In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aero Fighters (50%) - 3,50€

Metal Slug (50%) - 3,50€

Samurai Shodown (50%) - 3,50€

The King of Fighters ’94 (50%) - 3,50€

Zed Blade (50%) - 3,50€

Wild Guns Reloaded (50%) - 10€

Invisigun Reload (95%) - 1€

Suicide Guy Sleepin deeply  (78%) - 1,31€  ITA

Rive ultimate edition (90%) - 1,50€

Toki tori 2+ (90%) - 1,50€

Wonderboy Returns (40%) - 6€

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono casualmente accorto di questa ennesima bell' iniziativa di Qubic Games, che già aveva regalato diversi giochi a Natale tipo calendario dell'avvento:

https://qubicgames.com/16th-anniversary-sale/

Regalano questo gioco ad alto contenuto calorico https://www.nintendo.com/games/detail/party-treats-switch/

+ sconti del 90-95% su buona parte del loro (mediocre) catalogo per chi possedesse già Robonauts o Genki Yaba (che probabilmente già possedete perchè li hanno regalati a natale). Degno di nota, AKANE a 0.49€ (se poi è una schifezza prendetevela con @Charlie  :chris: ) e #race.die.run sempre a 0.49€ per supportare la causa dei racing antigravitazionali

Scade domani

Mi sono casualmente accorto di questa ennesima bell' iniziativa di Qubic Games, che già aveva regalato diversi giochi a Natale tipo calendario dell'avvento:

https://qubicgames.com/16th-anniversary-sale/

Regalano questo gioco ad alto contenuto calorico https://www.nintendo.com/games/detail/party-treats-switch/

+ sconti del 90-95% su buona parte del loro (mediocre) catalogo per chi possedesse già Robonauts o Genki Yaba (che probabilmente già possedete perchè li hanno regalati a natale). Degno di nota, AKANE a 0.49€ (se poi è una schifezza prendetevela con @Charlie  :chris: ) e #race.die.run sempre a 0.49€ per supportare la causa dei racing antigravitazionali

Scade domani
i loro giochi sono quasi tutti mediocri, ma Akane è decentissimo a quel prezzo. E' molto limitato, intendiamoci, ma si presenta bene ed è immediato. Io ho perso subito interesse comunque. Akane è l'unico gioco che ho comprato, poi li ho avuti tutti in regalo :asd:

poi hai preso Invisigun?

No, è degno di attenzione?
a 1€ penso proprio di sì. Ha poche recensioni:

NWR - 85

NL - 80

Cubed3 - 60 :unsisi:

PS4 nessuna recensione su Metacritic, PS Store 4,5/5 stelle di media su 4 recensioni :unsisi:

credo che abbia un concept valido, è incentrato sul multi (anche online, ma chiaramente sarà desertissimo) ma ha comunque una modalità single player. A 1€ gli darei una chance

edit: appena scaricato :asd:

Invisigun lo presi a 1$ un mese fa, ma ancora non l'ho provato :asd:  Pare molto interessante, però :sisi:

Dei giochi Qubic, Blazing Beaks e Rekt paiono meritevoli, poi anche #RaceDieRun, Mana Spark e Akane si possono provare

Comunque oggi in scadenza ci sono:

Whipseey and The Lost Atlas 0,99 (-83%), purtroppo dura solamente un'ora, ma pare comunque bello, i voti bassi credo siano dovuti alla durata

Ironcast 7,49 (-50%), mi interessa, ma ho visto che lo scontano spesso e non ci giocherei ora, per ora passo

Dark Quest 2 4,99 (-50%), come sopra

Kingdom Two Crowns 14,99 (-25%), non lo scontano spesso, ma aspetto uno sconto più consistente 

Slabwell: The Quest For Kaktun's Alpaca 1,99 (-75%), ho letto un paio di pareri positivi e basta, qualcuno l'ha provato? 

Poi non so cos'altro ci sia in scadenza oggi che meriti un'occhiata 

Cuphead lo consigliate su Switch? Si gioca bene in portatile con lo stick della switch standard?

Potrei prenderlo su Xbox One X, ma mi sembra il gioco perfetto da giocare su una console portatile.

Cuphead lo consigliate su Switch? Si gioca bene in portatile con lo stick della switch standard?

Potrei prenderlo su Xbox One X, ma mi sembra il gioco perfetto da giocare su una console portatile.
Io l'ho finito al 100% su switch, è perfetto in portatile :sisi:

giocare si riesce senza problema...ovviamente il problema è la difficoltà del titolo, che richiede vari tentativi

Aero Fighters (50%) - 3,50€

Metal Slug (50%) - 3,50€

Samurai Shodown (50%) - 3,50€

The King of Fighters ’94 (50%) - 3,50€

Zed Blade (50%) - 3,50€

Wild Guns Reloaded (50%) - 10€

Invisigun Reload (95%) - 1€

Suicide Guy Sleepin deeply  (78%) - 1,31€  ITA

Rive ultimate edition (90%) - 1,50€

Toki tori 2+ (90%) - 1,50€

Wonderboy Returns (40%) - 6€
sono molto indeciso se prendere aero fighters...che dite?

ci sono altri giochi neo geo in sconto (oltre a metal slug e power spike)?

Pigliate assolutamente underhero! E un capolavoro altro che quella robaccia degli ultimi fake-paper mario ?‍♀️

Syberia 2 (in attesa che pure il primo crolli a 1.50 :asd: ).
Il primo sta a 5€ e la furbata secondo me è psicologica: ti regalano il 2 sperando che tu prenda ancge l'1m.

Dopo aver giocato qualche ora al 2 mi piace e sono tentato di prendere anche il primo.

Però rinuncerei ad eventuali sconti futuri e soprattutto sarei costretto a mettere in pausa il 2

Che fare....bel dilimma

Rivela alcune cose ma non conoscendone i dettagli non disturbano più di tanto. Se non altro incuriosisce sapere come si è arrivati fin lì ma, anche come ho letto su internet si può benissimo giocare il 2 a se stante.

Però l'atmosfera è fatta così bene che incuriosisce parecchio sapere i dettagli della storia principale.

Siccome la promo scade domani devo sbrigarmi a decidere se giocare il 2 e fregarmene, puntando al fatto che tra qualche mese pure l'1 scenderà a 2€, oppure fare le cose per bene e scaricare il primo a 5€, mettere in pausa il 2 e giocare prima l'1
Preso anche Syberia 1

Alla fine li pago poco più di 3€ a gioco ?

Io ho preso syberia 3 a 9,90€. Sono consapevole del fatto che sia una mezza ciofeca fuori tempo massimo, ma è pur sempre il mondo di Sokal e io amo quel mondo. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro