In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La regione si può cambiare senza limitazioni, l'unica scocciatura è che ogni volta bisogna inserire di nuovo i dati di accesso  :sisi:

@loyd È strano che non l'abbiano ancora portato visto che su Wii U è uscito, piacerebbe anche a me su Switch  :sisi:
Prendetelo su Stadia :unsisi:

Mi sapete consigliare qualche gioco simile a Link's Awakening (meglio se in offerta) ? Magari col focus sull'esplorazione (sia andando in ogni anfratto, ma anche parlando coi vari npc). Scusate, ma non so come definirli  :P

Ho letto ad esempio di Blossom Tales, Ittle Dew 2 e Swords of Ditto, consigliate qualcuno di questi? Altro di questo genere? 

Stardew Valley anche se tratta di farming mi sembra su quella falsariga, sbaglio? 

Ultima modifica da un moderatore:
spostato parte dei commenti su NBA nella discussione principale

Mi sapete consigliare qualche gioco simile a Link's Awakening (meglio se in offerta) ? Magari col focus sull'esplorazione (sia andando in ogni anfratto, ma anche parlando coi vari npc). Scusate, ma non so come definirli  :P

Ho letto ad esempio di Blossom Tales, Ittle Dew 2 e Swords of Ditto, consigliate qualcuno di questi? Altro di questo genere? 

Stardew Valley anche se tratta di farming mi sembra su quella falsariga, sbaglio? 

Ittledew ho fatto il primo, non è brutto ma blandino francamente, ditto lo hanno bocciato, Blossom ne ho sempre sentito parlar bene, ti direi di provare questo

ci sarebbero pure Sparklite e Oceanhorn, il primo validino, il secondo già meno per derivazione cellulare

Ultima modifica da un moderatore:

Blossom Tales giocato e finito, te lo consiglio. Solo 4 dungeons ma tutti molto belli, e tutte le cose extra che puoi fare nel villaggio che ricordano molto A Link to the Past in versione ovviamente ridotta.

Hanno scontato i giochi Nicalis, ma non Tiny Barbarian e Isaac

Prenderei Cave Story e The End Is Nigh, ma non sono ai minimi storici perciò aspetterò :sisi:

Quale Mega Man tra quelli in sconto sullo shop consigliereste? Ci sono Legacy Collection 1 e 2, X Legacy Collection 1 e 2 e l'11. Stavo pensando di andare con la Legacy Collection 1 e poi se mi prende andare con gli altri, che dite? 

facendo un giro sull'eshop alla ricerca di Mother Russia Bleeds ho visto che ci sono di interessanti anche The Escapist Complete Edition a 3 euro (non che il gioco sia nuovissimo ma ogni volta che lo trovo a prezzo ridotto sulle altre piattaforme mi cade l'occhio sulla vagonata di dlc e mi passa la voglia, qui dovrebbe essere tutto incluso) e Hard West a 2 euro. 

Ieri ho acquistato Asterix & Obelix XXL 2, per 8,50 euro ho voluto dargli una chance, visto che sono anche un fan del fumetto. Ci ho giocato un'oretta giusto oggi pomeriggio, non sembra male. Molto simpatico 

facendo un giro sull'eshop alla ricerca di Mother Russia Bleeds ho visto che ci sono di interessanti anche The Escapist Complete Edition a 3 euro (non che il gioco sia nuovissimo ma ogni volta che lo trovo a prezzo ridotto sulle altre piattaforme mi cade l'occhio sulla vagonata di dlc e mi passa la voglia, qui dovrebbe essere tutto incluso) e Hard West a 2 euro. 
Bella segnalazione per 0.99 :predicatore:

I vari Hard West / Phantom Doctrine sembrano interessanti ma non so il gameplay Xcom abbinato a team sconosciuti/low budget quanto possa diventare tedioso :asd:

Bella segnalazione per 0.99 :predicatore:

I vari Hard West / Phantom Doctrine sembrano interessanti ma non so il gameplay Xcom abbinato a team sconosciuti/low budget quanto possa diventare tedioso :asd:
Su Hard West avevo visto dei buoni pareri e mi ero convinto che fosse il titolo annunciato mi pare all'ultimo E3 dagli ex Arkane Studios ma non trovo conferma da nessuna parte. 

Phantom Doctrine invece, per quanto sia sempre propenso a provare titoli giapponesi, mi sembra proprio una schifezza :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro