Strider
Ninja Man
- Iscritto dal
- 24 Dic 2006
- Reazioni
- 7,758
Si, tutte e tre. Bellissime.Le hai quelle dei 25 anni di Zelda?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, tutte e tre. Bellissime.Le hai quelle dei 25 anni di Zelda?
Perché lo tolgono?Se apprezzate gli sparatutto verticali tenete d'occhio Mushihimesama, verrà tolto definitivamente dallo shop il 10 Agosto
per allora potrebbe subire un'ultimo sconto, che dovrebbe essere almeno del 50% (circa 8€)
Perché lo tolgono?
Non ha un meta molto alto e su backloggd ha un votaccio. Io non l'ho giocato ma mi ero informata un po' di tempo fa perché da vedere in effetti è davvero bello. Il problema è che a quanto pare tutto il resto non è all'altezza. Legnoso nei movimenti, gameplay poco ispirato...Pareri su Itorah? Sembra delizioso e costa solo 3,99 €.
A me una volta era successo con lo Store mentre cercavo di prendere la versione fisica del Portale Millenario. Confermavo tutto e non passava al pagamento. Sull'eshop però mai successo, non saprei.Ciao ragazzi, volevo comprare il dlc di animal crossing e al momento del pagamento, dopo aver confermato tutto, non succede nulla e si blocca tutto. Provato con due carte diverse, a qualcuno é successo?
Ps ho un conto olandese
Altra domanda: come fare per entrare nell’eshop jp?
È scaduta quella promoNon trovo il topic adatto: ho rinnovato l'abbonamento a Switch Online ma non mi é stato inviato il codice dei due mesi extra gratis, qualcuno sa come mai?
No scade l'8È scaduta quella promo
Ci vogliono massimo 72 ore. Quando e come l'hai fatta? Nintendo.it?No scade l'8
Ci vogliono massimo 72 ore. Quando e come l'hai fatta? Nintendo.it?No scade l'8