In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche negli Stati Uniti lo shop viene aggiornato il giovedí? 

Deadly Premonition Origins scontato del 50%, lo consigliate? 

Ruiji ha detto:
Deadly Premonition Origins scontato del 50%, lo consigliate? 
Assolutamente si, non ho giocato la versione switch però peggio dell'originale non può essere tecnicamente. E se riesci ad ignorare il terribile comparto tecnico ti ritroverai col gioco della vita.

Dopo aver giocato The way e rigiocato Another World, ho deciso di recuperare anche Flashback (0,99€)

Assolutamente si, non ho giocato la versione switch però peggio dell'originale non può essere tecnicamente. E se riesci ad ignorare il terribile comparto tecnico ti ritroverai col gioco della vita.
ero interessato al titolo. sopratutto se la trama merita...

Nintendo può bloccare account per acquisti da store esteri?  :hmm:  Dopo due settimane ancora non posso usare le carte sullo shop e non mi hanno risposto alla mail, ho pensato di riscrivergli, ma ho il timore che possano bloccarmi tutto :asd:

Stavo leggendo la review che è uscito oggi (credo) di spaziogames su flashback. Non sembra male, non ho mai giocato l'originale e da quello che ho capito è in offerta sull'eshop a 1 euro. Qualcuno di voi lo ha provato? 

Nintendo può bloccare account per acquisti da store esteri?  :hmm:  Dopo due settimane ancora non posso usare le carte sullo shop e non mi hanno risposto alla mail, ho pensato di riscrivergli, ma ho il timore che possano bloccarmi tutto :asd:
Ma quanti account ti hanno bloccato?

Io con l’account secondario oggi ho comprato un gioco dal sudafrica. 
Quello prima non lo tocco. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanti account ti hanno bloccato?

Io con l’account secondario oggi ho comprato un gioco dal sudafrica. 
Quello prima non lo tocco. 
Nessuno, però non mi fa usare carte nemmeno creando nuovi account :dsax:  Posso comunque usare paypal senza problemi, purtroppo però lo store sudafricano accetta solo carte, niente paypal :dsax:

Stavo leggendo la review che è uscito oggi (credo) di spaziogames su flashback. Non sembra male, non ho mai giocato l'originale e da quello che ho capito è in offerta sull'eshop a 1 euro. Qualcuno di voi lo ha provato? 
Purtroppo l'offerta in Europa è finita, ma fino al 6 sta a 99 cents in America

Preso, ma ancora non provato.

Comunque sull'eshop l'offerta non è più disponibile

Chiama il numero verde, meglio di mattina, e parla con l'operatore, così risolvi subito.

Secondo me è perfettamente legale acquistare dagli shop esteri visto che la console non è ragion locked e soprattutto perché Nintendo permette di creare più account per far utilizzare una console a più persone, creando più profili.

Quindi tu puoi benissimo sostenere, per assurdo, che hai prestato la console a tuo fratello che è andato in Sudafrica per lavoro e sta acuistando sullo shop sudafricano.

Che io sappia questa pratica era legale perfino sul Wiiu, conoscevo un ragazzo che acquistava spesso dallo shop sudafricano per risparmiare qualche euro 

Ultima modifica da un moderatore:
Sia l'editore Kemco che lo sviluppatore City Connection hanno rilasciato dichiarazioni sui loro siti ufficiali scusandosi per i contenuti trovati all'interno del gioco.

Era stata inviata un'indagine su segnalazioni di strette somiglianze con il giocor PC, Harusuberiya Jojishi 2.  Dopo aver approfondito la situazione, è stato scoperto che quest'ultimo è stato usato effettivamente come riferimento per alcuni scenari, impostazioni dei personaggi e dialoghi.

Yashioji, il creatore della serie Harusuberiya, ha chiarito che non è stato coinvolto in questo progetto. Tutte e  tre le parti in causa hanno discusso e concordato che le vendite di Revenge of Justice potranno continuare. Il signor Yashioji non ha alcun problema con la distribuzione del titolo.

Revenge of Justice è per ora disponibile su esclusivamente in Giappone.

La bella nostalgia:

approfittando degli sconti mi son preso Deadly Premonition Origins e i tre Syberia

Chiama il numero verde, meglio di mattina, e parla con l'operatore, così risolvi subito.

Secondo me è perfettamente legale acquistare dagli shop esteri visto che la console non è ragion locked e soprattutto perché Nintendo permette di creare più account per far utilizzare una console a più persone, creando più profili.

Quindi tu puoi benissimo sostenere, per assurdo, che hai prestato la console a tuo fratello che è andato in Sudafrica per lavoro e sta acuistando sullo shop sudafricano.

Che io sappia questa pratica era legale perfino sul Wiiu, conoscevo un ragazzo che acquistava spesso dallo shop sudafricano per risparmiare qualche euro 
Ho chiamato il giorno dopo aver mandato la mail e mi hanno detto di mandare una mail  :asd:  Sí, alla fine sono cose che penso anch'io, d'altronde quelli che sono stati bannati sono pochi e per altri motivi 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro