Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendetelo su StadiaLa regione si può cambiare senza limitazioni, l'unica scocciatura è che ogni volta bisogna inserire di nuovo i dati di accesso
@loyd È strano che non l'abbiano ancora portato visto che su Wii U è uscito, piacerebbe anche a me su Switch![]()
Mi sapete consigliare qualche gioco simile a Link's Awakening (meglio se in offerta) ? Magari col focus sull'esplorazione (sia andando in ogni anfratto, ma anche parlando coi vari npc). Scusate, ma non so come definirli :P
Ho letto ad esempio di Blossom Tales, Ittle Dew 2 e Swords of Ditto, consigliate qualcuno di questi? Altro di questo genere?
Stardew Valley anche se tratta di farming mi sembra su quella falsariga, sbaglio?
Blossom Tales giocato e finito, te lo consiglio. Solo 4 dungeons ma tutti molto belli, e tutte le cose extra che puoi fare nel villaggio che ricordano molto A Link to the Past in versione ovviamente ridotta.Mi sapete consigliare qualche gioco simile a Link's Awakening (meglio se in offerta) ? Magari col focus sull'esplorazione (sia andando in ogni anfratto, ma anche parlando coi vari npc). Scusate, ma non so come definirli :P
Ho letto ad esempio di Blossom Tales, Ittle Dew 2 e Swords of Ditto, consigliate qualcuno di questi? Altro di questo genere?
Stardew Valley anche se tratta di farming mi sembra su quella falsariga, sbaglio?
Fai bene, consigliatissimo per chi apprezza il genereMa Mother Russia Bleeds a 1 euro? Appena apro Switch corro a scaricarlo.
Bella segnalazione per 0.99facendo un giro sull'eshop alla ricerca di Mother Russia Bleeds ho visto che ci sono di interessanti anche The Escapist Complete Edition a 3 euro (non che il gioco sia nuovissimo ma ogni volta che lo trovo a prezzo ridotto sulle altre piattaforme mi cade l'occhio sulla vagonata di dlc e mi passa la voglia, qui dovrebbe essere tutto incluso) e Hard West a 2 euro.
Nope non c'è, dal sito NoA non è presente...Qualcuno sa confermare se Sonic Forces USA non include l'italiano?
Su Hard West avevo visto dei buoni pareri e mi ero convinto che fosse il titolo annunciato mi pare all'ultimo E3 dagli ex Arkane Studios ma non trovo conferma da nessuna parte.Bella segnalazione per 0.99
I vari Hard West / Phantom Doctrine sembrano interessanti ma non so il gameplay Xcom abbinato a team sconosciuti/low budget quanto possa diventare tedioso![]()