ispanico
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 1,703
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente si, non ho giocato la versione switch però peggio dell'originale non può essere tecnicamente. E se riesci ad ignorare il terribile comparto tecnico ti ritroverai col gioco della vita.Ruiji ha detto:Deadly Premonition Origins scontato del 50%, lo consigliate?
ero interessato al titolo. sopratutto se la trama merita...Assolutamente si, non ho giocato la versione switch però peggio dell'originale non può essere tecnicamente. E se riesci ad ignorare il terribile comparto tecnico ti ritroverai col gioco della vita.
Spettacolare deadly premonitions! Trama magnifica, purtroppo controlli pessimi ma io me ne Sono fregato del comparto tecnico.ero interessato al titolo. sopratutto se la trama merita...
La trama merita eccome, ti troverai una storia unica. Inoltre se apprezzi Twin Peaks apprezzerai ancora di più questo titolo.ero interessato al titolo. sopratutto se la trama merita...
Mi unisco al coro dei sì convinti, pur con i grossi difetti.Anche negli Stati Uniti lo shop viene aggiornato il giovedí?
Deadly Premonition Origins scontato del 50%, lo consigliate?
Ma quanti account ti hanno bloccato?Nintendo può bloccare account per acquisti da store esteri?Dopo due settimane ancora non posso usare le carte sullo shop e non mi hanno risposto alla mail, ho pensato di riscrivergli, ma ho il timore che possano bloccarmi tutto
![]()
Nessuno, però non mi fa usare carte nemmeno creando nuovi accountMa quanti account ti hanno bloccato?
Io con l’account secondario oggi ho comprato un gioco dal sudafrica.
Quello prima non lo tocco.
Purtroppo l'offerta in Europa è finita, ma fino al 6 sta a 99 cents in AmericaStavo leggendo la review che è uscito oggi (credo) di spaziogames su flashback. Non sembra male, non ho mai giocato l'originale e da quello che ho capito è in offerta sull'eshop a 1 euro. Qualcuno di voi lo ha provato?
Preso, ma ancora non provato.Stavo leggendo la review che è uscito oggi (credo) di spaziogames su flashback. Non sembra male, non ho mai giocato l'originale e da quello che ho capito è in offerta sull'eshop a 1 euro. Qualcuno di voi lo ha provato?
Purtroppo l'offerta in Europa è finita, ma fino al 6 sta a 99 cents in America
peccatoPreso, ma ancora non provato.
Comunque sull'eshop l'offerta non è più disponibile
Chiama il numero verde, meglio di mattina, e parla con l'operatore, così risolvi subito.Nintendo può bloccare account per acquisti da store esteri?Dopo due settimane ancora non posso usare le carte sullo shop e non mi hanno risposto alla mail, ho pensato di riscrivergli, ma ho il timore che possano bloccarmi tutto
![]()
Ho chiamato il giorno dopo aver mandato la mail e mi hanno detto di mandare una mailChiama il numero verde, meglio di mattina, e parla con l'operatore, così risolvi subito.
Secondo me è perfettamente legale acquistare dagli shop esteri visto che la console non è ragion locked e soprattutto perché Nintendo permette di creare più account per far utilizzare una console a più persone, creando più profili.
Quindi tu puoi benissimo sostenere, per assurdo, che hai prestato la console a tuo fratello che è andato in Sudafrica per lavoro e sta acuistando sullo shop sudafricano.
Che io sappia questa pratica era legale perfino sul Wiiu, conoscevo un ragazzo che acquistava spesso dallo shop sudafricano per risparmiare qualche euro