando a un sito concorrente in fiera saranno provabili luigi e pokemon. Nessuna notizia su animal crossing.

inizio leggermente a toccarmi

Stando a un sito concorrente in fiera saranno provabili luigi e pokemon. Nessuna notizia su animal crossing.

Secondo me cime dissi tempo fa uno tra lm3 e ac poteva benissiko saltare essendo fermi a pochi sec di video in  un caso e a un logo in un altro

Non so che tipo di AC vogliano fare ma il lavoro da fare da 3ds a switch e notevole...poi magati ce la fanno ma non so..

Secondo me cime dissi tempo fa uno tra lm3 e ac poteva benissiko saltare essendo fermi a pochi sec di video in  un caso e a un logo in un altro

Non so che tipo di AC vogliano fare ma il lavoro da fare da 3ds a switch e notevole...poi magati ce la fanno ma non so..
Sto iniziando a temere pure io.. alla fine un rinvio potrebbero pure farlo, ma cazzarola, proprio il mio most wanted..

[No message]

Stando a un sito concorrente in fiera saranno provabili luigi e pokemon. Nessuna notizia su animal crossing.

Ha senso una demo per Animal Crossing? :azz:

Comunque è un dettaglio di poco conto, solo una parte dei giochi saranno giocabili in ogni caso

Certo che ha senso, a sti ragazzotti che spendono 100 e passa dollari di biglietto gli vorremo far giocare qualcosa di bello?

detto ciò speriamo vah, ho brutte sensazioni per AC, c’è veramente troppa carne al fuoco per fine anno. Rimandassero demons semmai

Ha senso una demo per Animal Crossing? :azz:

Comunque è un dettaglio di poco conto, solo una parte dei giochi saranno giocabili in ogni caso
Tanto quanto quelle demo sp di lets go oras e simli(due giochi chiaramente basati sulla progressione e che ovviamente una demo non ti puo trasmettere  come sensazioni)..eppure li le hanno fatte  :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro