In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con gli sconti mi sono portato a casa Persona 4 e The red string club, molto curioso per entrambi :sisi:

Qualcuno ha giocato Death Mark? Pareri? Sta a prezzo stracciato (500yen) e visivamente mi ispira parecchio :hmm:

Ciao ragazzi, volevo comprare il dlc di animal crossing e al momento del pagamento, dopo aver confermato tutto, non succede nulla e si blocca tutto. Provato con due carte diverse, a qualcuno é successo?
Ps ho un conto olandese

Altra domanda: come fare per entrare nell’eshop jp?

Pareri su Itorah? Sembra delizioso e costa solo 3,99 €.
Non ha un meta molto alto e su backloggd ha un votaccio. Io non l'ho giocato ma mi ero informata un po' di tempo fa perché da vedere in effetti è davvero bello. Il problema è che a quanto pare tutto il resto non è all'altezza. Legnoso nei movimenti, gameplay poco ispirato...
Per 4 euro si potrebbe provare, magari certe critiche sono un po' esagerate, non so, ma io alla fine avevo rinunciato. :asd:

Ciao ragazzi, volevo comprare il dlc di animal crossing e al momento del pagamento, dopo aver confermato tutto, non succede nulla e si blocca tutto. Provato con due carte diverse, a qualcuno é successo?
Ps ho un conto olandese

Altra domanda: come fare per entrare nell’eshop jp?
A me una volta era successo con lo Store mentre cercavo di prendere la versione fisica del Portale Millenario. Confermavo tutto e non passava al pagamento. Sull'eshop però mai successo, non saprei.
Per usare l'eshop giapponese invece penso sia necessario creare un altro profilo e mettere Giappone come residenza. Però potrebbero poi esserci dei problemi coi pagamenti. Una delle soluzioni è prendere delle eshop cards su PlayAsia. Insomma non sembra proprio comodissimo.

Ragazzi sapreste dirmi quanti mesi in tutto si possono comulare per il Nintendo online e pacchetto aggiuntivo? Grazie

Ok, il mio portafoglio piange, ho prenotato su Amazon in un colpo solo:
  • il nuovo Zelda;
  • Sonic x Shadow generation;
  • Mario e Luigi;
  • Donkey Kong HD;
Appena sarà disponibile in preorder farò pure Metroid prime 4.
In più ho almeno 5/6 titoli in wishlist in digitale.
Maledetta Nintendo, meno male che siamo a fine ciclo vitale :asd::rickds:

Non trovo il topic adatto: ho rinnovato l'abbonamento a Switch Online ma non mi é stato inviato il codice dei due mesi extra gratis, qualcuno sa come mai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro